Jack's Secrets
di Georgette

07/08/11, ore 09:35

Oh cielo!Jack you're back!
Sono molto combattuta però!Liel mi piaciucchia per quanto sia indisponente e poco avvezzo a rivelarsi, però Lud, mi stuzzica parecchio!Tanto quanto stuzzica Jacky!Mi hai messa in seria difficoltà con questo nuovo capitolo che adoro.
Le paturnie di Jack sono le mie, insomma uscire con il bell'avvocato è un bel problema ma quando ti fa rivelazioni tanto sconcertanti, lo è ancora di più!
Aaaah!!Chissà chi sarà il fortunato!E cosa Liel progetta per Capodanno!T^T
Piccola parentesi: Raiky mi piace da morire e l'ho scoperto non di recente, insomma, è una specie di ameba ma ho come l'impressione che anche lui potrebbe avere una storia d'amore, vero?Vero?Magari mooolto avanti, in un futuro non ben delineato? In ogni modo!Sono in vena di romanticismi e vorrei un happy ending per tutti, strano detto da me che solitamnte venero l'angst....*rotola via*
Un bacione e un abbraccio Dan

23/04/11, ore 03:20

Hai fatto un errore di fondo: non sono paranoie mentali, sono vere e proprie contorsioni impossibili del cervello, altrimenti dette pippe/fisime/elucubrazioni è_é
Io sinceramente leggendo questo capitolo mi sono chiesta, con tutto il cuore devo aggiugere(il che è raro), che cosa mai hai in mente di far passare al povero Jack. Mi da l'impressione che lo farai andare in pezzi...anzi no, in polvere con granelli più fini di un microbo invisibile ç_ç Cioè dai, me lo fai soffrire in maniera atroce ç_ç
Secondo me ha ragione Kram a non fidarsi di Liel, ma (per quanto io possa tifare per Ludwing xD) non dico che forse anche Joe abbia una parte di ragione...bisognerebbe conoscere una persona fino in fondo per sapere ciò. Quindi io non parteggio per Liel, sappilo ù.ù
Mi è piaciuta la scena in cui esce quel "non mi piace" non si sa da dove...c'è un fantasma in casa xD...beh, più o meno è così Xp
Aspetto il seguito, anche se sarà disastroso per la psiche di Jack ç_ç
Il capitolo come al solito, secondo me, è scritto molto bene xD
Saluti Salutari Mika^^

23/04/11, ore 02:12

Lamborghiniiiiiiiiiii °ç°ç°ç°ç°ç°ç° Sono pronta per un furto *-*
"cassonetto a propulsione" HAHAHAHAHAHAHA...povero jack X°°°°D certo è che non può reggere il confronto ù.ù
Comunque, come vedi sono tornata a commentare^^
E come al solito trovo dei capitolo lunghissimi ad aspettarmi...lunghissimi ma decisamente bene fatti; con una giusta dose di serietà e comicità mescolate assieme magistralmente xD Kram e Joe sono una coppia perfetta (e tremo al pensiero di quello che gli farai passare nella loro storia), mentre il povero Jack non capisce mai un tubo ç_ç Ma cavolo lascia perdere quel bocchia e pigliati il volto (e tutto il resto) sexy della legge *ç* e per dirla alla Kram: RIESCICI, cazzo! ù.ù
Kram rimane il mio preferito u.u
Anche Tomoyo non è da sottovalutare...anzi, non la vorrei come nemica O.o...non vorrei nessuno di solo come nemico O.O
Capitolo mitico, ora vo all'altro xD
Saluti Salutari Mika^^ (quanto mi mancava dirlo xD)

14/02/11, ore 20:28

Ed eccoci qua a commentare finalmente! xD
Beh, per quanto questo capitolo inizi con un pò di "monotomia" (avevo sperato in un Jak più convinto e, soprattutto, più arrabbiato anche se, come tutti sappiamo, Jack non è un santo solo perchè non è ancora morto! >.<), devo dire che il finale è davvero impossibile anche solo da immaginare! Mai pensato che un tale concentramento di sfortuna potesse colpire una persona, considerando poi che Jack è già abbastanza incasinato di suo.. la cosa si presenta davvero inverosimile e allo stesso tempo possibilissima! XD
Comunque, mi è dispiaciuto davvero per il modo in cui Kram ha conosciuto Liel! Per quanto tutto e tutti tendano a presagire una relazione tutt'altro che positiva, voglio pensare che lui non sia poi così malvagio... solo un insolente ragazzino viziato con qualcosa da nascondere! E chissà perchè, credo che riguardi proprio il padre che Jack tanto ama e ammira!
Uh, lasciamelo dire: ma quanto sono pucciosi Kram e Joe insieme! ** Credo che l'espressione "gli opposti si attraggono" li inquadri davvero perfettamente! Sono davvero adorabili!
 In ultimo ci tenevo a dirti che la scena "d'intimità" tra Jack e Liel è stata memorabile!  Mi sono fatta delle grasse risate mentre leggevo! E mi sono intenerita al loro risveglio! xD
Ora, attendendendo il prossimo capitolo, ti saluto Sorellona! Sperando non premetta un attesa troppo lunga! :p
Ciao ciao!! A presto!

11/02/11, ore 00:37

Ed eccomi qui, a lasciare la mia recensione in modo del tutto spontaneo! Hahaha... ma lo sai che io, presto o tardi lascio sempre un commentino!
Prima di tutto... sono contenta tu abbia aggiornato, ormai stavo quasi per dimenticare i nomi dei protagonisti e tutti i loro incrociamenti strani!
Questo capitolo sinceramente inizia un pò fiacco XP ma dalla scena Hot fino alla fine mi è piaciuto molto!
Jack poverino cucciolino mi dispiace vederlo cosi', però concordo con tutti gli altri nel diffidare del moccioso... e poi è troppo possessivo.Vuole esserci solo lui, va a finire che mi isola Jack dai suoi amici, allora io vengo li e lo picchio!!
Comunque il piu' figo in questo capitolo è stato Raiky.. è stato breve ma si è fatto capire bene per una volta... quel tizio non gli piace! E se non piace a nussuno.. caro Jack.. fatti delle domande!! Poverino finieà male! :( ma qualcosa mi dice che a quesl punto arriverà Mr Lud a risollevare la situazione! Hehehehe :D
Ah... Stranamente Ares è ancora vivo.. ok inizio a pensare che forse lo farai tirnare a casa non morto XD Ma come minimo lo sfregerai o gli farai perdere la memoria! Perchè se non sei crudele con loro non sei contenta!!
Bè Signorina Georgetta la saluto, ci leggeremo di nuovo nel 2012, quando agiornerà la prossima volta! XD
Bacione
La tua fan/amica/adepta/ammiratrice numero uno!

10/02/11, ore 10:44

Ciao, è la prima volta che recensisco una tua storia anche se le ho lette tutte e, in sintesi, mi piacciono. Trovo che tu abbia una notevole originalità nell'invenzione dei personaggi e delle situazioni e una bella freschezza nella narrazione. Sono contenta che tu abbia aggiornato e mi sembra proprio che questo ultimo capitolo sia perfetto così, anche se l'altra versione avrebbe probabilmente tolto di mezzo il personaggio di LIel che francamente sembra un pò uno psicopatico .... Mi dispiace per il povero protagonista ma cadere nella rete di persone come quel ragazzo è la tipica cosa che può capitare a chi si sente troppo solo. In effetti sono d'accordo con Kram (che ha l'occhio lungo...) sul fatto che per il nostro eroe sarebbe stato meglio Ludwig.
York

07/02/11, ore 21:39

Lo so che tu sai come finisce la soria ç__ç e io sono sempre più curiosa, ma lo sai che ieri gironzolando su efp mi sono riletta l'ultimo capitolo e mi sono chiesta quando avremmo letto il seguito, poi questo pomeriggio quando sono tornata, come per magia ho trovato il nuovo capitolo, non puoi capire quanto fossi felice, zompettavo per casa dalla gioia, fortuna che ero da sola, altrimenti mi avrebbero fatto rinchiudere.
Ma tralasciamo la mia follia per passare al capitolo che è meglio^^.
Stupendo, anche se Jack è stato troppo buono, io al posto suo lo avrei lasciato surgelare fuori, fosse stato anche il figlio del Presidente degli Stati Uniti, sarebbe rimasto lì e al mattino seguente avrei chiamato lo spazzino per togliere il cadavere surgelato, vabbè non sono così cattiva, ma non lo avrei mai lasciato entrare.
Liel non mi piace, è ambiguo, si comporta da bambinè un capriccioso, eppure ha 24 anni non è più un bambino, è un adulto, sta facendo il tirocinio per diventare medico, insomma dovrebbe sapere cosa sono le responsabilità e come ci si comporta con gli altri. Capisco che possa essere confuso, eppure in questo capitolo quando affermava di amare Jack, non lo so, non sembrava sincero, in alcune parti sembrava lo stesse prendendo in giro, poi ovviamente come ti ho detto può essere solo frutto della mia mente malata questa sensazione, sono capace di creare film assurdi ^^.
La scena nella camera da letto è scritta benissimo, e sinceramente per un nano secondo ho pensato che fosse Jack l'attivo, sarei morta dalle risate nel leggere del volto sconvolto di quel pallone gonfiato, ma come hai detto nella nota, probabilmente Lail non avrebbe mai perdonato Jack di questo affronto, anche se in quel frangente, all'inizio mi ha fatto montare una rabbia, fino a dieci minuti prima affermava di amarlo, poi durante il rapporto non ha nessun riguardo per lui, anche questo secondo me non è inesperienze, solo egoismo, più va avanti e più quel ragazzo non mi piace. Aveva acquistato punti con il capitolo precedente, è crollato in questo.
Kram è un grande, fortunatamente c'è lui che cerca in tutti i modi di far aprire gli occhi a Jack, e credo che se non ci fosse stato il suo ragazzo quando si sono incontrati al mattino, gli sarebbe saltato a dosso e lo avrebbe preso a pugni, li avrei ovviamente fatto il tifo, proprio quello da stadio.
Ed infine l'ultima parte, quella in cui Jack pensa di aver avvertito la voce del fratello.
Raiki, chissà se si è reso conto di cosa è accaduto, se sa cosa c'è fra il suo fratellino e quel tizio e soprattutto è stata solo l'immaginazione di Jack a sentire quella frase, ho è stato un commento del fratello più grande.
Quel non mi piace, racchiude tutto il legame fra i due ragazzi, i due fratelli, forse per un verso è anche geloso di quel ragazzo, in fondo potrebbe allontanare da lui l'unica persona della quale si accorge, che cerca, non sempre, ma sa che c'è per lui.
Ok ora basta con i miei sproloqui, ti faccio ancora tutti i miei complimenti per lo splendido capitolo, è meraviglioso e non preoccuparti per i ritardi, un bacione e alla prossima, Yuko.

07/02/11, ore 18:18

Appena iniziato il capitolo ero lì che davo a Jack dello scemo poi però mi sono tirata su...molto bella davvero molto molto bella la scena lemon!!
Non mi ha particolarmente fatto effetto l'incontro tra Kram e Liel sempre se vogliamo chiamarlo incontro, però la scena finale con Joe che fa riflettere quel capoccia del proprio compagno è carinissima!!
Solo una cosa, posso dirti che non mi piace per niente il nomignolo Krammy???

A presto spero, soprattutto con Choco! Mi manca Adrian!!!!

Kalos

07/02/11, ore 14:51

ben tornata mi sei mancata e appena ho visto l'aggiornamento mi sono fiondata a leggere
il capitolo è bellissimo e lungo capisco che ci metti tanto a scriverli è bello pieno!!
la scelta di tenere Jack "sotto" è stata giusta non si può insegnare nulla a quel ragazzino con la forza ma sicuramente la maturità e l'inteligenza di Jack possono fare il miracolo
non credo che Kram abbia ragione di arrabbiarsi capisco il preoccuparsi per l'amico ma ha ragione Joe non sono loro che devono decidere e forse dopo tanta tristezza e solitudine trovare qualcuno a cui insegnare le giuste regole dell'amore può fare un miracolo nella vita triste di Jack
ho l'impressione che Lug sarebbe solo una minestra riscaldata male invece con Liel anche se non finisse bene la crescita sarebbe di entrambi, e soprattutto il sesso sarà strepitoso

ti aspetto presto e se mi vuoi ti chiedo l'amicizia su fb tanti tanti baci

07/02/11, ore 13:17

Jacky mi piace, ma davvero tantissimo.
E' carinissimo e recitare la parte del cattivo me lo fa apprezzare ancora di più...
Liel invece...mi sta sempre più pesantemente sulle ...ehm ehm!
In realtà ciò che provo per lui è una sorta di amore ed odio traballante...mi è difficile da interpretare, ma se OSA far soffrire Jacky sarò spietata!!è___é
Raiky invece mi piace, molto, le creature tormentate sono le mi preferite in assoluto, specialmente se leggono Baudelaire...
Good Work! JZero

14/09/10, ore 12:58

DAvvero hai usato la parola giusta! Mamma mia che splendido, meraviglioso, enorme capitolone! Ed è successo davvero di tutto! Continui a sorprendere ed è un vero piacere leggere di tutti i componenti di questa famiglia! Per me ormai è diventa reale e sono talmente caratterizzato e uniti tutti alla perfezione che potrebbe esserla sul serio xD Ti avviso che adoro in maniera spropositata Ludwig, quindi spero che gli riserverai una bella parte lunga e consistente, magari mettendolo pure con Jack cosa che sogno xD uhuhahah ma non dirmi se lo farai o meno voglio tenermi la sorpresa leggendo ^.-! Liel invece mi sta sempre più sulle palle, ma chissà che non ci sia un risvolto e non mostri quello che è veramente diventando completamente diverso? =D aspetto il prossimo kissss grande Leia

12/09/10, ore 02:14

Oh cacchio! Liel mi sconvolge. Cioè, da una parte mi fa tenerezza, perché ha ragione Jack, si comporta proprio da ragazzino; dall'altra sta cominciando a farmi paura. Non che abbia fatto nulla di male o sia stato violento, ma per un attimo ho pensato che là fuori, a casa di jack, lo stesse aspettando col coltello pronto per sgozzarlo. Sì, sono pazza, ma il tipo è impulsivo e... non so, giuro che ho pensato a 'sta cosa. Sarà che Jack è talmento sfigato che gli manca solo il serial killer! XD Scherzi a parte, qua i contorcimenti mentali di Jack hanno raggiunto dei veri picchi, e i tira e molla emotivi pure, però almeno si è rilassato con gli amici, sembra quasi che abbia rimesso a posto definitivamente le cose con loro, che sono una parte non sempre facile del suo passato, e in qualche modo condividono tanto con lui (ma sarà davvero Lud l'amore suo? Il mistero s'infittisce). Però poi la fine del capitolo non mi fa presagire niente di buono. Da una parte lui si emoziona per il semplice fatto che qualcuno lo ami - povero piccolo, si capisce questa cosa, perché sì, brava, ormai questo personaggio lo hai saputo costruire pian piano troppo bene con le sue fragilità - però non è felice né lo sarà con Liel. E poi Liel farà a qualcosa di brutto, me lo sento.
Kram si conferma ogni volta un mito. ^__^
Scusa il ritardo, ma come ti ho detto sono sempre più una lumaca. Baci e forza per tutto!

05/09/10, ore 22:45

Ciao!Eccomi qui! Volevi sapere cosa pensavo della storia? Tutto il bene possibile!!!Ti stimo per come scrivi e per come stai riuscendo ad arricchire la trama con personaggi (vecchi e nuovi)molto interessanti e che coinvolgono sempre di piu' il lettore.Proprio per quest'ultimo motivo io,nei 10 minuti che mi sono serviti per "bermi" il capitolo,mi sono immedesimata talmente tanto da uscirne in stato d'ansia!!!!! Il destino dei fratelli,l'amico/amante che torna,l'amore impossibile e la relazione che si complica......Aiuto!!!!!! Un po' di serenita' no????? Pero'...avrebbe senso scrivere di esistenze tranquille,ma anche piatte e anonime? Non credo proprio. E qui...ho scoperto l'acqua calda XDDD ...cioe' sono arrivata alla conclusione che il momento di disagio che avverto é merito tuo,che con i tuoi scritti riesci ad emozionare,far disperare,intenerire e si,anche a far arrabbiare chi legge!!! Quindi...tanto di cappello XDD!!!! Queste poche righe di concetti stra-scontati ti avranno fatto capire perche' non recensisco mai ...non sono capace,pero'spero che tu possa apprezzare lo sforzo titanico!!!!!XDDDDD Ancora complimenti!

05/09/10, ore 13:41

*_* Ciao sorellona!
Sarà x l'attesa, sarà perché qui le cose cominciano a farsi ancora + intricate ma sai che questo capitolo mi ha intrigato in un modo meraviglioso?! Non vedo l'ora di saperne il continuo! Ci son rimasta male quando, arrivata al punto, non trovato + il punto x ricominciare a leggere! x°D
Eh... che dire? Luel mi sembrato un adolescente alle prese con la prima cotta! Poi, quando arriva addirittura a negare di essere gay... ho cominciato a imprecare e a insultarlo insieme a Jack! >_<" E quasi quasi, ci speravo di trovarlo d'avanti a casa sua, quando il nostro protagonista sarebbe tornato dal Serpent Rouge! xD Non immagini la soddisfazione quando l'ha sbattuto fuori al freddo! Me la sono malignamente risa di gusto! u.u" Non vedo l'ora di leggere che succede dopo! *w*
Passando ad altro, se magari mi passi Raiky x qualche giorno così mi fa una bella pulizia completa in casa, te ne sarò grata a vita!! XD
E poi,continuo a chiedermi che fine farà Ares e se farà proprio quella dannata fine! Sarebbe un colpo di grazia bello e buono, sia per Jack, sia per il fratello maggiore! T.T Ma io vorrei proprio sapere come li fai uscire, poi, da questi casini! xD
Comunque, Tomoyo l'adoro sempre di più! Mi fa morire dal ridere quella ragazza! E Kram e Joe sono adorabili insieme! <3
Da un nonnulla, sei riuscita a far entrare 3 uomini diversi nella testa di Jack! Voglio proprio vedere che mi combini ora! XD
Ti mando un bel bacio! :* Ciao!

04/09/10, ore 20:45

Oh oh oh(Tanaka style)guarda che c'è... un nuovo aggiornamento! Che cosa gradita! ^^ (il mio pensiero di ieri :P)
Ieri sera l'ho letto tutto in 2-3 fiati, non potevo di certo rimandare ad oggi, anche se gli occhi a momenti mi cadevano davvero (XP) la curiosità era troppa!!
Capitoletto bello lungo... ma per nulla pesante.. si legge davvero bene.. si leggeva quasi da solo guarda XP
Alllora allora... Jack all'inizio mi è piaciuto.. ha tirato fuori il vero uomo in lui e ha messo al suo posto Liel ovvero mister viziatello... a suo favore direi che SE ama davvero Jack può anche non essere gay... non del tutto almeno... una mente aperta ecco ^^ Solo che poi Jack si è fatto intenerire.. io l'avrei lasciato li fuori... al massimo poteva lanciargli una coperta dalla finestra XD
Poi... Tomoyo sempre piu' figa XP
Kram sempre fine... ma ci piace cosi' ^^
Joe.. sempre piu' rosso XD
Lud... bo.. non so che pensare... cosi' figo e cosi' single.. come mai?
Rayki... sempre piu' sbroccato (dagli il mio numero cosi' ci mettiamo d'accordo e viene a pulire pure a casa mia XD)
Ares.. sempre piu' vicino alla morte! Me lo sento!
Detto questo non posso che aggiungere che ne è valsa la pena attendere visto che ne è uscito un capitolo fatto bene! Come sempre.. solo pecca in un dettaglio... nessuna scena sporcellosa!! Com'è possibile?! XP Huhuhuhu scherzo dai XP Al prossimo aggiornamento, che quando sarà sarà... l'importante è che giunga ;)
Baci baci!