Jack's Secrets
di Georgette

27/03/10, ore 13:16

Kram che si lolla è da prendere a schiaffi o da strizzare, non ho deciso. XD
Comunque ammazza, il capitolo comincia leggero e allegro ma poi è tremendo, non so che cosa sccegliere per il maggiore livello di tensione, se la parte di Raiky o lo scambio di messaggi con Liel e ho pure un pessimo presentimento per Ares. Però qualcosa si sta smuovendo in Raiky, chi lo sa, già il fatto che ammetta di sentirsi vuoto vuol dire tanto. Da questo punto di vista Jack ha proprio ragione: "No, alla morte e al dolore non ci si abitua mai... semplicemente, brandello dopo brandello, ti fanno a pezzi finché non rimane più nulla... finché non senti più niente e non sei più niente." Però poi forse un barlume di luce rimane sempre e io spero che Raiky lo abbia ancora. Come Jack, che invece di voglia di vivere e amare ne ha ancora tanta. Riguardo allo scambio di messaggi, a me Liel piace, ne ho avuto conferma con la frase che gli fai dire "Perché so che hai bisogno di me." Non so che cosa succederà, ma in questo momento è quello che ci vuole per Jack.
E insomma, con tutto il periodo incasinato che stai passando, sei stata eroica pure ad aggiornare e con un capitolo comunque bello e pieno di cose. Se poi almeno la casa è sistemata, è già tanto. Baci.

26/03/10, ore 21:34

AHhh per fortuna Jack e Lud han finalmente sistemato le cose tra loro! Un applauso a Kram ovviamente...senza di lui quei due testoni facevano passare altri 30 anni senza parlarsi!
Non vedo l'ora di leggere come si evolverà il tutto.. a tal proposito, scommetto tutto quello che vuoi che è giunta la fine di Ares e quella è la sua ultima missione! Povero Povero Ares!
Anche se Liel non è comparso fisicamente non si è sentita la sua mancanza in questo capitolo, comunque siuramente con una mano stava accarezzando la barca del padre, mentre con l'altra rispondeva agli sms di Jack! Non perdo tempo con le lodi, tanto sai gia quello che c'è da sapere :P...Detto questo ho solo una curiosità...Jack e Liel avranno gli sms gratis? XP
Baci Baci
P.S Mi daresti il numero di Jack? cosi ci messaggio un pò pure io XD

11/03/10, ore 23:41

No! Non ne sarei certa proprio per niente xP! Cmq come a te naturalmente piace scrivere dei tre fratelli a me piace un sacco leggere quelle parti! Questa bella pesantuccia eh? Anche se un pò avevo pensato che potesse essere successa una cosa simile nel passato dei tre ragazzuoli però leggerla fa tutto un altro effetto! (il pezzo iniziale scritto da dio per di più)
cavoli! Già già le cose si complicano e non saprei se affidarmi a quella frase perché detta da Liel o sperare nella buona impressione di Levi....se poi ci si mette pure Kram beh stiamo proprio freschi allora xP ihihih braviccima come al solito! Alla prox e a Parigi è andato tutto benissimo grazieeeee baci Leia

11/03/10, ore 21:17

Non so se l'hai fatto consapevolmente - certe cose, scrivendo, si avviano da sole, senza che ce ne rendiamo conto - ma credo di aver capito una cosa di Jack (cioè, ne sto parlando come se esistesse ^^'): lui si è innamorato di Levi perché vede in lui una figura paterna, ovvero il padre ideale, quello che avrebbe dovuto avere al posto di quel mostro infame che mi ha fatto strizzare le budella di odio nel primo paragrafo (voglio coccolare Reiky, poveretto). Certo quella frase misteriosa di Liel su suo padre lascia pensare. Levi sarà un bastardo, sotto sotto? Comunque Jack e Liel fanno scintille, mi piacciono, anche se è solo sesso. Sicché, vista l'apparizione di Ludwig alla fine Jack finirà sicuramente in dei casini mostruosi (bene! Così impara a non fare sesso per anni! XD).
Non commento lo scherzetto di Kram al Serpent Rouge perché voglio aspettare di vedere che succede nel prossimo capitolo.
Questa storia prende, sì sì, e non so perché mette tensione, anche in questo capitolo. Sarà perché la storia comincia con un Jack che sta in una situazione di "limbo", di stasi e di malessere e poi pian piano cominciano a succedere varie cose apparentemente innocue ma che sembrano smuovere le acque della sua vita. Poi, dal punto di vista della struttura narrativa, sai mettere le scene giuste, senza disperdere la trama ma nemmeno impoverirla.
Come diavolo è vestito Kram! Sempre più eleganza inglese! XD
(Recensione modificata il 11/03/2010 - 09:17 pm)

11/03/10, ore 16:03

Tranqullaa! u.u So benissimo che Sinfin non sarà in questa storia, anzi in nessuna delle 3!!! ^^ Solo che, cerco ancora di capire il finale di Red coweb e questo si che è un indizio importante! *-* E poi, CI AVEVO AZZECCATO!!! Vuol dire che non sono una frana come pensavo nelle deduzionii!
Ma oraaa, passiamo a questo bel capitolo! Innanzitutto sono felice di vedere tutti vivi e vegeti!! Dopo tutti questi mancamenti, non mi stupirei se anche qui morisse qualcuno! >.<"
Lud. è_é No, non ci riesco proprio a sopportarlo! Cioè, arriva lui e il titolo del capitolo, guarda caso, è "brutto presentimento"!!! E che cavolo! XD
Liel nasconde qualcosa. E anche Levi ha qualcosa di strano...! No, tutta la loro famiglia ha qualcosa di anormale! Daltronde si sa che tutte le famiglie hanno il tallore d'Achille...! E non mi stupirei che Jack, troppo preso dai suoi sentimenti, non se ne fosse voluto accorgere! O forse lo nascondono fin troppo bene perchè qualcuno veda cosa c'è sotto...?! MMM... E voglio sapereeeee! =_=" Uffa! Aggiorna presto! u.u"
Ps: ti ho messa di nuovo prima dei compiti!!! Ciao sorellonaa! X*

09/03/10, ore 21:02

Per prima cosa tiro un sospiro di sollievo... Nessuno ha tirato le cuoia in questo capitolo! XD
Guarda, io come sceneggiatrice/regista di film porno ti ci vedo molto :) hihihi
L'altro capitolo l'ho adorato e per ora rimane al primo posto della mia personale lista top, ma anche questo è bello. :)
Sai in questo capitolo l'idea che ho di Liel non è peggiorata, ti dirò di più..io gli credo! Chissà che razza di personaggio è in realtà Capitan Findus... Certo c'è sempre il rischio che Liel sia solo un gran bugiardo, oltre ad essere uno sbruffone viziatello! Staremo a vedere...
Finalmente Lud ritorna... attendevo questa comparsa per più ragioni ...chissà chissà... me curiosaaa :D
Comunque signorina, se ti deve scoppiare la testa... fai in modo che accada dopo che hai finito di postare tutta la storia!! :D hihihi scherzo, ci tengo alla tua testolina! :P
Al prossimo merviglioso capitolo :)
Baci Baci

P.s mi fa piacere averti fatto fare una risata...ma te lo sei immaginto bene?? Con le braccine gli occhiettini e la bocca? XD Le gambe invece non ce le ha, per spostarsi saltella XD

02/03/10, ore 22:12

Oddiooooo! Stupendo questo capitolo mi è piaciuto un sacco e stai tranquilla, non è vero che il capitolo non è venuto bene anzi, hai saputo rendere davvero bene le emozioni e le sensazioni di Jack verso i suoi sentimenti e pensieri! Mhhhh Liel non l'ho ancora inquadrato bene, è davvero enigmatico, non so se mi piace o no (come modi eh non come lo caratterizzi perché in questo caso è fantastico ^__-) spero solo che non faccia del male a Jack o che non lo illuda troppo, anche ze in questa parte si è un pò riscattato rispetto agli atteggiamenti ambigui dell'inizio. Assolutamente strepitosa la lemon XO______ bravissima e bellissima! Bacissimi alla prossima!!!! X*

01/03/10, ore 23:50

Spero non ti sia dimenticata di me Xp
Fianlmente mi sono messa in pari con la storia di Jack *me fa harakiri per essere rimasta indietro*
Adoro Liel X°D è ufficialmente il mio personaggio preferito, dopo il protagonista ovviamente ^^ Sapevo io che era un diavolo XD
Comunque, andiamo con ordine:
primo: Raiky...ritiramelo in qua ti prego, mi fa piangere T_T Spero propio che Jack, o chi altri, riesca a farlo tornare come un tempo...anche se c'è una speranza a vedere dalla domenica nel parco *-*
secondo: cos'ha Joe ç_ç dimmi cos'ha!!! Non mi piace questa storia che sta male...che vuoi far succedereeeee!!! Dimmelooooooooo ç_ç
terzo: finalmente Jack ha dato retta al caro kram!!! Vai così dio del sesso Xp!!!!
Non dire più che il capitolo non ti soddisfa è_é è STUPENDO!!! e scritto meravigliosamente. Lo stato "confusionale" del caro protagonista si capisce benissimo sìsìsìsìsìsì
Capitoli a dir poco eccezionali XD
Aspetto l'aggiornamento, che leggerò in assoluto è_é
Per ora, come sempre: Saluti salutari Mika^^

25/02/10, ore 18:55

Jack è ufficialmente da ricovero: cinque anni!? Uno bello, dolce, gay, in una delle città più gay del mondo, non fa sesso da cinque anni.
Chiamate la neuro! Caso gravissimo! Lui si contorce mentalmente troppo, quasi come uno nevrotico all'ultimo stadio: perché perché!!! Deve avere sofferto così tanto, povero piccolo, da tempi immemorabili (sì, il caro babbino c'entra) per essere così. Infatti più che un contrasto tra l'irrazionale e il razionale, sembra un contrasto tra un'irrazionalità sana (lasciarsi andare alla vita, al sesso) e un'irrazionalità insana (essere bloccati, avere paura, non superare i traumi, i sentimenti che rendono infelici, come qua l'amore per un uomo impossibile). Da questo punto di vista il capitolo è costruito bene, perché ti fa seguire i pensieri anche un po' contorti e autolesionisti di Jack, ma anche il suo bisogno di seguire l'istinto nell'ultima parte.
La parte lemon è moooooooolto interessante... stappiamo lo champagne! Chiaramente li ha sentiti tutto l'ospedale. XD D'ora in poi non guarderò mai più un dottorino nello stesso modo. Ok, sto dicendo scemenze, ma Jack è uke fino al midollo, è talmente uke che sono più maschio io! XD Che tenero.
La scena col fratello è dolcissima, sembra strano ma sono curiosa di vedere come si svilupperà anche quella parte della storia.
Comunque non preoccuparti, anche se non ti sembra granché il capitolo è bello, funziona e si legge tutto d'un fiato.

(Recensione modificata il 25/02/2010 - 06:59 pm)

25/02/10, ore 17:47

Accidenti, questo sì che è SESSO! Sesso sesso sesso! Ma quanto ci piace il MASCHIO volubile e capriccioso? EH? Oddio, assolutamente fantastico, sei bravissima a descrivere certe scene! (a me questa cosa manca, mannaggia!) comunque, tutto il capitolo è ben strutturato, secondo me. A volte Jack si perde un po' troppo dietro le sue stesse riflessioni, ma immagino che sia un tratto costante della sua personalità, no? E poi una botta di vita serve anche a lui... anche se ho un po' paura del "trattamento Kram"! Ma poi, Momo era una ragazza, quindi Jack è bisessuale (ma che spirito d'osservazione!)? Meno male che tanto ben di Dio si guarda in giro a 360°, sennò con tutto questo yaoi a noi infojate (a me, okay) che resta? E Levi, quando scoprirà il tutto, come reagirà? Io m'immagino Liel che invita Jack a casa mentre i suoi non ci sono, tipo scena di American Pie, e Levi che spunta fuori sul più bello... portando Jack all'impotenza per la vergogna e i ripensamenti e le menate varie e riducendolo peggio di Raiky! Che famigliola, perbacco!
Non preoccuparti per il ritardo, nessuno più di me sa quanto può essere dispettosa la tecnologia!
Posta presto, anche Chocolate with Chili Pepper, ti prego!
Un Bacio,
Fleur.

24/02/10, ore 20:11

Ma dai hai avuto problemi con internet? E hai pure il cell che sclera? La solita sfortuna! Io invece ho un cell che va una meraviglia huhuhu XD
Vabbè vabbè passiamo alle cose importanti... Non solo Jack era da orgasmo, ma anche tutto il capitolo!:P Seriamente, come ti ho già detto, mi è piaciuto davvero molto, penso sia il capitolo che mi è piaciuto di più leggere fin'ora... perchè è divertente (esclusa la parentesi morte di Momo...) e poi c'è la parte hot e qui ti riconosco! Sei la vera Georgette, Non sei stata rapita dagli alieni e sostituita con un falso e non sei nemmeno stata posseduta da un demone :P hihihi
Comunque Liel proprio non mi piace e non lo vedo bene con Jack, chissà cosa nasconde...
E poi, mi ripeto, ma Levi è un uomo intelligente e sicuramente sà che Jack è innaorato di lui...
Quindi questi due tizi non me la contano giusta..no no per niente! Altro che famiglia mulino bianco,chissà quanti scheletri hanno nell'armadio! Che poi io non mi fido delle famiglie stile mulino bianco, in realtà sono le peggiori probabilmente!!
Bene bene sono arrivata alle fine e facendoti un applauso per complimentarmi con te ti saluto! Baci baci ;D

P.s Sto ancora ridendo per la mia immagine stampata in testa di Jack abbracciato al vibratore gigante..hihihihi... me lo immagino un vibratore galante però..se vanno a cena... offre lui! hihihihi XD
(Recensione modificata il 26/02/2010 - 12:54 am)

24/02/10, ore 16:05

Ragionamento mentre leggevo: .___________________. Momo... 5 anni... Sin fin...Raiky ancora + pazzo... O SANTO *****!! ALLORA CI AVEVO INDOVINATO CON LA MIA IPOTESI?! O_O
Detto questo, che avremo modo di accurare x e-mail(è_é), che bellissimo capitolo!!! *Q* Finalmente Lud si è lasciato andare e in un modo che hai descritto DIVINAMENTE!! Mi sono riletta la scena!! u.u Si vede che ci hai messo tutta te stessa! XD Complimenti carissima!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Bhe, ci sentiamo allora! Ciaoo

18/02/10, ore 20:37

Sono completamente d'accordo con Liel: deve essere bello vedere Jack che farcisce un tacchino! XD Che bella scena! Jack ci rimane di sasso quando glielo dice. E ci rimane di sasso pure per il vibratore. Ahahahah! Il solito Kram. Pensavo che già il discorsetto brusco che gli fa fosse sufficiente a rimetterlo in scena in piena forma, ma poi il regalino ha completato il quadro. Che soggetto! Quanto a Liel, qualcosa mi dice che non dovrà aspettare tanto. Però jack dovrebbe lasciarsi un po' andare, sta affondando in un milione di problemi e paranoie. Perciò tifo Liel. Voglio la cura Liel: sesso a volontà! Ora poi c'è pure questa specie di patto con Ares: e se poi non gli riesce di rimettere in sesto Raiky e a Ares succede qualcosa, quanti altri miliardi di sensi di colpa dovrà sentire? Jack dovrebbe farsi una chiacchierata con zia Blue. Comunque non ho proprio idea di come si svilupperà questa storia e sono sempre più curiosa.

14/02/10, ore 22:57

*_____* Che bellooo! Jack in preda agli istinti sessualiii!! Ora si che la storia si fa interessante sul serio! Ci hai proprio preso: mi sono sbellicata dalle risate dall'inizio alla fine! Sopratutto con il regalino di Kram! *0* <- Mentre leggevo, facevo la stessa faccina!! XD
AH! Lo divcevo io che Liel era gay! Domani ti mando i tuoi 50 € x posta! Ora scommetto che la prossima volta qualcuno scopa! E ci scommetto altri 100 €!
Comunque c'è qualcosa che mi tormenta ._. Ares e il suo destino in Red Coweb... spero non combaci anche qui... perchè senò piango! =_="
Aggiorna prestoo Ciauu sorella! *.*

13/02/10, ore 11:18

OMG! Che fantastico capitolo! Intanto il ritrovo famigliare per il ringraziamento mi è piaciuto moltissimo, davvero ben congegnato ed è sempre piacevole pensare che almeno certi momenti di calma, pace e rilassamento ce li hanno anche loro nonostante ognuno abbia poi le proprie grane o i propri pesi da portare e sconfiggere! Fantastico anche che Kram e Joe siano già insieme in questa parte di vita di Jack ( sai quanto sto aspettando con trepidazione il fatto che si conoscano anche in Chocolate...XD), quindi benissimo che ci saranno ancora! Povero Raiky, continuo a pensare che sia davvero una buona e brava persona ma fa dispiacere il suo comportamento, sono curiosa di sapere dovuto a cosa, se verrà spiegato, e anche l'apparizione di Ares mi ha presa :)
veniamo al tipetto che si crede tanto furbo e sbruffone: non so Liel non mi convince, c'ha qualcosa di oscuro segreto e nascosto, insito nel suo essere! Non vorrei che poi trattasse male il mio Jakie xP e lo illudesse facendogli del male, a quel punto ti chiederò il permesso di intervenire per dargli una lezione e fargli mettere le mani e la testa a posto xP mhuahahahaha poi magari invece è tutto il contrario xP Levi invece è enigmatico ( anche lui ihihi...oh tale padre tale figlio) però sono curiosa di scoprire se alla fine avrà un risvolto serio nella vita di Jack! Per quanto riguarda lui invece niente da dire è sempre stupendo! Si preoccupa per tutti, è dolcissimo, tenta di tenere tutto sotto controllo...ma deve riposarai un pò povero ciccio oppure gli verrà sul serio un esaurimento nervoso -.-! Bellissima la scena in cui Kram gli regala il vibratore, ahahah è stata fantastica ho continuato a ridere come un'isterica per parecchi minuti!
Continua così sempre più belle ogni storia e capitolo che aggiungi! Appena ho tempo mi farò fuori anche Lucifer =)
grazie infinite per il commento a "Damn Nights" sono molto contenta che ti sia piaciuta!!!
Bacioniiiiiiii alla prossima Leia X3