Jack's Secrets
di Georgette

09/02/10, ore 23:21

Io penso che i tipi loschi sono sempre i più intriganti ed eccitanti.. e questo è un vero peccato, perchè losco significa anche stronzo!
In ogni caso...Jackino fa bene a soddisfare le sue voglie e a non reprimere questo desiderio verso Liel... perchè lo farà, tutti sappiamo che lo farà !:) Forse te l'ho gia detto, ma secondo me i due si faranno prendere dalla passione proprio nello spogliatoio/sgabuzzino dello studio..sempre che trovino la posizione giusta insomma XD
Si si mooolte scenette divertenti...quello che mi ha fatto piu ridere però è immaginare Jack che apre il cassettino contenente la sua collezzione privata di regalini di Kram(che simpaticone XD) un cassetto ricolmo, dunque immagino anche Jack che fa uno sforzo sovraumano per riuchiudere il cassetto che per poco non scoppia XD
Chissà com'èra la publicità del vibratore della Dark Crown... magari recitava qualcosa tipo "Giochini vibranti..per principesse moderne" XD
Bè un bel capitolo, dove losco Liel si inizia a svelare hihihi... atmosfera decisamente in via di surriscaldamento poi..finalmente ti riconosco!! :D Me batte manine per te XD
Mi piace :P
Baci baci ^^

09/02/10, ore 20:11

Posso dirti una cosa? E' uno scherzetto da donnicciole... Jack per vendicarsi di Liel potrebbe mettergli sale nel caffè, o un bel lassativo! Tanto per fargli smettere di fare tanto lo splendido! In questo capitolo mi è rimasto un po' sullo stomaco l'atteggiamento di entrambi - Jack è da capire viste tutte le responsabilità che si ritrova, ma Liel non ha alcuna giustificazione! E anche Levi, mandare così suo figlio in giro senza dare alcuna spiegazione del perchè lo consideri tanto squinternato! Sarà vero che la famiglia Mystic è come quella del Mulino Bianco?
Kram è sempre il solito eccessivo, ma fa piacere vederlo tanto vivo! Joe... vorrei conoscerlo meglio. Mi sembra un tipo fragile e conturbante.
Ares pare un bel tipo!
Adrian.... se non sapessi come va a finire la sua storia personale mi piangerebbe il cuore a vederlo triste e solo! Fa bene Kram a chiamarlo Vecchio!
E' un bel capitolo... ma forse è meglio consigliare a Jack un buon negozio di pigiami!^^
Un bacio,
Fleur.

06/02/10, ore 14:53

Accidenti, che storia piena di complicazioni! In tre capitoli avresti già materiale per mandare Jack in analisi a vita! E' una persona forte, davvero... pochi ce la farebbero a sopravvivere in un clima simile! (ma non avrà tutti i capelli sfibrati per lo stess? O è una di quelle persone odiose che lavano i capelli anche con la BENZINA e li hanno comunque luccicanti e sani? - odio profondo) Hai messo tanta carne sul fuoco in questi primi tre capitoli, e sono curiosa di sapere come procederai! Kram e Joe... finalmente insieme! Li prendi sempre molto da lontano, comparirà prima o poi quell'animale selvatico e cazzone?^^(Kram, ti voglio bene! Posa quella spranga di ferro, su...! Aaah!)
Non vedo l'ora di conoscere meglio Liel, il figlio del nonno di Heidi! (uhm... il padre di Heidi, quindi? OMG, il padre di Heidi era GAY!!!!) perchè Liel è gay, giusto? E sessualmente interessato a Jack, giusto? Ci vogliono certezze nella vita, anche se Jack non ci vuole pensare!
Posta presto, Georgette! Ora che ho iniziato a leggere questa storia non mi fermerei più!
Fleur

31/01/10, ore 23:04

Ammazza, quante cose in questo capitolo! Dunque, cominciamo. Mi sa *tiene tra i denti la pipa come Sherlock Holmes* che per adesso J. non si toglie Levi dalla testa proprio per niente, quindi è probabile che abbia una storia con Liel pensando a suo padre... uhm... il fatto che Liel sia tenebrosetto (certo che è provocante il ragazzo!) mi deve fare sospettare che, nonostante sia più giovane, sarà lui il seme e Jack l'uke? M'intriga l'idea. Veramente m'intriga anche l'opposto. Comunque Jack non ce la fa proprio a tenersi alla larga da a) i guai, b) gli uomini, eh? Hai fatto bene a riaprire lo squarcio sul passato di Jack, perché questa è la sua storia e aiuta a capire il suo costante senso di sconfitta. XD adottiamo in massa la frase di Ichi XD: Jack, sei da sposare! Oddio, tutto il discorso di Uichiro dopo è da incorniciare, ha capito esattamente il problema, è vero, Jack è troppo e la gente normalmente è talmente inferiore a lui da non avere le palle di affrontarlo. Mi piace, mi piace la cosa, bello che sia venuta fuori. Ma a Jack sarà servitp il discorso?
E poi tenerissimo il paragrafo finale con il fratello. Ecco spiegato tutto. Non mi aspettavo che Reiki si lasciasse accarezzare e cercasse l'affetto del fratello, però. Tutto il capitolo sa di malinconia, più dei precedenti, e non mi dispiace affatto, mi piace questa atmosfera e mi piace seguire la storia di Jack. Bravissima!

29/01/10, ore 18:24

Uhhhh chiedo umile perdono! Sorry mi sono resa conto di aver perso l'altro aggiornamento ma questo periodo è davvero inclemente con me! Anche questa settimana sono stata chiusa e relegata a letto per la febbre e...ufff vabbè però c'è sempre la storia che mi tira su il morale (sì dai anche se è triste XD)
Bellissima comunque! I due chap che ho letto insieme sono stati fantastici, Jack non si smentisce, come ti ho detto mi piace sempre di più e sono curiosa di sapere cosa nasconde e cosa succederà con Levi. Anche Raiky mi piace, forse si riuscirà a scovare qualcosa sotto quella sua corazza....complimenti cara, bacioni alla prossima Leia

27/01/10, ore 17:47

Ok, e' certo. Liel è gay, ci scommetto 100 € e se li vinco te ne mando 50, sorellona!
Bhe, avevo i miei dubbi ma comincio a supporre che si, sia una storia leggermente triste... considerando che Raiky non è certo l'anima della festa!
Comunque COMPLIMENTI! *q* Sei al 2 capitolo e ancora niente parti oscene! Dobbiamo festeggiare! u_u
Eh si, tesoro, ho una reputazione MOLTO PARTICOLARE su di te! Ma è un complimento, non ti preoccupare! XD
Macchè! Smettila di imitare Levi, non 6 vecchia, non ancora! Quando lo sarai, ti avvertirò io! O te ne accorgerai perchè ti prenderò in giro! :p
DISPIACERMI?! *__* Raiky mi attira proprio perchè è schizzato!! Oltre al fatto che legge tantissimo, adoro gli occhi dorati e tante altre cose che non mi divulgo a dire perchè questo commento lo possono leggere tutti!!! U.u
*q* veramente l'idea di Liel e Jack nello stanzino è stata esilarante! Io mi accontento di poco, sai!? è_é
Comunque, in breve: *q* Bellissimo capitolo!!!
Alla prossima! *q* Ti stritolo pure io!!! Ciaoo

27/01/10, ore 00:16

Davvero è una storia triste?? Mica l'avevo capito...:P No no.. stai tanquilla, si è capito benissimo invece! Appena entra in scena Raiky poi è come se un macigno gigante ti cadesse adosso, deprimerebbe chiunque! Speriamo che si riprenderà in qache modo(mh..potrebbe essere che lo so gia?) A dire la verità una scena divertente c'è stata... cioè quando Jack e Liel si sono tolti il camice..me li sono immaginati intrecciati in una stanza che sembra un corridoio... altro che sgabuzzino!A proposito di Liel...sepre piu losco!(MA A NOI PIACCIONO I TIPI LOSCHI NO?? :p)
Non mi aspettavo di certo sparatorie...ma siamo gia al secondo capitolo è non c'è ancora nessuna scena "hot" é strano da parte tua :P
Naturalmente Bravissima come sempre.... Oddio devo cambiare repertorio XD sono rietitiva! MMM... AH ecco... Spettacolare come ogni volta ^^ XD

25/01/10, ore 21:36

E per fortuna che l'ho letto oggi, sennò rimanevo indietro O.o e mi sarei uccisa >.<
Non potevo certo non recensire questo capitolo XD Mi sono scompisciata dalle risate quando Liel è entrato in scena. Ma soprattutto con i tratti particolari della famiglia Dark (occhi dorati e sfiga nera) X°D Da cadere dalla sedia X°D
Come al solito scritto da Dio e molto scorrevole.
Povero Jack ç_ç
Non credevo che suo fratello fosse paragonabile ad un fantasma...ma si riprende poi?
Anche se arriva domani, aspetto il seguito >.< Spero di riuscire a leggerlo XD
Saluti Salutari Mika^^ Tanti baci, cara XD

22/01/10, ore 00:30

Oddio la Finlandia! Mi ricorda qualcuno! Sono circondata. XD
Allora, Jack è sì troppo buono, e quindi s'innamora di Levi che è tanto buono pure lui, diciamo che gli somiglia da quel punto di vista, però OVVIAMENTE non può andare. E no! Incapperà in qualcuno che lo farà a pezzettini. Dobbiamo sospettare Liel (sìs sì, Jack ci sta già facendo il pensierino)? Sembra un po' belvetta impertinente. Una cosa che non capisco è se Levi ha capito che Jack è innamorato di lui. In teoria dovrebbe sapere che è gay. Perché a me Levi un po' ambiguetto sembra, eh! Sarà che ho la "deformazione professionale" (slash ovunque)... mah. XD Sarei curiosa di sapere se Raiky entra nella trama facendo qualcosa (disastri, immagino, appena si sveglia dalla sua apatia) o se è solo una presenza inquietante in casa che serve a suggerire l'atmosfera familiare e il passato di Jack. Ma vedrò, devo solo aspettare. Ciao!
Ah, la scena di Jack che si fa la doccia e si scioglie i capelli... non dovevi...no no...perfida... :Q___
(Recensione modificata il 22/01/2010 - 12:51 am)

20/01/10, ore 00:10

Ok... azzardo ma conoscendoti mi viene solo questo da dire: Ma vuoi vedere che Liel è gay!? -_______-""" Ma, anche se, pure il padre ce lo vedo un pò dell'altra sfonda... ma forse è solo perchè 6 tu l'autrice!!! XD Sorellona mia, che bellissima figura ho di te! u.u
Comunque RAIKY, AMORE MIO! *q* Quanto mi è mancato quel caro, dolce, secchione di un apatico!!! u_U Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo carah! Sono sicura che ci farai morire dalle risate!!! XD Ciaooo

11/01/10, ore 23:42

Un inizio piuttosto tranquillo,tutto sommato... molto soft... quindi ho paura di leggere i prossimi capitoli..Povero Jack chissà che altro gli farai passare oltre all'amore proibito verso questo 45enne che mica ho capito perchè si concia come un 70enne!Versione fica del nonno di Heidi o no.. io non sono convinta XD Poi il figlio... PESSIME sensazioni!
Ahhh... se avessi un medico come Jack sarei sempre da lui, come le vecchiette che vanno dal dottore per passare il tempo XD Ecco sarei sempre da lui con qualche fantomatico dolore..giusto per gustarmelo un pò eh! XD
Cmq se Jack ha bisogno di una mano per tenere fermo capitan Findus mentre gli toglie la barba..io sono disponibile! :D Baciii

05/01/10, ore 23:50

Ahahah! Io voglio la macchinetta del caffè con lo svizzero dentro!
Ehm tornaimo alla storia e siamo serie: povero piccolo Jack! Perché, perché deve essere così sfigato in amore? lo dico con un affetto immenso. Ce l'ha scritto in fronte: fatemi a pezzi. Sarà che è troppo bravo, tenero, intelligente. Non vuole nemmeno fare l'amante, il piccolo. Comunque, speriamo nel figlio di Levi, va'.
La storia prende dall'inizio, anche perché non so come fai a inventarti delle situazioni così originali. Ho colto l'accenno a Kram. Me ne dovrò fare una ragione, che non sta più con Adrian. Ciao! :*

05/01/10, ore 20:33

eeeeh...povero povero jack.....come mi dispiace per lui....sopratutto perchè so che i suoi buoni propositi vanno in fumo...povero pulcino....la mamma ti vuole bene *patpat*
XD
ciaooooo...voglio leggere il continuo!!!!muoviti! XD XD XD >3<

04/01/10, ore 15:31

Eh sono giunta sin qui!!! Ohhh finalmente aspettavo un sacco questa storia e già Jack mi piace quindi di sicuro lo amerò ancora di più con questa fic, poi sono troppo curiosa già dopo questo prologo! Aspetto aspetto aspetto!!!!!! Bellissimo come sempre il tuo modo di scrivere! A presto baciiiii Leia

02/01/10, ore 14:03

*.* Che bello poter recensire una storia fin dall' inizio!
Anche se, un atroce dubbio mi sta tartassando la testa... chi è la ragazza morta di cui Jack accenna tanto...? E sopratutto è collegato con la storia Red Cowbeb? ò.ò Mi sta venendo un dubbio...
COMUNQUE la storia già mi piace già molto!! Mo voglio proprio vedere come fa il nostro Jack a conquistare Levi e SE ci riesce! u.u"
Però, il barbone tipo Heidi non me l'aspettavo! XD Che strani gusti ha il nostro Jack! u.u" Vabbè. Aggiorna presto! *.* Ciao