Matrimonio in vista, pericolo bambini!
di Piccola_Hermione2

30/06/20, ore 00:33

Behh...sono passati 10 anni... Continuerai lo stesso?? 🤣🤣

29/12/10, ore 22:36

Dani , Amore mio , Lo sai che sei BRAVISSIMA ?  Cioè , tu dici a me che sono una grande scrittrice , in realtà tu sei molto più semplice e spontanea ! Io sto a scervellarmi , faccio le cose oscure e complicate , tu invece scrivi molto semplicemente! Io ti ADORO! Baci ,

La tua scrittrice di Dramione Preferita   RenesmeeCullen13

11/03/10, ore 17:50

Ehiiii ma che carina la tua storia ^^
E' stata davvero dolce e divertente! :)
Mi raccomando ti aspetto presto,dai sempre un'occhiata a Ghost,prima o poi aggiorno xD

11/01/10, ore 15:16

Bella questa ff, molto divertente. Ma Molly non dovrebbe essere la nonna? O.O Aggiorna quanto prima ti riesce =)

11/01/10, ore 15:00

NOOOOO!!non ci puoi abbandonare così...uffì....va be in bocca al lupo xil concorso...uhm...almeno si sono baciati..:)che bello!!!:)

11/01/10, ore 11:59

Che carini! ce l'hanno fatta! Senza Marianne starebbero ancora a l'età della pietra! che cara bambina! hihi

03/01/10, ore 12:12

Oh beh.. allora un grande, grandissimo in bocca al lupo per il concorso!
Alla prossima.

02/01/10, ore 18:13

Oh mamma mia!! E' carinissima, brava! :D
Io i bambini proprio non li sopporto... ti fanno delle richieste assurde e tanto piccoli sono in grado di metterti in mega imbarazzo! Quando i miei cuginetti mi chiedevano di giocare con loro io cercavo sempre di defilarmi... mi hai fatto rivivere quelle sensazioni! Non vuoi accontentarli perchè sono insopportabili ma al contempo hai paura che loro vadano a lagnarsi dalla loro mamma, la quale prende sempre le loro difese e ti dice: "Su, perchè non vai a giocare! Dai!", anche se tu hai tipo 15 anni e loro ne hanno 6... -.-"
Che interessi comuni ha un quindicenne con un bambinetto di sei anni?!
E poi gonfiano le storie in maniera inaudita... alcune volte rimanevo a bocca aperta tanto che rimanevo sconvolta da quello che il loro cervellino era in grado di generare! Hihihi... bravissima!

02/01/10, ore 16:50

WAHAHAHAHAHHA!! povero Ron che figura!! XD! Certo che Marianne é proprio da sopprimere!! ahha ha degna figlia di Fleur!

02/01/10, ore 15:15

Ahahhah..troppo carina la parte finalee! bravissimaaa! aggiorna in fretta ti prego! un bacio!

01/01/10, ore 17:27

Prima recensione di questa storia e prima recensione del 2010! yeah!
Ho deelle piccole annotazioni da farti:
-non credo che rosso-corvino esista come colore.. casomai nero-corvino.
-Shock si scrive così.
Ok, apparte questa piccola parentesi... sono contenta che sei tornata a scrivere su Ron ed Hermione.. sai, le ff su questa coppia sono sempre più rare!
Inizio divertente, sono proprio curiosa di sapere come se la caverranno i due alle prese con questa bambina che non so perchè ma credo proprio sia una peste coi fiocchi!