Sirius,sei tu?
di Meli

19/08/05, ore 13:56

Bella mi piace!!!!! Molto interessante questa FF... continuala presto!!! Baci

16/07/05, ore 04:21

Credo di aver capito chi č, ehm ehm! Cmq bel capitolo anche se corto!

16/07/05, ore 04:16

Nessun grazie per le recensioni, leggo solo quello che mi piace e avvolte sono anche cattivo! Comunque molto bella l'idea dello scotch magico ahaha, povera hermione!

Ki-ki
14/07/05, ore 14:54

Non so dove...ma ho giā letto questa storia!!!!!! La sto rileggendo dato ke non l'ho mai trovata finita....io so ki č arrivato nello studio del preside ma nn lo dico...nn vorrei rovinare la sorpresa agli altri....cmq bella storia!!! Un bacione

14/07/05, ore 09:16

Eh nooooooooooo!!! Nn puoi lasciarmi cosi... cmq cap interessante.... aggiorna presto mi racc!! Baci Herm

07/07/05, ore 19:26

Ah bel capitolo... ghghh.. kissā se ci sarā una Harry/Ginny... io lo spero, come coppia mi piace... cmq la storia si fa sempre + interessante.. continua a scrivere mi raccomando!

sumi
05/07/05, ore 03:19

mel, lo sai cosa ne penso... č bella dal punto di vista stilistico, e poi č toccante, perchč tutti vogliamo credere che siri sia vivo! bella bella davvero! :-)

04/07/05, ore 16:10

Ahaha ron č stato un grande! Allora anche i ragazzi come me sanno dire cose intelligenti :p! Aspetto il quarto capitolo chissā, sono curioso :p

04/07/05, ore 16:03

Waaaaaaaaw bel capitolo, anche se č piccolo č molto bello e misterioso, mi piace questa ff!

Daniel88
04/07/05, ore 15:53

Bella trama, belli anche i dialoghi sembrano quasi come quelli della Rowling!

04/07/05, ore 15:12

bello bello bello!!!! Ancora ancora ancora... mi piace questa FF... nn metterci troppo cn il prossimo cap!!

01/07/05, ore 16:49

Bel cap... ah.. tutte queste cose in sospeso... voglio sapeeeeeeeeeeeeeeeeeeere!!!!

30/06/05, ore 15:55

grazie!aggiornerō a breve,datemi il tempo di rivedere!comunque Micetta...ti fai tutte queste domande,quindi mi farā piacere se continui a sguirmi!

Micetta
30/06/05, ore 11:40

Siiiiigh!!! Ma perchč JKR ha eliminato proprio lui? Eppure non sono convinta che sia una cosa definitiva (o meglio: non mi rassegno). La luce che ha colpito Sir era rossa (schiantesimo) e non verde (avada Kevadra), quindi...potrebbe davvero tornare, no? Dov'č altrimenti il suo corpo, se č solo schiantato? E possibile che Remus, Silente, Malocchio ecc. non lo sappiano?...

30/06/05, ore 10:23

Bel inizio!!!! Molto promettente!! mi raccomendo, non metterci troppo cn il prossimo cap... sn curiosa di sapere.. sn avida di spere!! ;OD