Sirius,sei tu?
di Meli

Telanil
10/11/05, ore 18:55

Cioè, me ne ero persi ben due? Impossibile! Rimedio inginocchiandomi sui ceci! Ti prego di perdonarmi! Tra i due che ho appena letto, non saprei davvero dire quale sia il migliore! Davvero la fiction sta per finire? Nooo! Spero tu ne scriva prestissimo un'altra, ci conto! Telanil

sumi
05/07/05, ore 03:19

mel, lo sai cosa ne penso... è bella dal punto di vista stilistico, e poi è toccante, perchè tutti vogliamo credere che siri sia vivo! bella bella davvero! :-)

Daniel88
04/07/05, ore 15:53

Bella trama, belli anche i dialoghi sembrano quasi come quelli della Rowling!

30/06/05, ore 15:55

grazie!aggiornerò a breve,datemi il tempo di rivedere!comunque Micetta...ti fai tutte queste domande,quindi mi farà piacere se continui a sguirmi!

Micetta
30/06/05, ore 11:40

Siiiiigh!!! Ma perchè JKR ha eliminato proprio lui? Eppure non sono convinta che sia una cosa definitiva (o meglio: non mi rassegno). La luce che ha colpito Sir era rossa (schiantesimo) e non verde (avada Kevadra), quindi...potrebbe davvero tornare, no? Dov'è altrimenti il suo corpo, se è solo schiantato? E possibile che Remus, Silente, Malocchio ecc. non lo sappiano?...

HermioneCH
30/06/05, ore 10:23

Bel inizio!!!! Molto promettente!! mi raccomendo, non metterci troppo cn il prossimo cap... sn curiosa di sapere.. sn avida di spere!! ;OD