Di Nascosto
di Dazel

03/01/10, ore 14:33

Sono quella che ha commentato la tua presentazione su LJ e ora ti perseguito anche qui.
*si riprende e prova a scrivere qualcosa di coerente*
Ti adoro per questa storia, lo sai?
E' fottutamente geniale e ho riso come una pazza XDDD
Grazie, grazie, grazie!
Davvero, complimenti!
*si eclissa nell'inutilità saltellando felice*

01/01/10, ore 23:44

Semplicemente geniale. Prima ho riso. Poi ho pensato....Chef Tony + Angelina forever. Così magari lei mangia i suoi manicaretti, e la smette di essere tanto odiosamente magra. Più grasso per tutte le magrissime star, e meno per noi! XD

01/01/10, ore 21:53

Questi due sono così opposti che potrebbero benissimo completarsi a vicenda.
Questa coppia mi è sempre piaciuta e non pensavo ci fossero altri che la apprezzassero.
Quindi... Grazie. <3

01/01/10, ore 21:10

Mi ha fatto ridere tantissimo questa fic, oddio XD Non me l'aspettavo proprio! Insomma, lo Chef Tony! Complimenti, davvero simpatica XD

.. Concordo con Angelina, comunque XD
Non so perché ma a me Brad Pitt non piace molto.. sarò strana? Oo

01/01/10, ore 21:03

Dio mio, questa è pura poesia. Che coppia meravigliosa... che intrigo amoroso! Ti adoro. Grazie davvero per aver postato finalmente una fanfiction che parlasse di loro due, assieme.

01/01/10, ore 20:56

Grazie mille per questa fic, il mondo è un posto migliore ora. ✲゚。.(✿╹◡╹)ノ☆.。₀:*゚✲゚*

01/01/10, ore 20:52

In assoluto la coppia migliore del mondo. Ti amo. Grazie per aver riempito il mio amore di gioia. Grazie.

01/01/10, ore 20:52

Ma il mondo è pronto per voi XD!
Siete adoraboli e mucio calienti *ç*!
Cara? Devo ammettere che questa coppia è molto tenera... vorrei però sapere come ti è venuta l'idea XD, potrebbe essere il via per un'iniziativa del tipo "Le altre coppie" XD! Che te ne pare? *_*
Ti voglio bene, Moony <3.
Prongs y,y.

01/01/10, ore 20:48

oddio, non ci credo! non so da quanto tempo cerco una fanfic su questa coppia çOç".. grazie per averla scritta *A*