Il Natale è Amicizia
di kirlia

30/01/14, ore 14:49

Ok, anche se il Natale e' passato da un po' il mio spirito natalizio e' ancora presente (non so per quale motivo), cosi' ho deciso di cercare una fic natalizia per sollevarmi il morale: e' scritta molto bene e Franziska e' particolarmente IC, cosa di cui mi complimento visto che Franziska e' il mio personaggio preferito e adoro leggere fan fiction dove e' effettivamente caratterizzata come dovrebbe! Per di piu' sono sempre stata incuriosita dalla sua infanzia, soprattutto dal rapporto sviluppato con Miles Edgeworth e con suo padre: questa fic racchiude tutto questo, quindi complimenti.
Detto questo, spero di leggere qualcos'altro di tuo!
-FW.

20/06/11, ore 15:07

Wow! questa come altre tue storie era fantastica! Io adoro la furbizia di Miles e anche le vere emozioni di questa Franziska!
Continua così!!

22/06/10, ore 22:38

IhIh! Ho letto solo adesso questa one-shot!
Davvero carinissima! *^* Sinceramente neanch'io ho dei guanti per la neve... dovrei comprarli x°D
Non sapevo di questa "magia" che se esprimi un desiderio il giorno di natale sotto l'albero si sarebbe avverato, mai sentito! xD
Povera Frannie... Tutti i Natali da sola?!? Ma come faceva?!? Non giocava mai a palle di neve?!? Oh mamma mia, come faceva?!? Boh!
Comunque sei bravissima a scrivere le fanfiction!!! Complimenti Kirlia! ^-^

02/01/10, ore 12:24

però, davvero una bella one-shot!! hai reso il natale davvero magico, kirlia.
ah, magari avessi fatto anke io la stessa cosa che ha fatto frannie....ma ormai è troppo tardi per pensarci: IL NATALE è GIà FINITO!!!
buon anno kirlia!!