Into the heart..
di chris_4e

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/11, ore 01:21

Ciao, Chris! :)
Mi è capitato di rileggere la storia, sì, tutta da capo, e mi ha emozionata di nuovo tantissimo, come la prima volta che l'avevo letta. E' davvero bello rileggere alcune storie dopo un pò di tempo e riprovare le emozioni che ti avevano invaso :)
Però ho visto che il seguito non la aggiorni da un bel pò T^T Quand è che lo farai?
No, perchè sai questi due scemi mi mancano un sacco, li vorrei leggere di nuovo!
Baci TheDreamerMagic

04/03/10, ore 13:36

Ehhh io sono d'accordo con Chris... Kiara sta esagerando con questi tradimenti! Soffrirà, ma servirà da lezione.

04/03/10, ore 13:31

Niccolò...ma che mi combina??? XDXDX questa storia sta diventando peggio di beautiful xdxd

04/03/10, ore 13:17

CHE STRONZI KIARA E NICCOLò nonoo io non avrei perdonato nessuno dei due!! Ma cavoli perchè Chris è sempre così buono??

04/03/10, ore 13:10

Okk sapevo che Niccolò fosse un cretino, ma mai così TANTO!! Insomma, lo ammetto Asia mi era antipatica, ma adesso siccome è diventata la migliore amica di Kiara, l'ho rivalutata.
Io cmq non l'avrei perdonato e sinceramente desidero che Rosy faccia una brutta fine!

04/03/10, ore 12:55

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non me lo sarei mai aspettatoooo Londra??' Nono nom può essere!! Quei due non possono lasciarsi cosìì =_=

04/03/10, ore 12:51

o_o ok... Asia è divenata gentile ed ora è Francesca l'ochetta di turno?? Wowww!! Questa storia si fa sempre più interessante xdxd.

04/03/10, ore 12:28

ehhh capita un periodo brutto x le coppie, ma Chris e Kiara sn stati due emeriti coglioni... cavolo si amano, andava tutto a gonfie vele e sono bastati due strafighi x dividerli... umh... forse è stato un momento di debolezza, ma hanno sbagliato cmq U_U e Asia come sempre non sta mai al suo posto!

04/03/10, ore 12:13

O_O ma...ma....che piccola...grrrrrrrrr!!! Povero Chris, si sveglia dal coma grazie a Chiara!! Che dolce quella ragazza, ma spero dia una lezione a quella vipera di Asia!

Ohhhh che belliii quei duee *_* che si baciano su un prato *_* e con quella s+++a (scusa il termine) di Asia che rompee!! La odioooo

04/03/10, ore 12:01

o_o e io come ho fatto a non accorgermi di questa meravigliosa fiction??'
Cielo Chris... E' STUPENDAA!! La leggo subito!!

03/03/10, ore 17:40

Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
La tua storia è finita proprio bene hehe!Bravo!^^Non vedo l'ora di leggere Into The Heart 2!Comunque complimenti,per essere un ragazzo scrivi proprio bene!Hihi!
Baci,alla prossima ff!
TheDreamerMagic

28/02/10, ore 02:23

Waaaaaaaaaaaaaaaaa!Oddeooo,noooooooooooooooo!Si sono lasciatiiiiiiiii ç.ç Poi dici che io sono crudele a lasciare i miei due personaggi separati...e te???Che crudeltàààààà!Nooo,io li voglio assieme!!!!!!Va al diavolo Matteo...ahaha...Ah comunque volevo farti notare che hai usato un pò di presente e un pò di passato remoto,quindi magari metti un pò apposto quelli al tempo presente,trasformandoli al pass.remoto...Bè non t'arrabbiare,era solo un semplice suggerimento per fare una storia con la forma grammaticale corretta,quindi ti please di non infuriarti T.T perchè io non voglio offendere nessuno(odio offendere la gente!!!)! Il resto della storia è...bè,certo,dai,è fantasticooooooo!(ma se tornano assieme xDDD=))
COntinua presto,baci!

28/02/10, ore 00:56

nooooo sai xk mi piace la tua ff?
xk e vera!
non e troppo perfetta e vera come potrebbe succedere nella vita normale!
complimenti
but...
vogli k quei due tornino insieme!
ADESSO
un kiss complimenti ancora ;)

11/02/10, ore 17:56

Che bel cap!Che geloso Chris haha,ma hanno fatto dei bei regali,hehe!Nicolò e Asia hanno fatto pace anche loro,bravi!"si,ma..." ma cosa???Dai sono curiosaaa!
Continua prestooooo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]