Pretty Man
di Lucylu

19/04/11, ore 23:43

Sai tesoro che questa secondo me è in assoluto la tua fic migliore?E non per la storia perchè quelle personali hanno una trama più divertente ma per i personaggi perchè è come se in questa fic tu li avessi capiti al 100% o meglio è come a me sono apparsi leggendo l'originale.Ru forte e deciso nel gioco e nel lavoro ma incapace nella vita,Hana sfortunato ma solare e un grande amatore.

19/04/11, ore 13:05

Ciao! Sono in forte ritardo... anzi in ritardissimo!! ^__^  Avevo già letto qusta fic tempo fa, ma ieri sera non so come mi è capitata sott'occhio e l'ho riletta e così ho pensato di lasciare un commento!

Penso d'aver visto Pretty Woman almeno un centinaio di volte... quindi lo so più o meno a memoria e devo dire che hai fatto un gran bel lavoro!! Per chi l'ha visto tante volte come me devo dire che è difficile levarsi dalla testa l'immagine di Julia Roberts e Richard Gere... ma tu sei riuscita a farmeli dimenticare... adoro la scena del pianoforte, anche nel film e devo dire che tu non sei stata da meno!

Mi piace anche come hai adattato la storia, dell'impresa di Ru e tutto il resto... apprezzo anche molto che a Sendoh non hai fatto fare la parte del bastardo che alla fine ci prova con Hana!! E mi hai sorpreso molto che alla fine sia andato Uozumi... mi ha fatto un enorme piacere vedere che Sendoh non sia stato trattato come al solito!!

Non so che altro dire... scusa il ritrardo innanzitutto... vado a leggeri altre tue fic

Baci
Koa_chan

Ps. Dimenticavo, adoro la scena quando Hana se ne vuole andare... perché Ru si è ingelosito vedendolo con Mitsui!!! *__*

24/01/10, ore 15:08

*__* E Lucy è finalmente tornata! Evviva!! Sono proprio curiosa di vedere i prossimi lavori *si sfrega le mani con giuoia* Questo capitolo ovviamente mi è piaciuto, ho adorato il modo in cui si sono donati senza alcun pensiero, sono stati dolciiissimi e Hana che si concede totalmente perchè capisce che lo ama e non potrà più fare quel lavoro perchè ne soffrirebbe?? Oooh cucciolo lui e divino! Alla fine anche la volpe ha capito che non può stare senza il suo doaho e... mi sono letteralmente sciolta!! Attento i tuoi prossimi lavori così *__* un bacione! Ichigo

24/01/10, ore 14:49

Non so perchè ma mi è piaciuto quando Ru da ad Hana l'orecchino, è come un simbolo di appartenenza, anche se in prestito ^^ Una cosa non mi quadra: Hana non aveva detto che faceva tutto tranne baciare sulla bocca? Non che mi dispiaccia eh! Peccato che quel BIP di Kaede si sia lasciato sfuggire l'occasione di stare con Hana nonostante questi gli si sia dichiarato, sniff! Meno male che poi ci ha ripensato! Cambiando argomento, mi ha fatto un po' impressione Uozumi che salta addosso ad Hana, non ne potevi scegliere uno più carino ç_- a parte gli scherzi, meno male che è arrivato Ru. Peccato che è già finita, non è che puoi fare un continuo, tipo dopo un anno? In ogni caso la fic mi è piaciuta e ci risentiamo alla prossima fic

17/01/10, ore 23:05

Meno male che Ru ha fermato Hana prima che se andasse, fiuu! Una cosa che mi ha lasciata perplessa è la proposta di Sendo ad Hana: non ho capito se l'ha fatto perchè ha delle mire o per fare in modo che Hana e Kae litigassero. Comunque il capitolo mi è piaciuto e mi dispiace che la storia sia quasi finita, anche se non vedo l'ora di vedere come va a finire...un paradosso! Alla prossima

17/01/10, ore 10:50

Oh sisi a me il video!! E sì, sono d'accordo anche per l'agguato alla commessa, magari di notte e imbaccucate così non può sporgere denuncia!
Aaah se ho adorato l'altro capitolo, questo: questo lo sai vero che ci sono delle scene dolcissime che ormai per me sono come diventate il tuo marchio.
Mi è piaciuta molto la scena in albergo quando Rukawa ammette di essere stato geloso e chiede ad Hana di rientrare con lui in camera. Dolci, dolcissimi, davvero!
Per non parlare di Hana che pretende la cravatta con le volpette *ç*
E quando sono al campo di polo e sono così teeeneri e si respira quella aspettativa di intimità che li unisce, anche se loro ancora magari non ne sono consapevoli, ne vogliamo parlare? Ah sì, mi sono decisamente sciolta con questo capitolo.
Mi spiace davvero che il prossimo sarà l'ultimo.
Bacio, Ichi

13/01/10, ore 01:44

bella sei brava adescrivere le emozioni dei due superfighi complimenti continu cosi

07/01/10, ore 14:57

Eccome se mi è piaciuto, tesoro! E sai che per me è un vero onore, poterti aiutare e leggere in anteprima i tuoi lavori! Il tuo stile è unico e lo apprezzo moltissimo... ma queste sono cose che già sai ^o^
Un capitolo fantastico, come già, mi pare di averti commentato in privato, adoro Hana che canta nella vasca da bagno! **
Mentre ho odiato fermamente quella commessa acida e poco professionale, ma si è resa minimamente conto di chi aveva davanti? Oh che cucciolo lui che voleva essere bello per la sua volpe e gli è stato invece precluso l'acquisto, meno male che ci ha pensato Akagi!
Che dire poi della scena al bar, di loro al piano *ç* sensuale atmosfera e Hanamichi in accapatoio che si presenta a far compagnia a Rukawa... immagine divina. E loro come sempre dolcissimi!!
Brava, Lu ^x^

07/01/10, ore 00:31

Ah ecco, io all'inizio pensavo che si metteva la parrucca per i pregiudizi sui suoi capelli rossi, che tra l'altro è vero da quello che ho letto quando è andato nel negozio ç_ç Cambiando argomento, non è che a Hisa piace Hana nè? Non so, ho questo presentimento. Sono curiosa di vedere come passeranno i giorno insieme, mooolto curiosa, non vedo l'ora di leggere il seguito, perciò alla prossima

06/01/10, ore 23:58

Oh mio dio!!!!Non sai quanto ho aspettato che tu tornassi a scrivere!!!Io adoro le tue RuHana...sono state le tue fiction a farmi appassionare al genere e le ho lette tutte!!!!Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere,come tratti i personaggi,i dettagli,le sfumature,i sentimenti,grazie grazie grazie!Grazie di allietare noi lettori con le tue opere,a presto!Con ammirazione....Sara

06/01/10, ore 23:33

Oh, non ci posso credere! La rivisitazione del celebre film ’Pretty woman’ in chiave RuHana!^O^ Cosa chiedere di più? (Da ciò capirai che adoro quel film, lo conoscerò a memoria.
È la favola di Cenerentola in chiave moderna: romanticismo a tutto spiano. XD
La fic mi sembra, da questi due capitoli iniziali, molto carina; si legge bene ed è piuttosto scorrevole (a parte qualche ripetizione, ma niente di eclatante). Sei riuscita a ricreare la magia del film, cambiando piccole cose per renderla più in linea con i personaggi di Slam Dunk: brava!
Uh, non vedo l’ora di leggere le parti che più mi sono piaciute del film (non ti dico quali perché non voglio rischiare spoiler per le lettrici/lettori che non conoscono la trama originale^^).
Attendo il seguito.
aury

06/01/10, ore 23:16

Acc....per sbaglio è partito l'invio senza che avessi finito di scrivere....stavo dicendo che quella della commessa è una delle mie scene preferite, mi dispiace che non l'hai messa. ç_ç Peccato ! Però la scena del pianoforte.....voglio una telecamera !!!! Una macchina fotografica !!!! Il direttore dell'albergo è il mio personaggio preferito !!! Brava (specialmente con le scene hot devo dire ^O^), ma Akira fa la parte del legale, vero ? Quello che scoprirà il lavoro di Hana e che gli farà quella "proposta" ?? Grrr....e Rukawa ? Ci sarà una scena di gelosia, visto l'interesse di Mitsui verso il rossino ? Seguirai per filo e per segno il film, o ci sarà qualche colpo di scena ? Aspetto con ansia il prossimo capitolo ! Ciao !

06/01/10, ore 23:09

Hai capito Kaede ? *_* La scena del pianoforte !!!! Oh mama !!! Ma Takenori proprietario dell'albergo ? E' un pò che non vedo quel film, ma non doveva esserne il direttore (il mio personaggio preferito !!! Ma perchè non hai messo la scena in cui la Roberts diceva alla commessa dell'albergo che Gere non era suo zio, e lei le rispondeva "Non lo sono mai, mia cara!" ? ? Mi sbaglio

06/01/10, ore 11:43

Bella!!! Veramente bella!!! Scrivi molto bene, ho letto anche altre tue storie e devo dire mi sono molto piaciute. Aggiorna presto!!!

02/01/10, ore 23:03

Ahhhhh, mi sembrava strano che Hana avesse i capelli biondi! Non ce lo vedo per niente! Come mai gliel'hai fatta mettere? A parte questo, la fic mi ispira parecchio, ma ho dovuto andare a vedere il riassunto del film perchè non l'ho mai visto. Sono davvero curiosa di vedere come si evolve la relazione tra Hana e Ru, sono emozionata! Anche se in ritardo, ti auguro buon anno!