This is okay
di _moonlight

30/12/14, ore 00:25

Credo che non sia la prima storia scritta da te che leggo, probabilmente abbiamo in comune l’ amore \ ossessione per le Scorily <3
Per caso ne ho letta una la settimana scorsa e da allora vivo solo per leggere di questa meravigliosa coppia, che secondo il mio modesto parere è troppo trascurata! Capisco che nella storia originale siano appena citati, ma c’ è qualcosa di meraviglioso, chimica, tra questi due personaggi <3__ <3
Ok sembro più pazza di quanto sono, la taglio che è meglio xD
Comunque la scelta di rappresentare questi tre diversi momenti ffunziona molto bene :)
Spady96

13/09/10, ore 22:38

Fra tutte questa è in assoluto la mia preferita *-*
E poi mi diverto sempre un casino a commentare le varie parti delle storie **
Sì, questa è davvero bellissima **
Complimentissimi u.u
quanti issimi XD

12/09/10, ore 15:21

Mi sto passando piano piano tutte le tue FF L/S e... <3<3<3 il giudizio per ora è sul 10 ma credo arriverai al 10 e lode xD
Un bacio
Silvia

19/07/10, ore 12:53

Tre immagini stupende della vita di questa fantastica coppia, ecco quello che hai creato. Questa è esattamente il genere di fanfic che fa sorridere e amare questi due ancora di più, se possibile; tu ci sei riuscita in pieno! Mi è piaciuto come hai strutturato i dialoghi, non sono pesanti e creano un'atmosfera dolcissima e per niente banale. Subitissimo nei preferiti! *__*

31/05/10, ore 22:19

Che bella!
Di solito non seguo questa coppia, o meglio, non seguo proprio la nuova generazione (!) ma sono felice di aver aperto (per caso, lo ammetto …) questa one shot, perché è molto originale, carina e merita di essere letta!
Credo proprio che mi fionderò a leggere altre tue storie perché questa ha incontrato davvero la mia approvazione.

Elena

19/04/10, ore 19:59

è bellissima!!!!ok, adesso basta!!! non le leggo più!!! che bugiarda!!! ciao, Dafne.

12/03/10, ore 18:39

Davvero molto brava...con una sola one shot e nemmeno tanto lunga, sei riuscita a raccontare in maniera incisiva ed esaustiva il rapporto fra Lily e Scorpius! Mi e' piaciuta moltissimo.

06/01/10, ore 12:47

Caspio, hai già avuto 8 recensioni. *sono la nona, YEAAAH, il mio numero preferito!* *sclera*
E' esattamente QUESTO il tipo di fanfiction che mi piace: semplice e articolata, descrive perfettamente la verità, il sentimento, rinchiuso in quel breve istante in cui i due piccioncini sono pronti ad affrontare il parere dei loro genitori, scelta dettata da un sincero amore.
Pensa che non avevo letto nemmeno l'autore, quando ho visto che eri tu, quasi non ci credevo.
E detto da una Scorpius/Rose è un grandissimo complimento <3

03/01/10, ore 16:32

che carina **
però adesso voglio assolutamente il continuo, con scorpius che arriva a casa Potter. XD

03/01/10, ore 15:49

- Ascoltami, Potter, per quanto tu possa essere così irritante e rompipalle sei la mia ragazza e non intendo lasciarti – ho adorato questa battuta<3 molto carina cara *-* poi i protagonisti <3<3 bacio*

03/01/10, ore 14:44

Hai scritto di nuovo *________*.
Appena ho letto che c'era una nuova shot scritta da te mi sono isolata da tutto e tutti e l'ho letta tutta d'un fiato.
Mi è piaciuta un sacco, soprattutto il pezzo che lui la bacia davanti a tutti *ççççç* e mi immagino quanto dovrà sopportare Scorpius presentandosi a tutti XD
Oddio a zia Molly prenderà un colpo quando scoprirà che ha fatto un maglione per lui XD
Sei troppo brava, devi assolutamente scrivere ancora su di loro.
Non mi stancherò mai di leggere le tue belle shot.
Bravissima.

Simo

02/01/10, ore 23:47

Da vera fan della coppia lily e scorpius (non posso farci nulla ma rose non la sopporto - sarà il nome forse, o forse che nemmeno hermione è proprio uno dei miei personaggi preferiti) ho deciso di scrivere due brevi parole per complimentarmi. La storia è carinissima, e lo stile è pulito e lineare, cosa che apprezzo molto. Assolutamente godibile e poi in poche frasi ha condensato caratteri e personalità dei tuoi protagonisti caratteristica che non si trova in tutti.
Spero di leggere altri tuoi scritti!

02/01/10, ore 22:19

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (continua per ore) , ma è stupenda, anzi no di più..che carini Lily e Scorpius io li adoro troppo, sono la mia coppia preferita **. Complimenti bella fic l'ho inserita tra i preferiti **
un bacio ciauuu

02/01/10, ore 21:58

eilàà♥ lo sai no? che sono perdutamente innamorata delle tue shot (L) c'è hai delle uscite che mi fanno morire (L)tipo A un Malfoy non si dice mai di no e vorrei pure vedere ùu si vede che Lils non riesce proprio a resistergli. la capisco povera cara U__U o anche Ti seguirò ovunque c'è sa a me uno come LUI dice una cosa del genere io muoio XD comunque ora lo sai amo il tuo stile *-* Bravissima, bravissimaaaaa ;D
with love,memme

02/01/10, ore 13:37

Molto bella, ho apprezzato davvero molto il tuo modo di descrivere tutti e due i personaggi.
Scorpius è decisamente come me lo immagino con Lily.
Bravissima, davvero complimenti (: