Gocce di pioggia
di ciotola

17/02/11, ore 21:37

Non posso accettare che questa fic abbia SOLO due recensioni!!! Non posso!
Pertanto, eccomi qui!
Allora, prima le cose più ovvie: ottimo stile, ottima narazzione del personaggio. Questo mi sembrava giusto dirtelo, sebbene sia palese che, in quanto a stile, è impeccabile.
Passiamo ora alla parte saliente: il contenuto..
Ti confesso che, inizialmente, avevo creduto che fosse un pò la solita storia yaoi, scritta bene, per carità, ma nulla di più. Invece, leggendola fino alla fine mi sono dovuta ricredere.
Sasuke doppia personalità, davvero una cosa.. bizzarra.
Ho visto un film simili, Shutter Island, non so se lo conosci, e, come nel film, leggendo questa storia mi sono sentita letteralmente rapire dal contesto.
Hai trattato sicuramente un tema delicato, ma lo hai fatto in maniera ottima.
Nessun giudizio inutile, semplicemente la verità di quello che un paziente di schizofrenia si potrebbe ritrovare a provare!
Davvero, tanti tanti complimenti!!!
Alla prossima :)
baci,
Sere_

23/07/10, ore 14:29

ho letto questa storia ieri sera, prima di uscire, me la sono mandata sull'mp3 per leggermela con calma sull'autobus, e non volevo più staccare gli occhi dallo schermo, per quanto la storia mi aveva coinvolta.
Oggi, allora, sono tornata qui a cercarla, decisa a commentarla anche se avesse avuto già quindicimila commenti, e invece che cosa vedo? Che di commento ne ha uno solo -_-' questa cosa è ORRIBILE, un'altra gran bella storia con troppi pochi comemnti è.é
Ok, adesso comincio a scrivere il mio, di commento.
Sono rimasta subito attratta dalla coppia, anche se devi proprio ammenttere che non è la mia preferita. di fronte ad una storia con questa originalità e con questo tipo di trame, me lo dimentico.
Per quanto riguarda il personaggio di "Neji", tutta l'evoluzione che ha nel corso della storia è davvero interessante, per non parlare poi del carattere di Sasuke, al di lò dellapsicosi cronica... che comunque non è affatto un punto a suo sfavore, anche perchè ho sempre avuto un debole per i personaggi folli, mi piace da morire l'idea che ci sia qualsiasi possibilità per un personaggio del genere...
Il modo in cui hai gestito Sasuke è davvero spettacolare, devo ammettere di aver tenuto il fiato sospeso fino all'ultima scena, non avevo davvero capito che cosa stava succedendo fino a che Kakashi non ha spiegato la realtà...
il colpo di scena finale poi... Dio, sei stata davvero bravissima.
Persino riguardo allo stile hai fatto una scelta eccezionale secondo me, adoro la scelta della narrazione a posteriori, tanto più n forma di diartio, perchè si permette una maggiore vicinanza alla storia, se così si può dire. Va beh, credo di aver detto quello che volevo, adesso me ne vado, anche perchè altrimenti scrivo un poema.
Ancora una volta ti faccio i complimenti, brava davvero!!

06/01/10, ore 15:00

Davvero bellissima! Accidenti, la mia prima ff è un disastro ferroviario. XD La tua non solo è scritta egregiamente, ma è anche ben strutturata e profonda come poche. Hai scelto un argomento spinoso e lo hai saputo gestire al meglio. Dovrei commentare ogni riga per rendere giustizia, ma sappi che ho amato molti passaggi e molte espressioni. Hai saputo catturare e intrigare in qualcosa di molto intenso e difficile da plasmare se non si hanno esperienze vissute di quel genere all'attivo, e la coppia è azzeccata per questo storia. Ottima scelta! Mi è piaciuta davvero moltissimo, brava!
Spero di leggerne altre tue perché adoro il tuo stile e mi piace il tuo modo di vedere le cose. Bellissima storia, che, secondo me, meritava il podio! C'est la vie! Grazie, ciao ciao