Passione
di Sherry

13/01/12, ore 19:34

Ma che bella! Sono completamente d'accordo con te sul fatto che si trovi ben poco da leggere riguardo alle Gwevin...Ma questa fic ne compensa la mancanza!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai mostrato che nonostante siano opposti, Kevin e Gwen siano fatti l'uno per l'altra.
Complimenti!!!:)

kris96

02/05/10, ore 22:16

Ok, chiedo scusa per il ritardo....
Questa storia è bellissima! Ammetto di aver cominciato da poco a guardare Ben Ten (soprattutto Alien Force), ma dopo aver visto anche il film (Alien Swarm) me ne sono innamorata!
Tornando alla tua storia... ripeto che è bellissima!!
Hai descritto i loro caratteri alla perfezione! A quanto ne so io, però, finora non c'è un episodio in cui si baciano... che peccato!!
Ti devo fare i complimenti sia per la storia che per il tuo stile!
Brava!
Baci8

13/02/10, ore 23:44

bella ** Ben 10 ormai lo guardo solo per questa fantastica coppia XD Io spero sul serio di riuscire a vedere un episodio dove di baciano sul serio *w* comunque molto bella come ha descritto i loro caratteri così diversi! complimenti ^^

09/01/10, ore 22:24

Ciao!!!
Anch'io, ho notato che di loro non c'era niene, per questo prima di scrivere quella ff, ho dovuto rifltterci sopra parecchio.
Io li adoro come coppia ...
(Anche se mi manda in besta che Incantatrice abbia baciato Kevin)
Cioè io li adoravo anche dalla prima serie, anche se non li avevavo mai visti bene insieme perchè neanche si parlavano, ora invece sono stupendi.
Mi pice molto come scrivi!
Baci
EsL
ps- Speriamo che oltre a noi, qualcuno si interessi a Kevin e Gwen.