Jail
di Espero

Artemisia Black
08/08/05, ore 08:59

poche parole legate assieme da una sensazione che riveste tutti, almeno una volta nella vita. non so per quale motivo ma al posto di un'immagine, mi è sorta nella mente un'altra parola: chiudere. comunuqe, molto intensa. bravo! continua così!

Lily_91
01/07/05, ore 12:09

Non è male...solo che, forse c'era qualche termine che nel complesso stonava un po'; credo, a mio modesto parere!, che avresti potuto renderla più 'delicata', forse. Beh, almeno non hai la volgia di scrivere e ti manca la forza per farlo...^^

Zero
30/06/05, ore 19:18

Boh, francamente non mi convince...

suzako
30/06/05, ore 16:55

ormai ho l'abbonamento, alle tue fic! non mi stancherò mai di ripeterlo: semplice ed efficace. e come ha detto shian, quel tocco di ermetismo le rende sempre piacevoli (e in più rispecchia perfettamente i miei gusti personali;-)

Shian Tieus
30/06/05, ore 15:12

Meglio scrivere e non voler pubblicare che voler pubblicare e non scrivere... come mi sta succedendo di recente... i risultati sono certamente migliori.
è molto poetica, come al solito, con quel tocco di ermetismo che non guasta affatto... tuttavia, dovrai lavorare parecchio per farmi scordare "arlecchino"

Alex
30/06/05, ore 14:43

Questa storia non mi sembra monotona...anzi, tutt'altro! E' scritta bene, e mi sembra molto profonda^^ 1 bacio