Bones
di Karrina

07/04/12, ore 12:05

è un vero peccato tu abbia deciso di lasciare questa fic incompleta perchè è davvero molto bella. anche se erano due capitoli sono stata felice di averli letti. :)

15/02/10, ore 21:12

O.O mimmamimmamma che beeella!! >///<

19/01/10, ore 00:15

Ciao, scusa se non ti ho recensito prima, ma ho avuto poco tempo ultimamente.Questo capitolo era molto bello,come gli altri, e comincio a pensare di averci preso su chi subirà l'ira funesta della sfortuna in questo capitolo: Morgan. A proposito di lui devo dire che è un vero idiota...se i suoi ormoni continuano di questo passo non riuscirà mai ad avere una discussione seria con Spencer, e prima che lui gli esprima i suoi dubbi e le sue preoccupazioni passeranno secoli.I due agenti della polizia locale sono un elemento molto divertente grazie al loro vivace scambio di battute e il serial killer ha un metodo decisamente inconsueto...spero che aggiornerai presto!Alla prossima!!

09/01/10, ore 14:30

Ero a caccia di Morgan/Reid e mi sono imbattuta in questa tua fic: mi ha letteralmente conquistata! I personaggi sono IC, le atmosfere perfette e i dati e le spiegazioni scientifiche sono così accurate che sembra di star guardando una puntata del Tf.
Mi ha, inoltre, incuriosito tantissimo l'SI: che significa che tutto crollerà? Cosa lo spinge a uccidere e perchè ha disposto i cadaveri in quel modo e proprio in quel luogo?
Spero davvero che aggiornerai presto, io intanto mi metto qui, buona buona in attesa ^___^
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

04/01/10, ore 15:28

Ciao Karrina, che bello che aggiorni spedita...se "la vittima" non sarà reid temo per morgan. E se così sarà il piccolo reid soffrirà ancora di più... salutissimi.

04/01/10, ore 14:31

Wao hai aggiornato in tempo record, per questo ti adoro! ù.ù Innanzi tutto mi sembra che Morgan non abbia capito un tubo di quello che prova Reid... o sbaglio? E poi... povero Spencer... ç_ç non so perchè ma in questa ff mi sembra ancora di più un cuccilo smarrito *-* Il capitolo mi è paiciuto molto (Derek pensa solo a quello eh??? XDDDD) complimenti! ù.ù

04/01/10, ore 09:36

Ciao Karrina, buon anno! Internet mi ha abbandonato e solo ora mi sono potuta collegare; che piacevole sorpresa trovare postata una morgan/reid nuova e da seguire a capitoli; come inizio mi sembra proprio che prometti bene... aspetto il seguito. salutissimi. Jaspe

03/01/10, ore 22:48

Inizio interessante, spero che l'agente in pericolo sia proprio Reid, non so perchè ma mi piacciono molto le ff dove Reid è in per9icolo, a parte questo ancora complimenti e spero di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!

03/01/10, ore 20:27

Stupenda... Non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi piace molto il modo in cui rendi i personaggi di Criminal Minds, soprattutto Reid... inutile specificare che è il mio personaggio preferito ed insieme a Morgan... *çççççççççççççç* beh, comunque complimenti! ^^

02/01/10, ore 23:57

Ciao!Scusa se non ho recensito le altre tue storie, ma le PWP non mi piacciono particolarmente, preferisco le storie sdolciosamente romantiche...a proposito di questa devo dire che la trama mi intriga molto:perchè l'assassino è ossessionato dalle ossa? Chi sarà la sua vittima? Sospetto che sia Morgan, ma non voglio azzardare ipotesi.A proposito di Morgan...spero immensamente che lui si voglia dichiarare a Reid e la loro non si riveli una storia di mero sesso...come ti ho già detto sono un tipo schifosamente romantico.All'inizio ho trovato decisamente spassosa la preoccupazione di Gris per le sue scarpe e mi è immediatamente venuta in mente Kathy Reichs a causa della tipologia di personaggio.(Anch'io amo Bones e David è semplicemnete sublime, persin meglio che in Angel).
Sono anche molto curiosa di sapere che metodo ha usato il Soggetto Ignoto per lasciare solo ossa...avevo inizialmente ipotizzato l'acido, ma come evidenzia JJ è impossibile.Spero che aggiornerai presto, alla prossima!!
P.S. Nel caso non l'avessi detto nelle precedenti recensioni, buon 2010!

02/01/10, ore 23:54

Buon Anno anche a te, e ottimo inizio!
Mi piace questo inizio di solo sesso tra Morgan e Reid....