Beyond all the rest, music.
di echelon1985

20/05/20, ore 23:13

Non offenderti se ti dico che questa storia mi ha dato una sensazione di stranezza. Non che non sia bella, ma ha qualcosa di strano. Forse non dovevo leggerla dopo Riempito perchè quella storia è l'apoteosi della dolcezza. Questa è tutt'altro genere rispetto all'altro e ha anche una certa malinconia che pervade per tutta la storia. La distanza tra Bert e Jeph è palpabile si sente sulla pelle e prevede tutta la storia. Si sente che loro si sono amati e che non sono mai stati solo amici. È palese per tutta la storia che loro due si amano ancora anche se tentano in tutti i modi di nasconderlo. Se non amasse più Bert, Jeph sarebbe indifferente a lui. Non possono essere indifferenti l'uno all'altro perchè si amano e sono anche amici. Sono doppiamente legati. Praticamente non hanno effettivamente mai smesso di vedersi, ma è cambiato il modo in cui si vedono. Trovo molto difficile che Jeph possa anche solo pensare di dimenticare Bert avendolo sotto gli occhi tutto il giorno e poi loro sono anche amici. Comunque, bella come storia anche se un po' strana.
 Nitta

02/01/10, ore 23:54

Bert&Jeph durante The Bird and The Worm!
ma soprattutto, Bert e Jeph! coppia strana, non usuale, ma mi è piaciuta. [si,sempre per lo stesso fatto. I The Used sono slashabili al 101%]
mi è piaciuto il modo in cui hai descritto le diverse sensazioni di Bert, in modo piuttosto reale e suggestivo. E poi mi sono immaginata la shot con l'atmosfera che regna sul set di The Bird and The Worm. Molto affascinante!
bellissima shot honey!
baci
Vale
(Recensione modificata il 02/01/2010 - 11:54 pm)

02/01/10, ore 21:26

Non so esattamente perchè ma i sentimenti di Bert che hai descritto in questa shot a me non sono sembrati affatto confusi,anzi...mi sono sembrati solo molto diversi dal solito, non c'era niente in questa versione di Bert che sfoggiava l'usuale strafottenza o sicurezza delle sue azioni e questo l'ha resa veramente malinconica all'inizio e so sweet nell'epilogo. Bellissimo frammento di una vita hun, come sempre... ooh e comunque ogni volta che c'è di mezzo Jeph penso sempre che quell'uomo sia l'amore fatto a persona! haha! <3