La tua chitarra è una gran cornuta.
di Dazel

31/07/17, ore 15:35

Era divertente quel – beh. Non è che gli venissero tante parole per descrivere quella roba che stavano facendo, era una specie di flirtare, anche se Richard stava più flirtando con la sua chitarra che con lui. Beh, in verità, Till sapeva che Richard preferiva lui alla chitarra per questo il flirtare con la sua chitarra era come flirtare con lui. Se non avesse smesso di pensare gli sarebbe venuto il mal di testa.
Questo è l'unico pezzo che toglierei, è uno scervellamento femminile: gli uomini, specie se di mezz' età, massicci, rudi ed eccitati, non penserebbero mai qualcosa del genere. Per il resto trovo poco convincente solo il fatto che Richard sia l'unico Seme: due uomini adulti che si equivalgono - soprattutto psicologicamente - stanno bene insieme solo se sono entrambi Seme e fanno a turno

20/07/12, ore 11:14

ahahahahah OMFG , è stupenda ! Mi è piaciuto tanto "camera da letto " "tradizionalista " "cagacazzo" mi sono scompisciata dalle risate!! Ahahah , li ho sempre visti bene quei 2 , dicevo che non me la raccontavano giusta u.u

02/05/12, ore 19:00

Come hanno già detto io mi immaginavo Till che agiva non Richard .... comunque non sono brava a commentare.... la fanfiction è bella e scritta bene il pezzo della chitarra è stupendo :D

27/04/12, ore 11:44

Ti scrivo questa recensione dopo 2 anni ma meglio tardi che mai XD ti volevo innanzitutto dire che la tua ff è davvero molto divertente! Sono morta dalle risate per i discorsi infantili che hai fatto fare a questi due uomini di mezza età e poi hai anche dato un tocco di sensualità ed erotismo che fa la differenza e che non rende la scena banale e ovvia.
Richard: io amo questo uomo da 10 anni e dirti che vederlo come l'attivo e lo "stronzo" di turno mi fa anche piacere però Till è Till è il vocalist e il leader di una delle band che più amo a questo mondo e vederlo piegato e passivo ad un piacere che non può controllare è un po' un'uscita fuori dagli schemi, ma proprio per questo ti dico BRAVA! Perchè sei riuscita a rendere la mia visione diversa e mi ci hai fatta immedesimare totalmente.
Un bacio e alla prossima ^-^

07/04/12, ore 12:16

Hallooo :D
Deshalb.. ò.ò Devo dire che è una delle migliori slash che ho letto °^° già col titolo sono scoppiata a ridere ma va beh xDD A volte penso a cosa direbbero i Ramm se leggessero una fiction così .. e scoppio a ridere immaginando le loro facce... ma deve essere la birra [cit. nec.] ... dovrò dire anche io alla mia chitarra che è una gran cornuta xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Detto ciò ti saluto ^^
Schreibt mir bald ^-^
tschüss <3

11/06/11, ore 15:56

AHAHAHAHAH è fantastica!! XD Till uke??? O_____O E' fantastico anche se se quando ci si immagina una scena di sesso con Till partecipante, si pensa che lui faccia il seme. Ma il fatto che tu scriva qualcosa che non sia affatto scontato mi rallegra parecchio. Mi piacciono le scene strane, e questa lo è parecchio. E' una bella fanfic, mi piace! ^^ Continua così! ;3

20/03/11, ore 23:07

la storia ha quasi l'età di Till, ma recensisco lo stesso xD Moooolto bella... davvero molto XD il discorso sulla chitarra mi ha fatto morire dal ridere, e in più ha quel pizzico di malizia che serve... dell'ultima parte dico solo che tilluccio non ce lo vedo passivo XD Bye bye Dragona

18/01/10, ore 20:06

Molto bella!Anche se come già detto neanche io vedo Till come passivo XD e poi una cosa...Non ho capito se volevi dire che Till ha 47 o 48 anni da come hai posto il discorso, essendo del 63 Till ha fatto 47 anni da poco ma sembra che tu dica che ne ha 48! Apparte questa cosa che mi è risultata poco chiara la storia è davvero molto intrigante e bella, spero tu possa scriverne presto altre, fan di Till e Richard mi raccomando leggete questa storia ;)
(Recensione modificata il 19/01/2010 - 12:02 pm)

16/01/10, ore 21:36

BELLISSIMA!
Forse un po' troppo veloce... e io sinceramente Till non lo vedo come passivo! XDDD
Però è scritta benissimo, soprattutto è nel loro stile.

akatsukithebest@live.it

03/01/10, ore 14:38

ho i lacrimoni ;_;
ti amo, ti amo!
è bellissima, sto fangirlando da mezz'ora! *OOO*
grazie *____* <333333