Accordo
di KuromiAkira

12/01/11, ore 14:00

huhuhu molto carina ** Non avevo mai pensato a loro tre assieme ma devo dire che non stanno male, anzi xD
Dovrò iniziare a convertirmi xD
Tornando alla storia, scritta bene, senza errori e la trama fila tranquillamente.
Davvero brava complimenti^^
Baci Deidy^^

29/06/10, ore 01:38

Gnah, dannatamente erotico °ç° Veramente molto bello, una delle poche threesome veramente belle ed erotiche che abbia mai letto, io non sarei mai capace di scrivere come hai fatto tu questa scena meravigliosa. La coppia -o il trio a dirsivoglia XD- è piuttosto inusuale ma al contempo piacevole da vedere: è come unire in una sola stanza tre pervertiti -perchè Gilbert per me lo è e anche Polonia viste le sue manie-: stepitoso :3
Quindi ti faccio i miei complimenti e ti dico che la frase finale di Gilbert mi ha fatto rotolare dal ridere! Brava <3

04/01/10, ore 11:27

So kinky.
Prussia è caratterizzato in maniera eccellente, il solito bastardo.
E' carina e molto originale sia come contesto che come pairing,anche se sembra un po' frettolosa,se davvero bisogna essere pignoli.
Rimane comunque un ottimo lavoro e ti guadagni un biscottino per la diffusione di una threesome che è sempre stata nei miei sogni. *____*