L'Ametista
di Schwarzweis

06/07/12, ore 13:15

Complimenti, molto bella questa storia!!Mi ha preso, non vedo l'ora di leggere il seguito !!! Veramente brava comunque mi piace il tuo modo di scrivere!!

01/11/10, ore 13:23

ciao...
molto carina come fanfiction...sinceramente non avevo mai pensato a loro due come una "coppia" o se cosi la si può ddefinire,...
comunque anche secondo me disegni molto bene...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci

18/06/10, ore 00:51

Finalmente il tizio misterioso è apparso. Quel suo modo di sogghignare mi ricorda Law, perciò penso che il doc sia stato influenzato da lui.
Bellissimo capitolo **
Kidd è stato stranamente dolce, ma in senso buono, non mi è dispiaciuto per nulla. Insomma, anche i duri hanno un cuore no?
I disegni sono bellissimi, colori davvero bene, cavolo.
Infine... non ho trovato errori, forse li hai già corretti, o forse vista l'ora non me ne sono accorta, cmq, attendo con ansia il prossimo cap ^^

17/06/10, ore 17:28

Cavolo! E' un capitolo piuttosto triste per la storia di Yakov, povero, mi spiace tanto. Ovviamente la finezza di Kidd mi fa sempre sorridere.
Capisco che capitoli come questi siano difficili da gestire e anche noiosi da scrivere, ma tranquilla che se ci vogliono ci vogliono e arrichiscono la staria, tra l'altro hai reso bene le varie scene anche ils esso sotto la doccia non era una cosa così, come dire, inutile. Cioè uno pensa "Ma come? Gli muore l'amico e lui pensa a far sesso?". Invece no. Kidd l'ha "costretto" per aiutarlo a riprendersi meglio dall'accaduto. Un po' contorto, ma è così (per lo meno, me ha percepito questo)
Ancora complimentoni!!

17/06/10, ore 02:17

Si, brava, ora fammi piangere Q___Q povero Yakov!!!
Come primo capitolo non c'è male, è un po' rapido, in certi punti, però... mi piaceeeee **

09/02/10, ore 11:23

Eccomiiiii ^^
Come promesso sono venuta a commentare questa meraviglia!!!XD
Che dire?!?E' una storia avvincente, misteriosa,.......ehm......"Hot"....ma quanto sono belli quei due insieme?!?Le lemon sono da.....sbavo assurdo!!!
Waaaaa, Law che fa certe proposte indecenti......*ççç*.......e Kidd che per una volta fa il tenerone e dorme coccolandosi il chirurgo.......è da infartoooo!!!
La caratterizzazione dei pg è splendidamente azzeccata, sei bravissima a farli muovere e agire, e con pg così forti di carattere non è per niente facile!!Sei un genio!!
Inoltre, come ti dicevo ieri, la descrizione di parti difficili come i combattimenti, la fai benissimo!!!Di solito il lettore non riesce mai a capire come si svolgono i fatti, ma nel tuo caso mentre leggevo mi correva davanti agli occhi la scena!!
Quindi, ragazza mia ti sei fatta una nuova fan!!
Ma adesso sono troppo curiosaaaaaa!!L'entrata in scena di questo Ginger mi ha reso un pò nervosa!!Che vuole da Law?!?Come reagirà Kiddo?!?E dove sono finiti gli equipaggi?!?!?!
Ti prego aggiorna presto, non posso resistere a lungo senza sapere cosa sta succedendooooo!!!
Un grossissimo bacione, Rea ^^

(Recensione modificata il 09/02/2010 - 11:25 am)

27/01/10, ore 23:41

Questa storia mi sta appassionando terribilmente..Posta presto, non vedo l'ora di sapere come prosegue questo menage a trois *__*
p.s. Law e Kidd sono irrimediabilmente irresistibili.. Bravissima ;D

26/01/10, ore 00:59

*arriva correndo, inciampa e cade rovinosamente squartandosi più o meno una gamba senza romperla e imprecando in almeno 5 lingue e ne conosce solo 2*
Ci sono ci sono ci sono!! Porcaccia la miseria non andrò mai più a sostenere esami se poi finisco col dimenticarmi di recensire questa bellissima storia cavoli!
Scusa il mio puntuale ritardo, la testa me l'hanno montata decisamente dal verso sbagliato.
Ma passiamo al motivo per cui sono qui, il capitolo esatto! Devo recensire non sono pronta non lo sarò mai ma devo farlo, per Kiddo!! (mi è partito il cervello ultimamente non farci caso)
Di questo capitolo ho amato le proposte zozze di Law l'apparizione del signor Ginger, oh cavoli se mi è piaciuta, penso mi sia venuto un vero e proprio infarto, e dire che sono curiosa è un banale eufemismo cavoli! Che cosa nasconde Law *____*???
Mi piace veramente il tuo modo di descrivere i luoghi e le situazioni, come ad inizio capitolo la descrizione della città, mi ha lasciato incantata (si solo a me piacciono città deserte e inquietanti), brava, brava davvero.
Sulle scene hot non mi pronuncio altrimenti sembro una pervertita e lo sono ma sappi che adoro le proposte oscene di Law e il caro rosso che si diverte alle spalle dei suoi dolorucci da verginella u____u.
Brava bravissima davvero, aspetterò da brava il prossimo capitolo.
P.s. Ma quanto sono belli i disegni di Ginger???(Normale che mi ricordi il Gin? cavoli sono un alcolista °_°)Sono rimasta non so quanto a guardarli con gli occhioni luccicanti stile anime *___*.

20/01/10, ore 08:57

Ce l’ho fatta. Sul serio, è da quando hai postato il capitolo che cercavo di leggere questo aggiornamento, e ho vissuto nell’ansia di scoprire chi diamine fosse il misterioso G. Alla fine, causa imprevisto, mi sono ritrovata ad avere tempo sufficiente per leggere e commentare, perché mi sono ripromessa che avrei recensito ogni capitolo di questa bellissima storia… Ma andiamo con calma.

La parte iniziale è davvero bella, la descrizione di Braudr è molto accurata e particolareggiata, e concordo con red queen sull’atmosfera horror, me gusta assai XD.
Comunque io mi chiedo perché nelle storie con questi due c’è sempre un povero vecchietto che fa una brutta fine, dovremmo preoccuparci… Killer però si è dimostrato un vero gentiluomo – se si può dire gentiluomo a un pirata, io l’ho sempre immaginato come una persona abbastanza tranquilla, preso alla lontana dal campo di battaglia ovviamente.
Aaah, guanto ci mancavano le proposte indecenti di Law, vero? *ç* Comunque bella la scena sul divano, ma la parte finale è quella che ho preferito del pezzo, assolutamente dolcissimi ma sempre alla loro maniera – perché accostare un aggettivo simile vicino a due come loro potrebbe avere effetti collaterali molto dannosi sulla psiche.
Ma è il finale il momento più bello, perché finalmente compare… Ginger.

Non puoi farmi questo! Cioè, io amo alla follia i nomi lunghi e altisonanti (nelle storie ovviamente, sennò poveri figli miei XD), e questo era praticamente perfetto per uno come lui, come l’hai presentato poi… E il disegno super adorabile in chibi… Ho dovuto fare attenzione a non innamorarmene all’istante, ci sono riuscita solo pensando a quello che avrebbe sicuramente combinato nel giro di neanche mezza pagina. Anche perché l’unica frase che dice non preannuncia niente di buono.
Però… Ginger mi fa pensare all’uomino di pan di zenzero di Shrek! E questo NON è un bene, fidati XD.

Chiudo qui il mio sproloquio che è meglio, ho dato di matto anche troppo – sai, il mio cervello non inizia a carburare prima delle 10 di mattina, quindi… Il capitolo è davvero scritto bene, molto, molto scorrevole, non ho avuto alcun problema ad arrivare fino alla fine. L’unica cosa che ho notato è un “perfortuna” scritto tutto attaccato, sicuramente un errore di distrazione, a me capita spesso (fortuna che ho il mio angelo custode ^^).
Alla prossima, alias non ti libererai di me facilmente, sappilo u_u

18/01/10, ore 20:07

*__* Bepo *spupazza il povero orso innocente*
Certo che mi piace! L'ambientazione è davvero stupenda..
e la scena sul divano *ç* l'ho trovata dolce..ok dolce nel loro stile però XD
e il fantomatico Ginger un cattivo in piena regola, con un gran bel potere belle anche le immagini..alla prossima!

17/01/10, ore 18:18

Ammetto che dopo una presentazione così potevo quasi innamorarmi di questo G...potevo
poi ho letto il nome...
..e ho riso per mezz'ora xD
ma sono sicura che si farà odiare terribilmente

..come sempre bellissimo cap..mi piace questa atmosfera cosi scura e desolata
mi mette anche un pò di ansia
e vedere i due così appiccicati e dolciosi(e anche un pò doloranti) fà sempre piacere
*_*~♥

17/01/10, ore 17:11

Già sai quanto ho amato l'ambientazione vagamente horror di questo capitolo, ma te lo dico anche qua, per futura memoria :) Capitolo veramente stupendo! Le scene sul divano sono troppo mitiche, very hot all'inizio, il che non fa mai male, e taaanto dolci dopo *___* mi hai ucciso!
E finalmente il cattivone ha un nome! E anche un volto, che a dirtela tutta, trovo adorabile XD Tutta colpa dei tuoi disegni. Anche il suo potere mi sembra davvero figo, mi fa un po' Terminator 2 XDDD.
Ecco, adesso se mi ci affeziono troppo non è colpa mia!
Sigh, non so come farò ad aspettare fino al prossimo aggiornamento, questa storia mi ha già preso tantissimo O___O

17/01/10, ore 16:35

Ecco qui il terzo aggiornamento e ovviamente il mio terzo commento. Devo ammettere che ho ghignato come Kidd quando Law-kun l'ha rifiutato per certi dolori post coffXD ihihih però la scena sul divano è stata così STRAMALEDETTAMENTE DOLCE E CARINAAAA *si scioglie con gli occhi a cuoricini* ti amo quando fai cosìXD Poi riguardo al resto delle ciurme...bè la dice lunga sulla forza del nemico. e poi maledetto! tsz potevi dirmelo che era lui! *mette il muso* al prossimo capitolo. Tanti chu e continua così, basta che non ti stressi troppo uh? ^3^

16/01/10, ore 22:50

Non devo aver paura non devo aver paura non devo non devo... ok credo di essere almeno vagamente, no forse alla lontana, no non sono decisamente pronta a commentare ma lo farò lo stesso perchè questa storia se lo merita se lo merita decisamente!
Si lo so ho aspettato l'ultimo momento per commentare, che ci si può fare sono fatta così, spero solo di non essere troppo in ritardo!
Intanto voglio dire subito una cosa che la scorsa volta ho stupidamente dimenticato... disegni superbamente cazzius! A parte che il disegno di questo capitolo a momenti mi lasciava agonizzante al suo (e questo sarebbe un altro discorso), cioè davvero posso dirti solo bravissima!
E ora passando al commento vero e proprio ci sono tante troppe cose che vorrei dire, perchè davvero sono rimasta incollata allo schermo dalla prima all'ultima parola.
La rossa l'ho amata, ma del resto penso di non essere ne la prima ne l'ultima a dirlo, sarà che la doccia è una mia personale perversione e vedere quei due lì è stato qualcosa di veramente fantastico °ç° li hai descritti benissimo veramente.
Per il resto il funerale del povero navigatore dire che mette angoscia è un banale eufemismo, Yakov era apparso subito come un personaggio abbastanza geniale, uno di quelli che a dargli tempo sono capaci di colpirti e rimanere dentro e vederlo morto così fa certamente un certo effetto, un pessimo effetto ad essere sinceri.
E visto che sono molto originale (come una melanzana diciamo pure) non posso che sedermi ed attendere da brava bimba il prossimo capitolo, che ho il sospetto sarà molto interessante, sono proprio curiosa di sapere de L'ametista e il signor G. che si prospetta come una figura decisamente interessante.
Brava davvero!!

12/01/10, ore 13:41

A quanto pare avere la febbre ha qualche aspetto positivo visto che altrimenti chissà quanto sarebbe passato prima che leggessi il nuovo capitolo... Mi ero dimenticata di mettere la storia tra le seguite, ma rimedio subito!

La scena che ho preferito è stata sicuramente la parte iniziate, quella in cui hai descritto i sentimenti di Law dopo la morte di Yakov (ti ho odiato per qualche minuto dopo aver letto il primo capitolo, mi era piaciuto subito e subito me l'hai fatto morire T_T). Ovviamente Kidd il tatto non sa assolutamente cosa sia e lo consola nel suo personalissimo modo, ma questo non mi dispiace più di tanto devo dire XD. E poi in quelle due battute “Non dirmi che non riesci a camminare.” “Muori.” li ho trovati incredibilmente loro, che sono scoppiata a ridere nonostante la situazione.

Il momento della sepoltura è stato davvero toccante, ma i pensieri di Law subito dopo mi hanno fatto passare la tristezza, lasciano una speranza di risvolti positivi su quel fronte XD. Solo che… Questo dannato G non ce lo hai ancora mostrato! La mia curiosità aumenta di settimana in settimana, spero che il prossimo sia il capitolo definitivo in cui finalmente lo farai apparire… Anche se non so quanto potrebbe far felice Law ‘^^ Però sicuramente porterà ancora più angst alla storia, e questi due sono perfetti per storie del genere. Indi, aspetto trepidante il prossimo capitolo, con il fantomatico Ametista mi auguro.
PS: Ti prego in ginocchio di continuare con i tuoi bellissimi sketch *ç*