Destinazione: Felicità
di Kirby

29/03/07, ore 02:21

Non ti nascondo che nel finale non sono riuscita a trattenere una lacrime. Questa piccola perla, oltre ad essere davvero adorabile, mi ha riportato indietro nel tempo, a quando avevo seguito per la prima volta quest'episodio nell'anime, a quando trepidavo e soffrivo insieme ad Anna e con lei il mio cuore ha avuto un balzo per la decisione finale di Marilla. Ti ringrazio per avermi fatto rivivere quelle emozioni, davvero^^ Mi è difficile trovare parole adeguate per dirti come ho apprezzato questa piccola perla^^

13/01/06, ore 12:23

Bella, ormai mi avrai presa per ripetitiva, ma ti ho scoperta come autrice solo questa mattina e mi sto affrettando a leggere TUTTO quello che hai scritto su questi bellissimi libri della Montgomery!!!!

01/07/05, ore 09:12

Bene, Luana... hai fatto un ottimo lavoro... purtroppo devo dire che il fandom di Anna non è molto frequentato e non molta gente conosce questo personaggio. Hai reso bene il carattere di Anna. Che ne diresti di provare ora a cimentarti con una storia a più capitoli? Secondo me ce la potresti fare brillantemente. Vai così!

30/06/05, ore 17:24

Una storia molto semplice, ma scritta bene e toccante. Lascia trasparire le emozioni di Anna con poche parole rendendola piacevole da leggere. Sicuramente conoscere l'anime a cui è ispirata può servire per capirla fino in fondo, ma anche per chi non lo conosce, ci sono tutti gli elementi utili per capirla ed apprezzarla. Una bella storia...hasta luego