Voglia di cose zozze
di Dazel

17/07/15, ore 19:14

Ciao! Ma che carina questa ff. Cioè, io adoro Sanji e Zoro. Insieme sono i classici opposti che si attraggono. Quindi, questa storia mi è proprio piaciuta, inoltre è scritta bene, senza errori. E' molto rossa, ma si sente anche un pizzico di dolcezza e tanta passione. Verrò a vedere se hai scritto altre storie sul mondo di One Piece e su questi due pasticcini.
A presto e un saluto, Lucia

30/01/15, ore 23:05

«Testa d'alga»
«Va bene così, idiota?»
«Per un cazzo!»
«Se vuoi, anche due,»
"
hahahahhahahahah.... questo dialogo è l'unica cosa divertente di questa os, il resto era basato sull'eros
i nostri due piccioncini hanno cercato di aggiungere pepe alla loro monotona relazione, e, che dire? l'hanno trovato XD
forse... perché Sanji si è lamentato cmq
e poi
"
Va bene che odiava stare sotto, ma amava il modo di comportarsi di Zoro quando stava sopra.
"
ecco la prova del fatto che non sa nemmeno lui cosa vuole LOL
per quanto riguarda il finale, la penso come Zoro: viva Sanji uke (?) **

16/04/11, ore 20:55

"Continua a sognare Sanji".. .   .   .   .  X°°°°D

Grandioso...^^

22/01/10, ore 16:57

mio dio é stupenda....

03/01/10, ore 19:59

Ahhh, sia lodato il pOrn fest e gli splendidi prompt ZoSan che ci sono! xD
La storia mi è piaciuta un sacco, bella zozza e, sopratutto, bella IC.
Zoro e Sanji, effettivamente, sono Zoro e Sanji, e l'intero promt "la tua non è proprio fame... è più voglia di qualcosa di zozzo!" è già qualcosa di per sè da incorniciare, comunque. xD
Brava, fiction comica e divertente, mi è piaciuta molto. °ç°
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, complimenti. ^^

03/01/10, ore 15:49

:Q____
*mi ricompongo e asciugo tutta la bavetta che mi ha inondato la scrivania mentre leggevo*
Eccomi qua ^^!
Devo dire che già solo il titolo era formidabile eheh (avrò riso come una maniaca per un bel pò di minuti leggendolo visto ke mia sorella mi ha guardato ed è fuggita xD dice ke faccio paura qnd leggo yaoi!)
Questa fict è stata proprio una bella vampata in questa giornata glaciale, oltre ad averla trovata molto sexy è stata anche molto divertente ed IC...proprio un bel lavoro! Compliments ^^