I dîn en naeg
di Dedanah

01/07/13, ore 20:20

Guarda, la trama è davvero avvincente, peccato, però, che tu non sappia scrivere benissimo.
Nella prima parte ci sono troppi fatti che lasci scivolare velocemente... cioè, non mi convince proprio.
Poi Draco che chiama Harry "cucciolo" o "piccolo"...
Ci voleva tempo, per non parlare del "ti amo"!
Poi ci sono molti errori ortografici, punteggiatura ecc...
La trama, come ho già detto, è molto bella, peccato che è stata rovinata per quegli errori e quei passaggi estremamente repentini.
Non mi va proprio di mettere la bandierina arancione, ma nemmeno quella verde.
La prossima volta prova ad affidarti ad una Beta, farai ancora più figura:)

Ciao, e non prendere quello che ho scritto come un'offesa!

14/04/07, ore 19:03

è bellissima!!! complimenti!!! ho pianto veramente tanto! blava blava!!!

Rowan_MayFair
14/07/05, ore 18:30

davvero bella... MA TRIIIIIISTEEEEEEEE!!! 1 bacione Row

Letstat
04/07/05, ore 18:09

S.T.U.P.E.N.D.A!!!!lettralmente stupenda!!!^___^ nonostante io solitamente sia per le happy end ho apprezzato tantissimo il finale^^scritto in maniera divina ancora complimenti kisse^^ Lestat

aya
02/07/05, ore 22:50

Ciao! Mi ritrovo qua a recensire questa bellissima storia, complimenti! L'ho trovata veramente bellissima (e sii contenta che recensisca, perkè in tutta la mia 'carriera' da lettrice le fic che ho recensito si possono contare sulla punta delle dita ^^ nn ho tempo uffyx!) Cmq oltre a dirti che la fic è stupenda, ke draco e perfetto e ke adoro il tuo *ç* Harry *ç*, ti volevo dire che la scrittrice da cui hai tratto il pezzo in elfico è la mitika Enedhil del sito Wicked Girl (ISDA yaoi, ovviamente) e ciò da cui hai tratto il pezzo è una fanfiction 'Amarth - Fino alla Fine del Tempo' una delle 4 long-fic della tetralogia, che io trovo eccezzionale! Cmq dopo i miei sproloqui senza senso, volevo veramente farti i miei complimenti per questa ficcy, veramente bellissima... spero che presto pubblicherai qualcosa di qst genere, e soprattutto che abbia come protagonista un Harry così *ççççç*!!!!! (nn si capisce vero che sn amante del Harry versione Slytherin vero??? NdAya ^__^) un bacio

02/07/05, ore 15:15

ciao bella, io l'ho già letta questa ficcy...e come tu ben sai mi è piaciuta tantissimo... adoro la prova del serpente, è veramente azzeccata... per il resto brava...continua cosi che ti adoro noemi

__ROBY__
01/07/05, ore 19:07

adesso mi metto a piangere... Volevi scrivere qualcosa di triste? MA QUESTO E' DRAMMATTICO. me non essere pronta per una cosa del genere... snif snif comunque complimenti è proprio bella!! baci ciao

01/07/05, ore 15:57

Ma.. ma.. ke triste!!! No.. 1 momento.. x Ginny ke crepi! Ma loro? Xkè??????????? Vabbé.. mi è piaciuta veramente moltissimo.. anche l'ultimissimo pezzo.. alla fine, le frasi elfike erano veramente meravigliose.
Xkè erano? Sono. Mica sn morte o sn state cancellate.. sn ankora lì.. x fortuna.. cancellarle sarebbe 1 vero pekkato.. cm tt le tue ff. Spero vivamente ke ne scriverai altre. In qst periodo ho poko tempo ma vedrai ke riesco a leggere anke qll lunghisssssssima.. mmmh.. ah sì! Lord Hawk, giusto? O c'era anke la R? In quel caso sarebbe Lord Harwk.. bho.. scusa, ma nn riesco proprio a ricordarmelo.. ma appena ho finito di scrivere il commy corro a vedere come si scrive, va bn?
Sì, ke va bn!!!! Allora.. vediamo.. sn così contenta.. Ginny è crepata!! Vedo ke abbiamo gli stessi gusti.. [Melany_con_un_sorriso_orribilmente_satanico] Adesso xò devo andare.
6 troppo brava.. se continui così mi deprimo.. :( ekko!.
Besitos Bella! **Mel**

Michelle Malfoy
30/06/05, ore 22:55

ciao ciao, mi sono dimenticata di dirti che mi piacciono molto anche le frasi che hai scritto alla fine!! se non ricordo male le hai scritte in elfico!! ^____^ bellissime le parole!! ciao ciao bax bax

linkin park
30/06/05, ore 21:46

A MORTE QUELLA ZOCCOLONA DELLA WEASEY!cmq la ff mi è piaciuta tantissimo e alla fine ho pure versato qualke lacrimuccia!complimenti!

Michelle Malfoy
30/06/05, ore 19:17

ciao ciao, A MORTE QUELLA ZOCCOLA DELLA WEASLEYYYYYYYYYYY!!!! non la sopporto deve morireeeee, deve soffrireeeeeee, SOPPRIMETELA!!!!! dopo questo piccolo sfogo... ti dico che è un bel capitolo, scritto bene!!! ciao ciao bax bax

30/06/05, ore 18:44

BHUAAAAAAA! piango.... quella brutta stronza della Weasley...è proprio una bastarda!! la odio, la odio!! cmq la shot mi è piaciuta molto, bella la prova dei serpeverde!bravissimaaaaaa!un bacio