Invernale routine
di Il_Coso

09/01/10, ore 13:17

ma che carina questa storia, secondo me dovresti proseguirla e ampliarla con gli altri segni e con le altre stagioni!! Davvero, mi è piaicuta molto, brava :*
Bacini
**Elizabeth**

07/01/10, ore 18:41

Nuuuu co'hai contro il segno dei pesci??? xDxD
Troppo divertente, soprattutto il finale!!!
Complimentissimi ancora, continua a scrivere, mi raccomando [così io continuo a leggere xD (soprattutto nella sezone Jonas se puoi xD |è quella che controllo più spesso xP|)]
Baciiiiiiii

04/01/10, ore 14:50

Ehilà! Non mi avevi avvertito di questa graziosissima fic... ^^
Pazienza, rimediamo! ^^
Carinissima, tesoro, davvero simpatica! Specie il periodo finale: "Inverno spezzò con un colpo secco il rametto con cui stava giocherellando. L’anno prossimo l’avrebbe ucciso.
Di sicuro."
. E' davvero divertente! ^^
Bravo, caro, ottimo lavoro! ^^
Baci, Fra

03/01/10, ore 20:30

bella, bella, bella. in tre giorni due ff. wow, probabilmente le feste e le vacanze ti fanno bene... mi è piaciuta molto anche se subito le prime righe ho dovuto rileggerle perchè mi ero persa
baci

03/01/10, ore 16:44

Mi è piaciuta tanto l'idea, anche è un po' confusa è troppo divertente! La frase finale è bellissima, e anche i riferimenti alle altre stagioni e agli altri segni zodiacali... Abbastanza originale, direi! ^^
Scrivi presto qualcos'altro, già ceh in questi giorni mi sembri in vena creativa... ^^ Ciao, alla prossima! Baci
Lilli