Pioggia Sull' Anima
di BlueViper

08/04/23, ore 21:06

Ciao !
Mi è piaciuta molto questa poesia!
Difficile scrivere poesie a tema Harry Potter, tu ci sei riuscita magnificamente!
Corro alla prossima.
Tua Lady

18/08/11, ore 03:47

*_* è semplicemente meravigliosa, l'ho letta solo adesso e meno male che l'ho fatto sarebbe stato un vero peccato perdersela .. Bravissima!!!

01/03/10, ore 14:52

Ciao BlueViper! Non so se ti ricordi di me, volevo comunque dirti che...questa poesia è meravigliosa. E interpretabile da tutte le parti, ti arriva diritta al cuore. Mi ha molto colpito l'ultima frase: e, sappilo, io sulle poesie sono molto rigida, ed è difficile farmele piacere! Complimenti, davvero. Mi piace soprattutto il tuo non aver scritto nulla, facendomela così interpretare a modo mio. Ed ecco l'essenza di Severus, descritta con una sonorità imbattibile. Mi sono commossa...davvero tanto complimenti. Continua a scrivere cose del genere!Un abbraccio Vì

22/02/10, ore 13:52

UAO. complimenti, questa poesia è fantastica... mi è piaciuta troppo, così significativa... davvero, davvero complimenti!!!!!!
a proposito... è un sonetto, vero??? well done!!!
XDXDXD

19/02/10, ore 13:47

Così assolutamente malinconica da strappar le lacrime agli occhi di chiunque.

22/01/10, ore 21:44

xdonami se nn ci ho capito nnt ma proprio nnt, nn sn mlt portata x le poesie ahimè e forse mlt termini neppure li ho compresi... Quindi nn pss darti un giudizio giusto e xdona la tua amicozza x la sua ignoranza in qst ambito. By Elly :)

03/01/10, ore 19:58

Mi inchino e applaudo! E' meravigliosa, ha molta musicalità, le parole che rimano sono azzeccate e non inserite a casaccio solo per creare la rima, è evocativa, straziante e al tempo stesso sobria e delicata. Peccato che EFP non abbia creato uno spazio apposito per archiviare le Preferite tra i preferiti. Io scrivo poesie ... o almeno credevo, dopo aver letto questa perla non sono più sicura di poterle chiamare così. Complimenti, baci, Alida