L'ultima notte
di fegety86

20/07/10, ore 22:22

Hi.
Dunque...Stef è dolce come ci si aspetterebbe sotto quella maschera rude e distratta che in fondo, ammettiamolo, un po' ci piace. E Brian è bastardo, un bastardo che sa farsi amare. Non chiede perdono anche se sa di doverlo fare, per orgoglio, dignità, quella che ti fa rabbia ma in fondo affascina. Perché anche il tuo Brian, come forse quello reale, è elegantemente complicato, dentro e fuori.
Non smettere di scrivere, lady.
Bella :)

Will.

09/04/10, ore 22:05

E arrivo a recensire!
pardon il ritardo, potete punirmi.
Premetto subito che questa è la mia prima recensione. Whoohoo!
Allora...
Il contesto (reale, si spera, ma ormai è ovvio che il loro amore è vero, no? No?) è degno di un credo Molsdal e la fine si può descrivere con questa faccina :3
Continua, hai talento!

17/02/10, ore 22:38

OH che carina sta ff, la trovo niente male sai? E ti assicuro che più scrivi è più diventi brava, anche se sei già ad un ottimo livello comunque. XO

09/01/10, ore 13:42

Come promesso, eccomi qui (un po' in ritardo, perdonami -.- )
Si capisce che è la tua prima Fic, ma credimi, se il tuo livello alla prima storia è già così alto, non oso pensare cosa riuscirai a sfornare man mano che andrai avanti a scrivere, perchè sei veramente brava! Continua e non fermarti mai.
Riguarda la storia... molto bello questo Brian, molto realistico per come lo immagino io che lo conosco abbastanza poco (sì, mi piace la loro musica, ma non mi sono mai messa molto d'impegno a conoscere loro) e uno Stefan succube del fascino del bel cantante. Si si brava! Un'ottima descrizione di un rapporto ossessivo ed indispensabile.
Scrivi ancora, mi raccomando!

09/01/10, ore 12:58

Davvero bella!!!!.
Man mano che vai avanti a leggere entri proprio dentro la storia, sembra come se fosse accaduto davvero!!. Complimenti!!! ^^

04/01/10, ore 23:03

Almeno il concerto-disastro di Andalo ha fatto venir fuori questa bella fic ^^, Bella... Mi è piaciuta! Soprattutto “sarà la nostra ultima notte..come sempre Stef...e lo sarà fino a quando non arriverà la prossima!”, proprio bella questa frase!