Scommettiamo?
di Keif

02/09/10, ore 16:24

li ho letti entrambi adesso e devco dier che sono ben fatti anche sè il primo è piccolino :)
spero che non abbandonerai questa storia mi piace un sacco
hihi povero Codaliscia cosa gli tocca fare

p.s. spero di leggee presto il prossimo capitolo ;)

02/09/10, ore 14:15

La storia è veramente ben strutturata e potrebbe avere risvolti interessanti. Sicuramente l’idea iniziale promette bene, come già ti avevo scritto nella prima recensione. Meravigliosa la caratterizzazione che ha i fatto dei personaggi: sono così reali che mentre leggevo immaginavo le espressioni delle loro facce, l'intonazione della voce, ecc...
Brava!
Non vedo l’ora di leggere il seguito!

02/09/10, ore 14:14

Che idea stuzzicante quella della competizione tra James e Sirius per conquistare Lily.
Non vedo l'ora di sapere quali tattiche verranno messe in campo da quei due squinternati e come riusciranno a immischiare Remus e Peter in questa torbida azione...
Immagino che un certo licantropo di nostra conoscenza avrà moooolto da dire in proposito e sono curiosissima di sapere come farano a convincerlo.
Se il buon giorno si vede dal mattino questa fic dev'essere una bomba!
A presto allora!!!

02/09/10, ore 14:02

Che cretini che sono, tutti e due...!è una storia davvero carina, complimenti!

02/09/10, ore 13:32

Mi piaaaaaaace!! Spero davvero che non vinca Sirius :) be' complimenti scrivi proprio bene! Alla prossima! Lu.

27/04/10, ore 14:14

bella idea!
il mio animo sta con le Sirius/Lily, ma sono pronta a schierarmi anche dalla parte di James, dipende come si evolve la storia!
continua presto, intanto questa va sulle mie seguite =)

13/01/10, ore 16:22

ke idea!!!! davvero bella...secondo me puoi costruire una storia devvero bella! comica e forte!!! nn vedo l' ora di leggere il primo capitolo! mi raccomando nn tardare troppo nello scriverlo! io aggiungo la storia tra i preferiti ok??? ciaooo ;)

06/01/10, ore 13:00

Mi piace,bella idea!
E' scritta bene,e mi ispira davvero ^^
Non so per chi tifare. Io preferisco Sirius,ma sto per le Lily/James,e non per le Lily/Sirius.
E' chiaro che se non ci fosse stato di mezzo James avrebbe vinto il Black,ma in fondo Potter e Evans sono predestinati *-*
Lo scoprirò leggendo la storia.
Brava,aggiorna la più presto!

04/01/10, ore 00:29

Davvero una bella idea! molto,molto carina! ovviamente io tifo assolutamente James! :)..eheheh..sono Una patita della James-Lily ed odio le Sirius-Lily..però m'incurioscisce questa storiella..Brava ! aggiorna in fretta! baci! :)