Caccia alla cocka!
di Melanto

03/11/13, ore 15:44

Un'altra FF sul mi...nostro Siggy! *fa la danza dell'orso* E qui è proprio come dev'essere: Siegfried e Geralt fianco a fianco, a fronteggiare la mitica cocka grazie alla quale si sono conosciuti e sempre grazie alla quale abbiamo conosciuto il nostro monaco-cavaliere preferito (grazie, pennuta stronza, ti siamo debitrici XD). E' stata una buona, anzi ottima, idea "riscrivere" la caccia nelle fogne, quindi complimenti! Geralt e i suoi "dialoghi" con la fortuna sono forse un po'..."esagerati" ma essendo parte della sua natura sarcastica e del suo black humor ci può stare. Siggy è perfetto, dalla cappa agli stivali, passando per i "Rosa Fiammeggiante!!" (e tanti cari saluti all'effetto sorpresa). Uuuuh, pettegolezzi su Sieg *risatina* ! Perché IO di spetteguless non ne riesco mai a fare??? Che sia perché sono sempre in giro per mettere assieme quelle quattro lire che mi pagano (se va bene) o.O? Possibile, anch'io sono tirchissima u.u. E poi prima il dovere, poi il piacere ! *E osa dire di Shani, l'ipocrita...-.- NdGerry* Ok dai, ti saluto! Alla prossima!

#Raky94

PS: Chi è quella zoc...quella tro...quella putt...Quella "leggiadra fanciulla" cui fa la corte Siggy? C'è giusto giusto posto per una testa nel mio portatrofei è_é...

23/10/12, ore 21:09

Veramente una storia molto bella, i miei complimenti! Ho adorato i giochi di The Withcer, in particolare il primo per la sua trama estremamente personale e la sua ironia. Ecco, parlando di ironia, forse Geralt mi sembra un po' troppo leggero in questa storia, mi ha sempre dato l'idea di un personaggio cupo, nonostante i momenti di leggerezza e, appunto, ironia ("non potremmo tornare a casa a verificare che non abbia emorragie interne?" XD). Ma è solo la mia personale idea del personaggio, il tono leggero e canzonatorio non toglie nulla al piacere di leggere la tua storia. Vorrei chiederti, hai mai letto i libri su the witcher? In realtà dovrei dire i libri da cui è preso the witcher, visto che sono di diversi anni fa. Se non li conosci, ti suggerisco davvero di andarli a vedere: Geralt è un personaggio bellissimo nei giochi, ma nei libri è stupendo! Per di più i giochi sono pensati per essere il seguito della saga cartacea, quindi assieme sono un mix esplosivo! Tornando alla tua storia, ancora complimenti!

02/09/10, ore 20:42

XD oddio, per caso spulcio la sezione videogiochi/the witcher e trovo questoXD
Non c'ero mai passata, ma ora son curiosa di leggere il resto, davvero molto divertente, il tuo Geralt mi piace un saccoXD
Complimenti! =)

23/01/10, ore 13:54

Ho aspettato di leggermi tutte le tue opere prima di scegliere quale ficcare tra i preferiti ed è stata una scelta combattuta: scrivi troppo bene per sceglierne una sola. Mi hai fatto innamorare nuovamente di un gioco che avevo adorato alla follia, mettendomi addosso una voglia di rigiocarlo che non ti dico.
Mi piace come sai rendere giustizia al gioco ed al suo protagonista, senza contare la vena ironica che sai dosare al punto giusto: le ultime battute di questa fic sono meravigliose!

04/01/10, ore 16:56

Neanche a farlo apposta oggi mi son detto "andiamo a vedere se magari c'è qualcosa di nuovo su The Witcher", e tu guarda, scodellata fresca fresca una nuova storia. Per di più, una nuova storia con un personaggio che anche a me piace molto, Siegfried.
La storia, come anche le altre, è magnifica. Richiama alla perfezione l'ambientazione del gioco e l'uomorismo presente. Scritta perfettamente è un vero piacere leggerla.
Cosa dire di più? Bella, bella, bella.
(e già che ci sto la metto tra le scelte della sezione perché, per me, merita a pieno di finirci!)
Hasta Luego