Having a Blast
di 801_Underground

19/01/10, ore 15:29

Mmm.. T.T se davvero posti un giorno si e uno no questa è la mia giornata sfortunata ç.ç e io che volevo continuare a bearmi di questa storia T.T
Tristessa a palate ç_____ç
Che dire?? Sarò sincera, all'inizio, questa storia non mi convinceva tanto, e la mia idozia mi ha portata a fare il grave errore di fermarmi al primo capitolo T.T
Waaaaaaa mi sento così superficialeeeeee!
Menomale che poi ho ricevuto un'illuminazione, e mi sono messa a leggere questa ff fin dov'è arrivata! =D
Ed è ovvvvvvvvvvio che continuerò a far cosi u.u
Credo di essermi espressa abbastanza.. Ma nel caso non l'avessi capito..
IO STO AMANDO LA TUA STORIAAAAAAAA! <3
Al prossimo capitolo cara *.*

18/01/10, ore 22:44

Davvero, bellissimo capitolo... Come sempre molto convolgente, sembra quasi di percepirla l'ansia di BJ e Vixie... Certo che ora son proprio in una gran situazione di merd...ehm, volevo dire cacca xD

Ahahah.. il risveglio, soprattutto con un Tré dirmiente abbracciato alla tazza del water con in mano la vodka, è stupendo xDDD E anche il ritorno di Vixie e la relativa accoglienza di madre e padre xD

In bocca al lupo per lo studio e l'interrogazione... Oh, la scuola non risparmia proprio nessuno eh? Anch'io in questo dannato periodo son sommersa di interrogaizoni, verifiche e tanta roba da studiare... =(

Spero che tu riesca comunque a trovar eil tempo per aggiornere e non lasciarmi(ci?) troppo col fiato sospeso (star troppo in apnea può provocare gravi danni... xD)

PS: anch'io voglio un James Hetfield così, e con le sue tisane miracolose u.u *ç* xD

Ciao! See you soon ^^

18/01/10, ore 22:26

Oh oh.... brutta situazione....... Adie sta arrivando! Spero per BJ che riesca a trovare una scusa buona e in fretta.....
Scusa per il commento corto, ma vado un po' di fretta...
complimenti come al solito!!!
A presto!!

18/01/10, ore 22:12

*oh, my gosh*

questa storiella mi piace sempre di piu, e poi (te l'avro detto un milione di volte forse, ma sono sicura che sentirtelo dire ancooooora una volta non ti dispiaccia affatto) hai uno stile di scrittura davvero coinvolgente e soprattutto veritiero... sono piu che sicura che i green day sono proprio casinisti e sbarellati anche nella vita privata come li descrivi :D

e poi, il tutto è intriso di un'ironia cosi sottile che mi fa diventare spastica ogni volta che leggo per la prima volta un nuovo capitolo :D

posta presto il prossimo altrimenti la curiosita potrebbe uccidermi!!!! (e sono sicra che tu non vuoi questo, vero?

kisses :D

ps: questo traditore di computer sta sclerando e fra un po mi prende a schiaffi... ma a te questo non interessera di certo. era solo per farti capire come mai quest'idiota di cerere avesse postato lo stesso commento anche al primo capitolo.
non è colpa mia, ma di un errore del mio computer. prenditela con lui (ti autorizzo a schiaffegiarlo, se ti va) :D

18/01/10, ore 22:03

*oh, my gosh*
kisses :D
(Recensione modificata il 18/01/2010 - 10:08 pm)

18/01/10, ore 16:08

Miii, povero Billino Bello.. Epperò, in questo pasticcio ci si è cacciato da solo, alla fine, per quando la VIx possa avere la bacchetta magica, se lo deve risolvere da se, c'è poco da fare.
Hayley è una poveraccia; non sa davvero se dare ragione al suo cuore - e fregarsene di tutti, di tutti e di scappare via col nano dai capelli dritti - oppure al suo grillo parlante. Ciò però non toglie che ciò che è successo è successo, c'è poco da fare; devono entrambi prendersi le proprie responsabilità.. Anche se BJ non mi sembra proprio il tipo! XD (perdonami, Pilli Ciò. >__>)
Buono studio, cara.. Spero di leggere un altro di questi bellosissimi capitoli molto presto. (:

18/01/10, ore 15:54

DADIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ç____ç
Cazzo io lo amo sto capitolo, da morire ç__ç è tragicoo peò è così verooooo. Povero Billie e povera Vixie ç__ç ma anche povera Adie ahauahaah
Insomma tutti un po' poverelli alla fine XD
Ma dadi tu sei braverrrima non mi stancherò mai di dirteloooooooooooooo, t'amoooooooooo!!

17/01/10, ore 21:28

Hi!
Stupendo questo capitolo, ritmo un po' rapido, come ha detto anche ZofouArtemis, ma davvero divertentissimo (sto ancora ridendo... oddeo non riesco più a smettere ahahahah ... Cerere, mi sa che moriremo assieme per lo stesso motivo xDD).

“sì, signor Armstrong… c’è la signorina Hetfield del Kerrang.” Alzò di nuovo lo sguardo su di me, la fissai senza espressione “D’accordo… c-certo le… le dirò così… buona serata anche a lei!” riagganciò, fissandosi le mani imbarazzata “il… il signor Armstrong mi ha detto di dirle ‘muovi il culo Vix e porta su qualche birra’ s-sue esatte parole…” scoppiai a ridere e senza degnarla di uno sguardo mi diressi verso l’ascensore, continuando a ridere tra me. -- Fantastico questo pezzo, davvero... mi immagino la faccia della signorina della reception poi... o.O xDDDD

Waaah. Tré delusissimo con la Vodka alla menta, tutto solo.. NON LO SI PUO' LASCIARE IN COTALE STATO, dico io! U__U -- ZofouArtemis, concordo pienamente u.ù xD

Le domande dell'elenco... oddeo, fan spezzare dal ridere, dal tanto son stupide... davvero, ma chi diavolo le ha scritte?! xD
E' stato un altro dei punti che mi ha fatto ridere maggiormente! ahahah xD

Beh, ciao, alla prossima!
See you soon *-*

15/01/10, ore 22:52

Adoro questo tuo passaggio:
“Catherine da Tucson vuole sapere come vi chiamate tra di voi… oh, avanti!” allargai le braccia

“Billie, Tre, Mike… credo…” rispose Billie, pensieroso, prima di prendere un altro generoso sorso dalla bottiglia “sì, credo proprio di sì” annuì, serio.
Ti giuro, ho riso per mezz'ora!!!!!!!!!!! Anche se non so se la ta intenzione era quella di far ridere... :)
Diciamo che se BJ avesse detto a me di muovere il culo e di portare su qualche birra... glio avrei portato l'industria intera!!! Ma questo mi sa che succede solo nelle fanfic :)
Naturalmente, i miei più sentiti complimenti per il capitolo!!
A presto!!
Baci8
Ps: studia, studia che fa bene!!!! Naturalmente sto scherzando!!! Se sei come me, ti addormenti dopo 10 minuti!!!! :)

15/01/10, ore 19:49

Capitolo divertentissimo, un tantino confusionario e veloce, lo ammetto.. Ma è comunque molto bello, come sempre. ^___^ Brava, insomma.
Perdona il commento veloce, ma tanto per cambiare dovrei studiare, quindi volevo solo alzare la mano in segno di presenza per farti capire che lettrice fedele che sono! XD
A presto, cara. (:

15/01/10, ore 19:42

*attimo per ricompormi...*
ok, ci sono.
non e vero!!!! probabilmente moriro dalle risate e sara tutta colpa tua, svergognata che non sei altro!!!
a parte gli scherzi (ehmehm), dovevo ancora immaginarmelo un billie come l'hai descritto in questo capitolo. e gli altri due... tremo solo al pensiero di ritrovarmeli magari un giorno in un bar dalle mie parti. ma se dovesse succedere (pazienza... ehehehehhehheeh!), voglio che billie faccia tada! con una bottiglia di wishky come ha fatto con Vix! perche non e possibile che a lei si e a me no! :)
comunque brava davvero! oh, non ci riesci proprio a deludermi eh? continua cosi e posta presto! anche un giorno si e uno no va bene, basta che non mi lasci troppo col fiato sospeso!! di apnea si puo anche morire!
kisses baby!

14/01/10, ore 14:03

*si inginocchia umilmente per farsi perdonare per non aver recensito il precedente capitolo, causa massacrante triade di giorni di studio altrettanto massacrante*
Questo capitolo mi è piaciuto parecchio, lo devo ammettere; è molto realistico, fa apparire la Vixie più umana di quanto vorremmo che lo fosse, più vicina a noi, eppure abbastanza forte (e anche abbastanza stupida, direi) da voltarsi ed ignorare bellamente la possibilità di stare con Mr Armstrong.. Cosa che è da pochi, credimi.
E Billie.. è così fragile, in fondo, insicuro e frastornato da una crisi di mezz'età forse un po' prematura; è la paura di invecchiare troppo per essere se stessi che lo spaventa.. E la nostra amata protagonista-figlia-del-frontman-dei-Metallica (XD) ne è, seppur temporanea, la cura.
Molto brava come al solito.. E il precedente chapter è stato veramente mandato dal cielo! XD Mi è piaciuta la reazione assolutamente indifferente di Tré dopo l'uscita di Billie dell'"abbiamo dormito insieme"... E Tré ha risposto con una metaforica alzata di spalle come a dire: "okay amico, no problemo; se va bene a te..".
Ora però mi fermo, altrimenti scrivo ancora una volta un romanzo. XD
Ah, ultima cosa: grazie infinite per aggiornare così presto!!! (:
Tanti baci, cara. ^___^

13/01/10, ore 23:05

Ciao *ç*!!
Allora... che dire... uhm... no words, non trovo le parole per descrivere questo capitolo xDD
Comunque speri bene, questo sesto capitolo mi è piaciuto, sìsì *-*
E tutti i sensi di oclpa se ne vanno ancora una volta a fanculoooo xDD sììì *ç* xDD
"...insomma si può resistere a mr BJA?!" >> No, concordo con te xD *.*
"Il cellulare era un optional a casa Hetfield, nessuno si era preso neanche la briga di chiamarmi per sapere se fossi viva o morta… era così che funzionava da noi." >> Ahahaha xDD
E me è sempre più curiosa.. xD
Ciao, see you soon *_*
Ema

PS: Se davvero ti fa piacere leggere i miei commenti, ok, d'ora in poi mi impegnerò per recensire con regolarità ogni capitolo appena posso anche se aggiorni in fretta (*_*)... (ok, sappi che hai firmato una specie di tua condanna a morte, i miei commenti ora ti seguiranno ovunque nei capitoli e non potrai più liberartene, peggio di una maledizione... no vabbè dai scherzo xP)
PPS: Davvero sei curiosa di leggere il frutto della mia pazza mente chiamata da molti semplicemente "fan fic"? xDD Ciò mi fa indubbiamente un immenso piacere (non scherzo *ç*), ma ricordati che, come disse BJ, "Non dirò nulla di particolarmente saggio; Comincerò solo a dire un mucchio di parolacce!" (xDD no vabbè, non sempre, ma spesso e volentieri non dirò nulla di particolarmente saggio, solo un mucchio di cazzate miste a parolacce... soprattutto in alcune parti xD quindi, avviso chiunque cercasse qualcosa di serio che la mia fic non lo è, per niente mi sa u.u xD vabbè basta mi fermo xD) comunque davvero mi fa molto piacere che tu voglia leggerla, fammi sapere che ne pensi, in ogni caso xD
PPPS: Capisco anche il tuo sfogo... ODIO quando una band che mi piace, magari che mi piace anche molto, fa un concerto in un momento (o luogo) in cui proprio non posso andare... Io gli esami li avrò tra 3 anni e mezzo, ma ti capsico lo stesso

Ehm... Scusa per il papiro ^^" xD
(Recensione modificata il 13/01/2010 - 11:16 pm)

13/01/10, ore 22:15

veramente ammirevole...
veramente
veramente...
ehm...
macchissenefregaaaaaa!!! oddio, non vorrei sembrare cattiva nei confronti di Adrienne Armstrong (e tutta la categoria delle mogli in genere), ma come disse una volta la grande Vixie Hetfield "non era di certo da me pensare al futuro e soprattutto alle conseguenze delle mie azioni, era l’ultima cosa a cui pensavo di solito…". io, per esempio, non ci penso mai e vivo alla grande (beh, piu o meno, se escludi i casini con amici e famiglia) quiiiiiiiindi... cavoli, godiamocela sta occasione-BJ! anche se è quasi impossibile che nella realta una cosa del genere duri (triplo :( )... ma le FF servono a questo, no??
a parte il cazzeggio mentale a cui mi sono dedicata pocanzi, brava davvero. hai uno stile tutto tuo e un modo di spiegare le cose che fanno davvero immedesimare il lettore nelle situazioni che sta vivendo Vix (e che situazioni, fattelo dire!).
continua a postare e non smettere maiiiii!!!
kisses
(Recensione modificata il 13/01/2010 - 10:18 pm)

13/01/10, ore 21:48

Uaaaz amour questo capitolo qua lo amo quasi quanto amo te, ma quasi però :D
Ma come si fa a resistere se lo zio Billie ti chiama e ti dice queste cose?!
Ma chi avrebbe resistito?!
Nessuno.
Appunto.
Beh adesso vado che dobbiamo scrivere, altrimenti fra poco mi scriverai sulla finestrella [ecco si è appena illuminata XD] "DADI?!" e io ti dirò che no, non sono morta ma ti stavo scrivendo una recensione e ch adesso ci diamo i nostri minutini di sporco lavoro oh.
E ci sentiamo nel coffee break.
Love ya <3