Money Honey!
di Souis

30/05/10, ore 17:41

WOWWWWWWWW!!!!!! <3<3<3<3 non ho parole.. bellissimo... che padre stronzo... (scusa la parola) ... immagino il sorriso di Nick.. *.* ohhhhhhhhhhhhhhh.. <3<3<3<3 CONTINUA <3<3<3<3<3

LJS <3

12/01/10, ore 17:02

Ma... ma... JOE!!! Furetto baganto sarai tu, marmotta!! Castoro!! Opossum!! Sì... ehm... lasciamo perdere, è fare recitazione che mi fa' male, mi rende troppo... entusiasta -.-
Sìììììììì, che bello Alyson rimane *saltella per casa battendo le mani* Caro Paul, quanto stimo quell'uomo, mi dispiace tantissimo per lui!! Doveva volere davvero tanto bene ad Amanda (che poi è un nome è bellissimo!!)!
Dunque, non vedo l'ora che aggiorni, davveroooo!!!!!!
Bravissima,
un bacio,

10/01/10, ore 17:34

mi piace molto...e sono davvero curiosa...un bacione

10/01/10, ore 11:36

Ok questa sarà corta...prometto di non rompere!! =)
Strana storia...molto originale questa trama sono abbastanza curiosa!
Mi piace di più Mary's story lo ammetto!
Se posso darti un consiglio: scrivi scrivi scrivi, anche se sono cavolate, anche se la trama è particolare, anche se la gente non recensisce. Scrivi per te stessa, scrivi per migliorare!
NOn divenatre una "Se non recensite non scrivo più" devi scrivere per te e perchè ti paice!
E poi le mie folli recensioni continueranno a fioccare!
=)

06/01/10, ore 13:07

Piaciuto??? Di più!! Ahhaha, Alyson la adoro, davvero!!! Mentre suo padre... beh, già lo odio!! Lo detestavo anche nello scorso capitolo, ma qui ancora di più diamine!!
Che dolci Kevin e Danielle!! *___* E Joe... Joe è Joe, sempre il solito! "Furetto bagnato" ahahhahahahaha :)
Scusa la brevità!
Un bacio,
bravissima,

05/01/10, ore 01:32

mi piace....sono davvero curiosa..un bacione e al prox capitolo=)=)

04/01/10, ore 21:36

Mi piace come inizio!! Davvero, molto! E' una storia originale!!!! La metto subito nei preferiti!!
Scusa se sono così breve, ma non ho molto tempo, le prossime volte sarò più esauriente!
Un bacio,

04/01/10, ore 01:33

ciaooo..il titolo è perfetto....e anche il prologo...aggiorna presto il primo cpitolo che sono curiosa=)un bacione