Recensioni per
Una 14enne.
di Captin

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
25/08/10, ore 18:33
Cap. 2:

Mi piace povero Alex non dovrebbe sentirsi così in fondo 4 anni non sono tanti

Recensore Master
10/07/10, ore 21:31

Ho accorpato il prologo e il primo capitolo. E' vietato inserire capitoli inferiori alle 90 parole, mentre il tuo prologo conteneva solo 20 parole.

Nuovo recensore
27/02/10, ore 11:09

a ma la tua storia piiace!!
e nn dovresti cambiare i personaggi, continuala pure io la vorrei seguire!
qnd' e ke aggiorni?
ciao

Recensore Junior
11/02/10, ore 18:21
Cap. 2:

secondo me:
1- fai i capitoli troppo corti. Non importa se aggiorni dopo 2 giorni o dopo 1 mese, ma fai capitoli più estesi.
2- So ke all'inizio della storia risulta molto complicato farlo, ma moltissimi lettori preferiscono un po di suspance. X fare un'esempio stupido, se Alex non richiudeva la tenda (non dico di cambiare la storia eh) potevi concludere il capitolo in modo che le persone si invogliassero a aspettare il seguito della storia per sapere la reazione di Meg.
3- E' solo il mio punto di vista, ma Alex che ha 18 anni, non è un pervertito, conosco tantissime persone che stanno con ragazze che hanno anche 4 o magari 5 anni in meno. Non sembrano tanto normali nemmeno a me, ma se vivono bene così buon per loro.

PS: erano solo consigli x aiutarti con la storia, non prendertela in fondo è solo il mio parere =P
Per il resto il cap 1 soprattutto è scritto molto bene, mi è piaciuto proprio.

Nuovo recensore
31/01/10, ore 16:04
Cap. 2:

wow mi piace! Posta presto!!!!!
Baci checca

Nuovo recensore
04/01/10, ore 19:39

ciao! sono capitata qui per caso e ho deciso di lasciarti un commento...ok ti dico subito che la mia non è una recensione positiva. Non avermene male, comunque, perchè è solo la mia opinione. Dunque il prologo, sinceramente, non diceva praticamente nulla...e ci può anche stare, se non fosse che il primo capitolo era incredibilmente corto. Senza contare la descrizione, abbastanza banale, dei sentimenti che questo ragazzo prova per la ragazza...insomma, sono cose lette e rilette, sicuramente vere...ma raccontate come hai fatto sminuiscono il tutto, e non riescono, a mio parere, a comunicare qualcosa di vero a chi legge...francamente sembrava la lista della spesa.
per quanto riguarda il problema dell'età mi sembra esagerato, insomma da 14 a 18 secondo me ci si può stare tranquillamente, senza farsi tanti problemi, e te lo dico per esperienza personale. per quanto riguarda la sintassi, a parer mio usi frasi troppo corte e spezzate. in più stai attenta agli errori grammaticali :"stupefare" non esiste, si dice stupire.
Detto questo, ti assicuro che questa mia recensione non ha il fine di offenderti, men che meno di farti smettere di scrivere...bensì di spronarti a far meglio...in ogni caso spero di ricredermi.