ChuckBlair ~ Heaven and Hell.
di KikiWhiteFly

25/07/12, ore 17:34

Alcune maliziose e altre romantiche, perfettamente nel loro stile: sì, non posso che essere pienamente d'accordo con la tua affermazione ;)
Ho apprezzato molto questo tuo tentativo - d'altro canto, io sono dell'opinione che bisogna sempre mettersi alla prova, cimentandosi in qualcosa che non ci è proprio ;) - e mi sono gustata tutte queste tue brevi storielle, diminutivo esclusivamente in funzione della loro lunghezza e per nulla riguardo la qualità anzi ;)
Fantastica l'idea di partire dai primordi per arrivare al momento post-matrimonio. Lo sguardo del primo incontro, il sesso dopo il lavoro, il matrimonio, la luna di miele: tutto fantastico e, ciliegina sulla torta, un finale straordinario *-*
Complimenti sinceri. Un bacio, Mary

10/11/10, ore 22:07

Non è da tutti riuscire a rendere con poche, abili frasi, tutti i passi di una relazione,i momenti salienti e al tempo stesso tutte le emozioni e per giunta con uno stile così pulito e "espressivo"... Sei bravissima a scrivere, seriamente!
E speriamo che prima o poi tra Blair e Chuck vada veramente così, perchè adoro questa coppia! *-*

11/01/10, ore 14:13

«Sono orgoglioso di averti accanto, Blair»
Ahhw! *___*
Ok, scleri e occhioni a cuore a parte, questa è decisamente la frase migliore di tutta la fic: riassume in quanto, sei parole? tutta la crescita e la maturazione di Chuck uniti al sentimento che prova per Blair.
Mi è piaciuto molto il fatto che non c'è il verbo essere, perchè non è Chuck orgoglioso di poter essere presente in un momento della vita della sua donna così importante; c'è avere, invece, perchè -almeno secondo me XD- lui è orgoglioso del fatto che ci sia lei, nella sua vita.
Quasi fosse una concessione :P
...Sono totalmente OT, vero? Le mie riflessioni random...XDXD
Divagazioni mie escluse, questa resta una fic piacevolissima che non ha fatto che regalarmi sorrisi e ghigni maliziosi ^^"
Dopotutto sei tu, la regina delle lemon! =D
Un bacione!!