Il Quinto Stadio - Volume III
di kannuki

18/09/10, ore 18:22

Questo sì che è un inizio coi controsoffitti!!! ;D Questa Claire è decisamente troppo furba e coraggiosa per essere quella della serie, vabbè che sarebbe stato difficile renderla più odiosa quindi direi che tu, cara Kannuki, l'hai migliorata decisamente tanto, l'hai fatta evolvere -tipo Pokemon- quindi ti ringrazio, perchè se fosse rimasta come nella serie penso che non sarei andata avanti a leggere fino ad arrivare fin qui!! ;) Grazie, grazie, grazie.
Adoro il tuo Adam, mi fa scompisciare!!! Se non l'avessero fatto fuori in modo così assurdo nella terza serie, penso che ci avrebbe dato delle graaandi soddisfazioni... eh, mannaggia! :( Bella la citazione di "Paparazzi" di Lady Gaga! No dico maaaaaaa che per caso abbiamo anche gli stessi gusti musicali?? ;D Ti stimo donna!

08/08/10, ore 22:52

Scusami se non ti ho mai recensito anche se ho la tua prima storia nelle preferite, ma credevo non avresti continuato più la saga.. Comunque è bellissima.. tutta la saga..l'ultimo capitolo poi mi ha fatto piangere, ridere e sogghignare come una scema! Sei bravissima!! i miei complimenti.. ciao..

14/02/10, ore 00:55

Finalmente - e diciamocelo, era ora - arrivo a leggere la terza parte della storia.

Che dire, inizio movimentato senza ombra di dubbio.
Claire si è ripresa con più forza di quella che prevedevo. Per quanto ne avrebbe avuto pienamente il diritto, mi aspettavo più qualche crisi isterica.
E Gabe che ha fatto quel che ha fatto per restituirle il senso del dolore. Bah, sì certo. Geniale. Il tutto perché aveva paura di accontentarla a letto? E c'era bisogno di farle rivivere quel trauma, in quel modo? Si sparasse -.-.

E poi Angela. Ha le mani sporche del sangue di Claire e ha quella reazione? Ma i beneamati calci nei gingilli che fine hanno finito? Rischi di prenderle, e chissenefrega menatelo lo stesso!! (<--- E' entrata in fase berserk e vuole vedere Sylar soffrire)

Adam. Adam l'ho amato dalla sua prima apparizione, ma credo che qui stia riuscendo a superare se stesso e se inizia così, non oso immaginare quello che combinerà da qui a venire.
A parte che ha delle entrate in scene fenomenali per cui mi chiedo come mai nessuno lo abbia ancora sedato e di fronte alle quasi gli scappellotti di Meredith non possono niente, ma vabbé.
Poi beh, se c'è uno a cui non chiederei consigli mai in materia di sesso è proprio Adam, ma proprio per questo è geniale.
No voglio dire, sul serio:

“Ma quello ammazza gente da anni!” esclamò impacciata
“Che vuol dire? Mica se li scopa!”

Ad uno così va fatta una statua, altroché! Mi sono rotolata per un quarto d'ora mentre se ne usciva con una massima dopo l'altra da gran uomo vissuto (che poi dovrebbe esserlo davvero).

L'agguato al cimitero. Non me l'aspettavo che Claire si facesse uscire su le palle di fare una cosa del genere. Sedurre il nemico per provare ad ammazzarlo.
E procedeva tutto in maniera a dir poco esaltante. Al che mi chiedo: che cazzo è tornato a fare Sylar? Non se ne poteva stare dov'era a rimuginare se aveva fatto la scelta giusta o quella sbagliata, e su quanto era fico prima di riscoprirsi umano?
Doveva a forza comparire a dire la sua anche se nessuno lo aveva chiamato? Era necessario? Non poteva suicidarsi altrove?
E ha pure fermato Adam! Cioè non solo rompe le scatole, ma ferma pure Adam quando mi stavo per esaltare dal vederlo in azione! Insomma, non ne fa una giusta.

Che poi:

“Deve combattere la sua paura e vincerla.”
“E se l'ammazza?”
“Quando smetterà di respirare o di muoversi, interverrò.”
“E tu la lasceresti crepare, perché ti chiede di sculacciarla?”

Qui che è un coglione lo riconferma perfettamente, ci fosse una medaglia a riguardo credo che gliela darebbero. Lui e le sue terapie d'urto, sa dove infilarsele.
In compenso Adam è un mito. Cioè, quanto gli ha sbattuto tutte le sue debolezze in faccia, in quel modo poi, mi sono venuti gli occhi a cuoricino e il labbruccio languido. Ad uno così potrei fare violenza carnale.

E Sylar2 che spara Claire, uff proprio nell'unico momento in cui non meritava di crepare. Era stata tanto brava fino all'ultimo e si è ritrovata schiacciata dal nemico. Cavolo, per una volta che tifavo per lei m'è spiaciuto davvero.
Un bacione.

Yuki.

09/01/10, ore 17:11

mi piace come ff, solo che non ci ho capito molto. legendo le altre recensioni mi sono accorta che il seguito di qualcos'altro, solo che non lo trovo. mi piacerebbe leggere l'inizio, mi ispira!
grazie:)

06/01/10, ore 15:03

Molto molto buono. Bell'inizio. Devo dire che a tratti il vol II perdeva un po' di smalto. Sincramente però, la cosa che temo ti abbia fatto perdere qualche lettore credo sia stata lo spezzare la storia in più volumi, peruna sola questione meccanica. C'è chi mette la storia in preferiti o seguite per controllare gli aggiornamenti, e quando posti sotto un altro titolo il nuovo volume c'è chi non s'accorge che lo hai fatto. Ad esempio ho ritrovato questo capitolo solo perchè ti ho anche tra gliautori prefriti ^_^

Ma l'importante è che ti abbia trovata ^^

06/01/10, ore 14:04

Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Continua xD
Me felice *.*

04/01/10, ore 23:57

Grazie al cielo l'hai pubblicato! Fantastico, sono apposto per i prossimi mesi!
Un inizio più violento e sofferto che mai... mi piace, mi piace molto.
Sono contenta che finalmente Claire affronti Sylar. Non sono contenta della visione di Angela. E mi divertono da matti Meredith e Adam. Insomma, ribadisco: mi piace molto. :)
La tua neo-fan seguirà fedelmente questo terzo volume.