Dead Boy's Poem
di Sashy_Keller

AGFA
08/07/05, ore 10:47

anche se non ascolto quel genere di musica, di solito, questa song-fic mi piace parekkio. ma draco si è ucciso xkè non poteva amare ginny come voleva? se fossi stata in lei mi sarei uccisa ank'io. o al massimo avrei mandato a quel paese quegli idioti che mi cercavano triturandomi le palle. mi ha quasi commossa-e ce ne vuole- questa fic. complimenti!!ho letto anke l'altra, quella su hermione, ma non mi piace tanto qnt questa. baciuxzxz

01/07/05, ore 01:57

Posso assicurarti che ho le lacrime agli occhi. E' davvero molto bella, a me i nightwish piacciono da impazzire e mi piace molto questa ff. Mi ha fatto quasi piangere l'ultimo verso della canzone che secondo me raccoglie tutto il senzo della fan fiction ovvero : "I live no more to shame nor me nor you" Non vivo più per non disonorare nè te nè me....comuovente, pensare che lui si sia ucciso perchè appartenenti a due case differenti..mi piacciono sempre le storie che hanno un pò di quella malinconia Shakespeariana e tu sei stata brava a non banalizzarla. Complimenti.

30/06/05, ore 22:22

Stupenda la canzone, come questa one-shot. Complimenti, é scritta davvero bene! Pero é molto triste, povera Ginny!! Beh, manda altri tuoi capolavori. Se sono come questo (anche se preferisco le storie a lieto fine :P) non esitero' di certo a commentarli!! Un bacio ^.^

Urumi
30/06/05, ore 21:57

Cavolo, che bella, anche se troppo triste! :°° Povera Ginny, che tristezza!! Ps: strabella la canzone dei Nightwish(è la mia preferita)