Ricordati di me
di Fiby_Elle

21/01/11, ore 23:03

Fiby mi piace molto come scrivi! Anche perchè, solo leggendo le tue fanfiction, posso farmi piacere una coppia come Harry e Draco! Quando l'ho letta, mi sono comunque lasciata coinvolgere, perchè alla fine oltre che Harry e Draco a me sono sembrati qualcosa di più, come due innamorati, a cui il destino è avverso! :D
Continua così,perchè ho intenzione di leggere altre fanfiction scritte da te!

27/11/10, ore 22:07

Ehi, ciao!
Ti ho appena scoperta e mi sono già innamorata di te! *.*
Okay okay non ti spaventare, non devi preoccuparti intendevo come scrittrice. xP
Considera solo che hai appena raggiunto la priorità nella mia lista di storie da recensire che, senza esagerare, è pressochè infinita.
Okay, apparte gli scherzi, ho letto la storia ieri, ma mi ci è voluto un pò per elaborarla. Il fatto è che mi ha lasciato letteralmente senza parole. Questa storia è così tragicamente dolce che mi ha commossa, però non interpretarlo come le solite due lacrimuccie per il finale triste, è stata più che altro per la compartecipazione alle emozioni che i personaggi provano. Ed è corta, è vero, però è tutta sentimento, e ogni particolare, se gli viene data la giusta attenzione è in grado di svelarti qualcosa di nuovo.
E mi è piaciuto tantissimo il linguaggio che hai utilizzato per far esprimere Harry. Ammetto che in un primo momento l'ho trovato un pò stonato; voglio dire, chi è che ormai si esprime così? Poi però non ho potuto fare a meno di credere che fosse davvero azzeccato: eleva ogni cosa, porta il tutto a una dimensione quasi onirica, lontana, impalpabile e indistruttibile; e invece eccolo lì Draco, che nonostante tutto è sempre il solito, meno idealista dell'altro e molto più concreto, che fa percepire il domani come ancora più vicino. Triste. Molto triste.
Me ne sono davvero innamorata! <3
L'unica pecca? Ci ho messo più o meno un quarto d'ora per leggere la parte tratta dall'Antologia Palatina; io quella scrittura proprio non riesco a decifrarla! E quindi ecco, non è che sia una vera critica....
E adesso mi vado a dare da fare per leggere le altre tue storie.
Baci!
Ciao ciao :)

04/01/10, ore 13:48

Non recensisco spesso, ma questa volta era il caso di farlo.
Il capitolo è scritto bene, è triste, ma mi piace.
Hai un modo di scrivere molto semplice, e pulito.
Spesso nelle yaoi i termini sono volgari, mentre i tuoi sono limpidi, e comunque azzeccati.
Davvero brava, complimenti :)
k_97