Il sapore della vendetta
di verolax

11/02/10, ore 14:01

Cioè, io mi faccio un giro sull'account della giudicia, trovo una storia così bella e nemmeno una recensioneeeeeeeeeeeeeee? Ma siamo matti? No devo dire che è assolutamente meravigliosa, ti giuro che mi sembrava di essere lì insieme a loro. Sono onorata del tuo giudizio, adesso più che mai, visto che Kakashi è esattamente come io lo percepisco:malinconico, triste ed imperscrutabile al tempo stesso. Itachi è lui, nonostante le lacrime che non riesco ad immaginarmi su di lui, quando dice che ha scelto lui per rivelare il suo segreto, perchè lo ucciderà subito dopo...la ff mi è sembrata uno strano misto di odio, tristezza e di qualcosa molto simile all'attrazione (ti giuro mi è venuta la pelle d'oca), sei stata magnifica, e non lo dico tanto per dire...d'altronde sei finita fra i miei autori preferiti (e se dai uno sguardo al mio profilo ce ne sono davvero pochi XD) "Io rimango ancora una volta su questa terra, senza più niente per cui combattere. E questo dopotutto è il mio destino" quando ho letto la conlusione sono rimasta sconvolta, è una frase belissima, nonostante lo stile sia semplice, ma è diretto e d'impatto. Brava! Adesso mi sembra giusto fare un giro anche nelle altre storie...a presto spero ad un mio contest( così sarò io a giudicare te XD)