Show must go on
di Rota

11/01/10, ore 16:26

Bella questa fine! *O* E Kiba è un furbone. Bellissima tutta la storia che va in crescendo proprio come una canzone fino a quel bacio che segna quasi la liberazione di Shino. E anche quella di Kiba, se vogliamo! ^^ Ho apprezzato tanto anche l'accenno ShikaIno! *__* Mi ha fatto molto piacere leggere questa ff, ben trattata e ben scritta. Podio assolutamente meritato cara! ^^ Grazie, ciauuu

07/01/10, ore 16:03

Che velocità! XD Bello anche questo capitolo. Più descrittivo e più lento, ma ugualmente pregnante secondo me. Si notano molte cose da questo capitolo e molte altre sono adesso più chiare. Usi un linguaggio ricercato, ma non troppo in modo che si addice come un capo aderente alla situazione. Complimenti! Grazie, ciauu

06/01/10, ore 14:01

Oooh che belli! Ok, mi prendi per matta se ti scrivo così: il fatto è che non si vedono molte ShinoKiba così ben fatte in giro. E poi nonostante per ora si veda ben poco di loro come coppia, c'è comunque nell'aria un sacco di amore. Tutto questo preoccuparsi e difendersi a vicenda, non so, non è quasi più bello di un bacio? ^^ Beh a me piace un sacco! Complimenti per la scelta della coppia, ma anche per questo capitolo ben fatto, ben strutturato e descritto. Tutti i luoghi e i momenti sono davvero descritti molto bene e non mi dispiace nemmeno l'idea di un Sasuke migliore amico di Kiba. Geniale! Grazie, ciauu

05/01/10, ore 11:06

Ok sarò breve e concisa.
E' fantastica.
Il prologo è scritto con uno stile accattivante che ti spinge a leggere e a leggere..
e poi il resto della storia e solo semplicemente fantastica.
A parte la presenza dell' ospedale- io sono una malata di cose mediche XD- Shino che è caratterizzato in modo perfetto, e Kiba così allegro... ma soprattutto il senso di aspettativa e la vocina che dice " voglio leggere di +", che questa tua fic lascia.^^
E poi, cavolo, mi metti nelle ultime righe, Kakashi, che fuma. E io parto di testa XDXD
E' veramente bella, stupeeenda, non vedo l' ora del next capitolo ^^

04/01/10, ore 18:56

WaaaaH! Eccola finalmente! XD
Bella, davvero davvero bella.
Shino mi ha colpita molto in questa fic, dall'inizio alla fine (sì fino alla fine fine, visto che l'ho già magicamente letta tutta! XD) per la serietà e il disagio che prova. Davvero profondo. Mi è piaciuto poi un sacco il pezzo dove viene sottolineato il fatto di quanto la sua facciata di impassibilità si veda soprattutto quando è in difficoltà. Quanto amiamo ShinoH!
Complimenti!!!