Possibility - Edward And Bella
di LadySabry

10/09/10, ore 20:40

Dal prologo sembra davvero interessante! Scrivi davvero bene!!

28/07/10, ore 23:01

Bello come prologo. Quindi lei ha Edwardf come amico, all'inizio. Certo che se non fosse per questo particolare e per il fatto che prima stava con Jake, direi ceh questo prologo mi ricorda un pò lo stato di Bella in Eclipse. Confusa dalla situazione, ma consapevole dei suoi sentimenti. Veramente brava. Mi ispipra molto la ff. Baci, Lala ^^

29/03/10, ore 20:20

Molto bella!davvero i miei complimenti a me sinceramente i vampiri piacciono molto ma non tutti sono buoni x questo ti consiglio di leggere la mia fic incentrata su un anime dove sesso e sangue sono all'ordine del giorno! Ciao

14/01/10, ore 15:10

ciao ho scoperto la tua ff sul sito ma nn ci avevo fatto caso che avevi postato anche su questo sito....cmq è molto interessante questa ff davvero continuala mi raccomando...baci

05/01/10, ore 16:03

Ciao, ho letto il prologo. Veramente interessante come idea. Complimenti! Non vedo l'ora di vedere come prosegue. Un bacio, Eli.

04/01/10, ore 20:34

Mm, non vedo lora di leggere il prossimo capitolo, per cui Isabella sta con Jacob, ma lei dopo capisce di amere Edward giusto? Spero di avere capito^^ non vedo lora di leggere il prossimo capitolo^^

04/01/10, ore 19:40

Ciao amore..ed eccomi qui a recensire la tua nuova storia..
Che dire..il prologo mi incuriosisce..mi piace..qundi continua..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!sono sicura che la storia mi piacerà!!
Un bacione^^ ti adoro!!