Angel Moon
di roxy_black

09/02/10, ore 21:45

Torno a recensire, come abitudine!
Allora, comincio con una piccola critica, che spero non ti turbi in alcun modo: i capitoli sono effettivamente corti, e questo di per sè non è un problema. Il fatto è che particolarmente quest'ultimo sembra proprio poco approfondito, punti che avrebbero potuto essere più sviluppati ( ad esempio, l'atmosfera) sono un po' buttati in disparte, e la vicenda, che ora meriterebbe di acquistare linearità, diventa confusionale, un po' troppo "spezzata" .
... il che potrebbe essere una scelta interessante, ma calibrata meglio!
Muovo questa critica solo perchè la lettura non è esattamente scorrevole... ad ogni modo, ribadisco che la storia di base è interessante: Continua!

03/02/10, ore 20:12

Ammetto che anch'io mi aspettavo che la protagonista fosse in realtà preda, non cacciatrice... beh, aspetto la continuazione! ( il capitolo è troppo corto per trarci una recensione degna di questo nome)
Sono impaziente, anche perché la tua scelta apre tanti orizzonti e ne "preclude" altri ( per non ricadere nel banale...)

01/02/10, ore 17:33

Wow! Bello, bello, bello! Quanto mi piace questa storia! Di certo non mi immaginavo un capitolo così! Ci sono rimasta troppo male quando sono arrivata in fondo, era troppo corto! Fantastico, ma corto! (Parla una che scrive capitoli di max dieci righe...) Comunque non è colpa tua, sono io che soffro di impazientite-cronica XD. Sto saltellando sulla sedia, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Mai e poi mai avrei immaginato che fosse una cacciatrice, piuttosto pensavo il contrario! Adoro i colpi di scena, brava! Posta prestissimo! XD

26/01/10, ore 20:22

Mi aggiungo anch'io nel dire che si nota che le riflessioni d'introduzione alla storia vera e propria sono perlopiù personali... e nemmeno troppo "esasperate".
... il che è un punto a favore per te, perchè delinei perfettamente il distacco freddo e statico propria di una bambola. Per quello che possiamo immaginare.
Ad ogni modo, "Fiss" è un buonissimo nome, hai fatto bene a non cambiarlo ^^
(Ah, il primo capitolo mi intriga)

25/01/10, ore 13:03

u.u Questa storia diventa sempre più interessante! Ho un sacco di domande! Adoro quando nelle storie ci sono tanti indizi messi lì, che ti fanno pensare un sacco di cose diverse e poi scopri che se cerchi di metterli insieme fai solo un gran pasticcio! Scusa, sono un "filino" logorroica, ma quando mi piace qualcosa inizio a parlare e non mi fermo più. Comunque si vede che i pensieri che hai scritto in questi capitoli sono veri, è anche per quello che questa storia mi piace molto... Ok, adesso vado, anche perché potrei stare qui ore ed ore a scrivere questo commento occupando pagine e pagine... Ovviamente posta più presto che puoi!XD Kiriku ^.^

14/01/10, ore 21:31

Bé, non so cosa nasconda Kassidy, e sicuramente troverò interessante il suo passato, ma comunque la parte di pensieri mi piace molto anche perché molte cose le condivido. Al momento posso dirti che adoro questa storia e che continuerò a seguirla, mi interessa tantissimo! Posta presto il continuo!

11/01/10, ore 18:05

Chiedo perdono per il ritardo... allora: a quanto pare, il "flusso di coscienza" è una tua impronta, fa parte della struttura di questa tua storia; beh, è una scelta moolto interessante! Sopratutto perchè permette di delineare molto bene il personaggio.
Che dire: aspetto la continuazione!

10/01/10, ore 12:41

Mi piace molto il modo in cui scrivi, e anche la storia mi attira molto! Mi fa piacere sapere che posterai presto, voglio vedere come continua! Brava!

09/01/10, ore 19:33

MMM... per ora mi interessa, ma non ho molto da dire, perchè sono solo due capitoli, e non è successo molto. Comunque continua! Scusa se è breve, ma vado di fretta!

05/01/10, ore 22:05

ciao mi sembra bella anke se questa protagonista mi ricorda un pò la bamibna dell'eleganza del riccio... eh, già bella però... cmq nn essere triste la vita regala anke tante cose belle... cm me, no?? se la vita nn ti avesse regalato un'amica come me, ke faresti?? hihihi... cmq ti consiglio di rileggerla perkè ci sono un pò di errori e kiss kiss... gossip girl, anzi Millyray...

05/01/10, ore 18:18

Beh, in fondo è ancora presto per lasciare un commento del tipo " ok, brava".
La riflessione iniziale è profonda, però non rivela ancora nulla della storia... aspetterò il nuovo capitolo!