L'amante della rosa. »
di Masque

18/09/15, ore 16:56

Bella storia perchè è molto tenera romantica e passionale senza omettere il fatto che ho sempre amato la coppia Oscar x Rosalie per il semplice motivo che sono la coppia yuri perfetta all'interno di questo omonimo manga dato che si percepisce a pelle l'amore che provano l'una per l'altra.....Scrivine altre su di loro.....A te l'ardua sentenza ....Ottimo lavoro
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 04:59 pm)
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 05:00 pm)

18/11/14, ore 20:43

Mamma mia che bella! ! Io ho sempre invidiato la dolce e lacrimosa Rosalie x il solo fatto che ha vissuto tanti anni assueme a Oscar ebbene sì anche se nell' anime il suo innamoramento non era corrisposto come tale indubbiamente c'era un rapporto d'amore platonico che a me sarebbe pure bastato x cadere in estasi! ! Tu poi hai esagerato.Avercene una come Oscar Magari! Comunque sr qualcuna mi si offrirebbe così con tale ardore e passione io non direi di no! Al diavolo i moralismi .Cerco amore vero da chiunque, l'amore non ha sesso. Brava continua a scrivere
(Recensione modificata il 18/11/2014 - 08:44 pm)

14/02/14, ore 01:02

ciao, la tua storia mi intriga molto....sarà che ce la vedo molto bene Oscar che ama Rosalie, è molto convincente, per favore scrivi una ff con loro protagonisti, solo con tanti e tanti capitoli.....ti prego ti prego e ti prego.

03/02/14, ore 13:24

brava bella storia, anch'io come te sono una fan di questa coppia secondo me sono bellissime insieme me le immagino rosali cosi dolce e indifesa (anche se il fatto che comini con un coltelo sotto la veste non la rende cosi indifesa)che viene protteta da oscar coraggiosa e forte come se fosse il su principe azzuro anzi visto il colore della sua divisa forse e meglio dire il suo principe rosso, ma purtropo non ci sono molte fanfiction su questa coppia, spero che tu scriva altre storie con questo paring ciao

05/11/12, ore 22:58

ci piace! ci piace! ci piace! ci piace! ci piace! ci piaceee!

12/07/11, ore 10:41

belllaaaa!
Davvero una bella storia, l' hai scritta molto bene e questa coppia è molto bella,sono felice di aver letta una storia su loro 2, ^.^,complimenti.
ps:Vero, la coppia Oscar x Andre' dopo un po' annoia.
Ciao.

21/11/10, ore 21:45

Concordo con te.. Rosaline e Oscar insieme sullo schermo della tv facevano davvero piacere (non importa se tecnicamente esisteva Andrè).
E ti ringrazio per aver scritto una fanfic su di loro, hai reso la felicità di molti (tra cui ma mia xD)
A parte questo, devo dire che la fanfic è molto bella, mi piace che tu abbia analizzato la storia dal punto di vista di Oscar, invece di quello di Rosaline.
In più il tuo stile di scrittura è davvero stupendo, bello e molto elegante.
Spero di poter leggere un tuo altro lavoro^w^

09/10/10, ore 13:38

Bravissima!! Una oneshot stupenda!! è vero che dopo un pò la coppia oscarxandrè stufa... alla fine si pensa quasi sempre a loro due e basta... però questa è stata una bella pensata! sul serio! quando hai detto <<  quella bocca diventa la mia religione >> *io con occhioni sgranati*...
Brava, brava, brava!!!

03/09/10, ore 13:20

davvero bellissima questa fanfic :)
in effetti anch'io mi sto un po' stufando di leggere tutti i possibili modi e mondi della coppia oscarxandrè. non che non mi piacciano i due insieme, anzi!!
da piccola non vedevo l'ora che oscar si accorgesse dell'amico da sempre innamorato di lei...*sospiri*...che ricordi...
ma in realtà oscar l'ho sempre vista come la donna ideale. unica, speciale, purtroppo mai esistita.
quindi complimenti per la tua oneshot :)
brava!!

23/08/10, ore 21:14

Anche io ho sempre creduto in questa coppia: è abbastanza credibile e attinente alla storia. Grazie per averle dato voce! Ho trovato questa ff perché avevo intenzione di scrivere qualcosa su di loro e non mi aspettavo di trovare solo questa. Le trovo dolcissime

19/04/10, ore 02:01

Ricambio volentieri la lettura *-* dunque XD io e lo yuri non ci siamo mai incontrati da vicino, preferisco nettamente lo yaoi, però ho voluto leggere questa tua ff perchè adoro Oscar *-*
Mi piace come è scritta, mi piace come il sesso possa essere descritto senza cadere nel volgare o nel descrivere la cosa come dire... "terra terra" XD spero tu capisca che intendo.
I miei complimenti :3

05/04/10, ore 21:27

e come non riconoscere l'episodio???
....ebbene, anch'io sono una fan di questa coppia!!! ihihihih!!
complimenti!

01/04/10, ore 23:46

chi non ha mai desiderato... avere una propria oscar?? divina...! ah oscar oscar... complimenti...

29/01/10, ore 19:59

che dire, davvero splendida! Sinceramente non ne potevo più di storie incentrate su Andrè e Oscar. Non amo particolarmente le yuri in generale, però ho sempre pensato che Oscar e Rosalie siano una coppia perfetta, e sarebbe stato bello ci fosse stato qualcosa di più fra di loro!! Complimenti ancora, hai usato un linguaggio molto poetico, bellissime le parole, e anche se è una storia con scena di sesso, non hai fatto trasparire nulla di volgare, ma anzi un rapporto d' amore, come avrebbe potuto realmente svilupparsi nella vicenda!
Unica cosa che mi è dispiaciuta: che è una one-shot!!! :( mi sarebbe piaciuto fosse più lunga e con più capitoli xD scrivi altre storie su questa bellissima coppia!!! Intanto questa va dritta fra i miei preferiti^^

27/01/10, ore 21:45

Porca paletta .__.
Mi sono accorta ora che è una One-Shot.
*delusione massima
Questo succede quando ci si butta a capofitto su una storia senza nemmeno leggere le informazioni riguardanti ad essa... xD Quindi pardon per il mio precedente commento <_< Se mai ti venisse qualche altra idea non esitare a postare, sarò sempre in giro per questa sezione a dare un'occhiata. U_U