Sentimenti
di Shainareth

05/01/10, ore 16:41

Che cosa strana. Io che commento una storia romantica. Mai fatto. ^^
Bando alle ciance, le coppie inserite mi sono piaciute molto. Diciamo che sono molto azzeccate.
In particolar modo, quella Meyrin Vino, direi che sarebbero ideali come coppietta.
Mi è piaciuta molto anche il ruolo di Miriallia, è azzeccato.
Bene, ottima la grammatica. Poche ripetizioni e imperfezioni (beata te ^^ )
Alla prossima.

05/01/10, ore 15:02

E alla fine hai scritto anche su Vino e Meyrin...ti ho già detto che ce li vedo bene insieme xD? Vino potrebbe aiutarla a dimenticare questa "cotta" per Athrun, se così si può chiamare.
Il ruolo che in questa shot hai dato a Miriallia è davvero duro: far capire a Meyrin che deve lasciar perdere Athrun, distruggere i suoi sogni cercando però di non ferirla troppo. Un compito davvero arduo.
Per quanto riguarda le altre coppie, beh Athrun e Cagalli rulleggiano xD. Lo stesso vale per Miriallia e Dearka (non ho ancora capito perchè lei lo abbia lasciato) e per tutte le altre coppie.
Hai fatto davvero un ottimo lavoro, bravissima (come sempre).

05/01/10, ore 14:09

Ma che bella storia, che tocca quasi tutti i nostri amati protagonisti. E' molto rilassante il modo in cui parli di tutti i ragazzi, dei loro sentimenti, speranze, dei giochi tra loro, delle loro emozioni e storie, sempre con lessico preciso e aderenza perfetta agli originali. Tra tutti spicca Meyrin, che nelle tue mani sta diventando un piccolo capolavoro.
Ripeto, non mi è mai piaciuta, ma vedere le cose dal suo punto di vista è esilarante. Splendidi i suoi sogni da fangirl su Athrun, il suo essere così terribilmente impacciata e, ovviamente, bellissima la scena con Vino e l'altro suo amichetto bastardo. Dopo che entrambi hanno messo da parte i sogni infantili sui propri idol, ce la faranno lei Vino a mettersi insieme, a questo punto mi chiedo? Speriamo ^^
Dearka e Miri... chiaramente spero davvero che si riconcilino. Anche su di loro scrivi assolutamente bene e IC (scontato oramai, che te lo dico a fare?), e Miri è resa particolarmente intensa, con il dolore per le passate perdite che ancora si fa sentire.
Beh, sarà anche stata dura, ma ti è riuscita benissimo ^^

04/01/10, ore 22:19

Dopo tanto penare, specie via sms, ce l'hai fatta. Congratulazioni!
Come già ti avevo detto non avevo proprio idea di cosa mi sarei trovata a leggere, ma mi hai piacevolmente sorpresa. Parti dai tuoi beniamini per finire con gli altri tuoi due piccioncini crack (qua la Regina che sono approva) in maniera verosimile e perfetta. La storia del bacio indiretto è dolcissima e divertente al contempo.
Poi, purtroppo o meno, ancora non lo so, con questa terza storia con Meyrin vista in un'ottica umana e razionale sto scoprendo delle affinità con la sottoscritta! La stoccata finale, se così vogliamo chiamarla, è stato il discorso di Miriallia, un'osservatrice esterna che cerca di aiutare la Hawke con parole che sì sono di conforto, ma strazianti per la diretta interessata. Boh, è stato un bel déjà-vu per me, e l'ho trovato assolutamente fantastico :D.
Infine, perchè è il punto che più mi preme, la parentesi sui miei quattro piccioncini XD: Dearka mi fa sempre più pena, povero cucciolo, e ti ho già detto, mi ha quasi fatta commuovere! La seconda chance, comunque, che gli viene data da Miri mi piace da matti, vero che scriverai un sequel incentrato su di loro?? E poi loro. Yzak e Shiho. Nonostante l'inesistente romanticismo ho gli occhi a forma di cuore <3. Li hai trattati in maniera perfetta e sto ancora gongolando *w*.
Aspetto nuove one-shots, mia cara, magari proprio sull'evoluzione del rapporto tra Vino e Meyrin, tanto, tanto carini insieme! E, credimi, non c'è proprio niente che noi lettori dobbiamo perdonarti. Piuttosto, la statua la vuoi d'oro, argento o bronzo? XDD. *Esagerata, ma toccata dalla ff*.