Sposare o non sposare... questo è il problema!
di shurei

ammetto di esserci rimasta male per il finale... o.o che persona cattiva Neji, mi dispiace un sacco per Kibako (che ho capito dopo non so quanto essere Kiba XD). M'è piaciuta l'idea di Naruto e Kiba(ko) donne! è carinissima come idea *__*

E questa è l'ultima, la mia maratona con te finisce qui! *__*
Ovvio che ricordo il contest - parla quella che si è ritirata XD - e sono contentissima per la tua terza, meritata posizione ^O^ brava!
Uhm... devo dire che sono tutte e tre delle divertentissime ed esilaranti flash in cui si parla di ciotole di ramen e del grande passo, ovvero il matrimonio XD
La mia preferita comunque è la prima, non so spiegarmelo ma è così O.o infatti adoro questa parte:
-Lo so! Quando sua grazia l'Hokage non avrà impegni troppo gravosi, allora ci sposeremo.-
-Ehm, domani sarei libera.-
-Domani? E i preparativi?-
-Amen!-

Ihihih XD ce li vedo proprio in un matrimonio improvvisato, invece gli altri due litigano e non si decidono...
Vabbè, brava ^_^
Ti voglio bene!
Un bacione!
Katia

ok prima di tutto mi congratulo per la genialata di naruko e kibako y_y (non è ironico). Generalmente le kibaxneji non le amo particolarmente.. ma kibako è il massimo *__* e complimentoni xD *sasuke c ha la pazienza di un santo*.

Solo una cosa..a 23 mettere su famiglia e sposarsi perchè è tempo..? O__ò ma scherzi vero?

Che dire bella FF!Un piccolo dettaglio mi sfugge ma è finita?Cioè noooo ç_ç
Secondo me potresti continuarla...anzi se ti va,se hai l'insonnia e la musa ispiratrice ti viene a trovare bé se ti va fallo!
E comunque bellaaaaaaaa!
Attendo notizie...anche negative!

molto carina ^^ certo che ci starebbe bene un seguito tra Neji e Kibako *O* mi lasci con la curiosità çOç vergogna >.< non si fa è.é comunque molto tenera anche la SasukexNaruko (puccia lei *-*) alla prossima (spero ^^''')