What I've Done
di Blue_Bones

09/02/14, ore 22:35

Ho trovato questa one shot veramente molto bella e romantica, anche se è ambientata in un contesto di guerra, dolore e morte. Hermione è ridotta veramente molto male, ma spero proprio che si rimetta completamente ed in fretta anche. Dato che la ragazza ha detto che è colpa di Draco se sono in quella situazione, potrebbe significare che la storia si svolge alla fine del loro sesto anno, quando il ragazzo ha fatto entrare i Mangiamorte ad Hogwarts? Una curiosità, cosa c'entrano i malandrini? Perché ho notato che questa storia fa parte di una raccolta, che hai chiamato 'Malandrini'. Tess

22/01/10, ore 16:11

Ciao!! Eh sì, sì, sono sempre io!!:)
Allora, molto bella la storia, Draco che si fa dare dell'idiota? E quando ricapita!!^^ Più leggo, più credo che tu sia molto, molto brava "con la penna"^^ Metaforicamente parlando, ovvio!!
PS. Ti piacciono i Linkin Park? Io li adoro!!^^ What I've done resta una delle mie canzone preferite! Assieme a Live all out the rest...baci, baci Samantha

10/01/10, ore 22:35

Adoro alla follia i Linkin Park.
E adoro le Draco/Hermione.
E'scritta anche molto bene^^

04/01/10, ore 23:56

Davvero molto bella.. e poi Draco che vuole farsi dare dell'idiota non l'avevo mai sentito!! xD Cmq hai ragione..i Linkin Park ispirano..io ho scritto un intero tema con sottofondo "Under The Bridge" xD

04/01/10, ore 23:38

Ti piacciono i Linkin Park?
A me tantissimo ♥
Comunque..
La tua fanfiction è dolcissima e mi è piaciuta molto forse anche perchè adoro le Dramione^^ ..e i Linkin Park xD