Whispers - Sussurri
di Candid_Snow

10/01/10, ore 18:07

è molto bella! sono curiosa di sapere chi è il salvatore di Bill! Continua presto!

10/01/10, ore 15:45

Uhm... mi piace! non è proprio il mio genere ma la trovo scritta bene, wow, sisi mi piace.
Continua presto perchè sono curiosa
kiss

10/01/10, ore 12:14

Allora, ho letto entrambi i capitoli e ci tenevo a dirti che mi piace. Mi piace davvero l'inizio, come hai impostato la storia.. Promette un seguito altrettanto buono, che io personalmente non vedo l'ora di leggere.
Da quello che ho capito sarà una storia un po' di versa dalle solite che si leggono, la trama è una completa novità, almeno per me. Ho captato qualcosa del passato dei nostri personaggi, che ovviamente non è scritto, ma è lasciato intendere, se così vogliamo dire :) Anche qeusta particolarità mi affascina, non tutti ne sono capaci.
Che dire? Spero vivamente di trovare un aggiornamento molto preso, per ora ti faccia tanti tanti complimenti. Un bacio! Ale.

06/01/10, ore 00:04

Non vorrei sbilanciarmi più di tanto perchè, essendo solo il primo capitolo, è un po' presto per dare un giudizio corposo. A dirla tutta non ho mai commentato positivamente nessun primo capitolo per norma.
Tuttavia mi piace.
Mi piace così tanto che è finita subito nella lista delle "fanfic seguite".
Per ora sembra ben strutturata e la trama mi attira molto. Se poi nella presentazione ci aggiungiamo anche un bell'avvertimento: "Attenzione: il contenuto di questa storia è molto forte, saranno presenti scene di violenza e stupri.", con tanto di rating rosso... beh allora non posso proprio rimanere indifferente. Sono curiosa di sapere cosa, o meglio, chi è il responsabile di un tale gesto da parte di Tom, visto che è noto a tutti che i gemelli non sono disposti a logorare il loro rapporto per amore di una ragazza o ragazzo che sia. Che dire, per ora molto brava. Aspetto il seguito. E non deludermi eh? ;)

05/01/10, ore 21:09

Molto bello come inizio, mi ha incuriosito parecchio, complimenti!
Baci, a presto.

05/01/10, ore 15:28

Bella, mi incuriosisce molto... continua presto. Kiss.