Coincidenze
di PoisonGirl

30/07/16, ore 23:00

Ho trovato questa breve storia per sbaglio e mi sono fermata a leggere. Devo essere sincera, non mi è piaciuta moltissimo. La coppia l'adoro, ovviamente. Ma hai dato dei caratteri completamente diversi ad entrambi i personaggi. Sentire lei che da dello stronzo è proprio fuori le linee del carattere. Lui, invece, lo hai reso dolce ma troppo. I discorsi sono stati poveri, soprattutto di descrizioni. Ti metto però il voto positivo perchè in un momento sei stata brava a far uscire il giusto carattere, ovvero quando entrambi entrano in casa e parlano del disordine. In quel momento mi hai strappato una risata.
Mi raccomando lavora sui punti che ti ho dato sui quali riflettere un po', e vedi che migliorerai notevolmente per le prossime volte.

23/07/12, ore 16:33

Davvero una bella FF :D Sei stata davvero brava complimenti :D

23/05/11, ore 00:10

Complimenti veramente stupenda! Ed è egregio il modo in cui scrivi! Davvero! :)

12/02/10, ore 21:57

questa è la prima fic che ho letto non ricordo quanto tempo fa (quando si era iscritta una mia amica) è stato un piacere rileggerla ^_^

12/12/08, ore 17:18

Oh beh io frugo sempre su fanfictions per queste cose XDDD. Se ti devo dire la verità non mi ha eccitato al massimo. Oddio nn è che fa skifo ma mi aspettavo di meglio da Sosuke XD. Cmq per il resto bellina anche se ho saltato molti pezzi per arrivare dritta al sodo! Conosco un esperto sul campo guarda le storie su Death note ma sn tutti gey o lesbo. Se hai 18 anni non ha nnt da vergognarti se nn ci fossero tipi cm te io che ci sto a fare su efp?? XD Za!

05/09/08, ore 19:34

wow! Davvero bellissima! Saper descrivere così questo tipo di cose non è mica facile! Complimenti!

17/05/08, ore 14:22

ma sei bravissima!! Chidori & Sosuke 4ever! La mia coppia di full metal panic preferita! dai ti prego devi fare il seguito!! >_< baci da Kiki

25/04/08, ore 23:00

stupenda, brava per essere la tua prima lemon è molto bella continua cosi!!! ciao alla prossima recensione

26/03/08, ore 21:20

veramente carina!forse troppo sdolcinata e cn troppe ripetizioni...ma bella!!! smile :) :) :) :) :) :) :) smile

03/07/07, ore 22:36

A me è piaciutaxD anche se sinceramente non ho trovato molto adeguato al personaggio il comportamento di sousuke in questa ff...complimenti comunque!

22/06/07, ore 17:25

davvero brava complimenti mi è piaciuta molto la fic specialmente come hai descritto la scena hot davvero brava continuala mi raccomando xké è davvero carinissima ancora complimenti un bacio forte forte ^x^ ciaooooooooo ^0^

27/10/06, ore 20:00

carinissima!! x essere la prima lemon che scrivi davvero bene!! VOGLIO IL SEGUITO!! Ciao kiss §REIKA§

20/10/06, ore 23:01

bella...continua....dai

16/09/06, ore 22:35

molto bella continuala

03/05/06, ore 20:02

davvero carina...x colpa tua mi è venuto caldo...molto hot e davvero carinissima...complimenti...w kaname e sosuke 4ever...brava