Couleur.
di Cherline

12/08/12, ore 21:33

bhè adorabile ff!
cosa si darebbe x stare a Grimmauld Palace con Sirius? eeeeeh già!
Adoro la coppia HermxSirius <3
e sto cercando Sirio in cielo stasera...

31/03/12, ore 14:01

Bellissimo come sempre, mi piace molto la descrizione con " sangue ", " presenza " . Veramente molto bella, complimentissimi!

05/08/10, ore 20:48

Bellissima anche questa drabble, sei veramente brava nelle descrizioni poetiche :)
Hermione sulla finestra, gli occhi di Sirius... è tutto molto suggestivo <3
Prenditi tutto il tempo che ti serve per la scrittura, ti capisco perfettamente, e ti ringrazio per i complimenti che fai alle nostre recensioni ^^

11/04/10, ore 20:04

Bello *_*
E' bellissimo il fatto che Hermione continui a guardarlo; mi è piaciuto molto, molto poetico.

11/04/10, ore 12:11

Veramente molto bella anche questa, mi è parso quasi di sentire davvero le sensazioni di Hermione.

08/04/10, ore 15:35

Mi piace molto il tuo modo di descrivere le cose, gli atteggiamenti e i personaggi.
Moltissimo.
Continua così, aspetto un'altro scritto (:

MBE.

05/04/10, ore 16:03

Dolcissima e a tratti molto poetica. Metterò la Fiction tra le Seguite! ^^

05/04/10, ore 16:00

Veramente molto bella questa prima Drabble! E' la seconda volta che mi imbatto in una storia con questo Pairing, e mi piace. Mi piace tanto.

29/01/10, ore 22:05

Devo dirti la verità, mi hai lasciato in sospeso in modo strabiliante.
Mi piace il tuo modo di scrivere anche se trovo i periodi troppo lunghi,
ma probabilmente è solo un mio gusto personale.
Mi piace molto come coppia devo dire, credo sia una delle prime volte che
la leggo.
Mi piace, spero aggiornerai presto (:
Bacii, MBE.

28/01/10, ore 20:02

Il giallo, bello. Ti consiglio solo di usare periodi più brevi perchè ci si perde un po' nel discorso, comunque molto emozionante <3

28/01/10, ore 18:52

Di sicuro scrivi molto bene, l'idea dei colori mi pare stupenda....eppure non ho ancora in mente un giusto disegno su questa fanfic. Che le mie parole non siano interpretate negativamente, anzi...sono un invito ad andare avanti!! Aspetto la continuazione per farmi finalmente un'idea precisa. Per ora mi pare solo un ottimo componimento con quel velo di foschia che personalmente adoro...
Spero a presto! Adhara

28/01/10, ore 18:52

Ho qualche difficoltà a seguire il senso delle drabble, spesso mi perso dopo poche parole.
Finisco di leggere ed il senso in realtà ancora non l'ho afferrato, ma la sensazione che mi rimane è particolare. Ed il particolare è sempre piacevole.
Mi ha incuriosito molto l'introduzione, e mi ha strappato un lieve sorriso.
Ora c'è un po' di angoscia, in realtà.
Sono curiosa, voglio vedere come continua la raccolta.

05/01/10, ore 13:40

Sirius e Hermione *_*
Li amo troppo insieme <3
Bellissimo capitolo, mi piace l'idea dei colori; e poi il grigio degli occhi di Sirius dev'essere proprio stupendo *_*
Alla prossima ^^

05/01/10, ore 13:26

Mi piace molto, scrivi bene a mio parere (:
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
<3 Baci.