quella non era assolutamente una cosa normale
di Catherine Heathcliff

04/09/10, ore 01:29

Ciao...
Di solito non commento molto le storie che leggo(anche se so quanto è bello ricevere una recensione, bella o brutta che sia), o almeno lo faccio solo quando queste mi colpiscono in qualche modo. Ho cominciato a leggere qualche tua storia e mi piace molto come scrivi. Questa breve storiella mi ha fatto sorridere, anche io qualche volta uso questo trucchetto e non sempre l'esito è quello aspettato xD... Comunque complimentoni, sei bravissima. Sinceramente parlando ti ho "scoperta" grazie ai commenti che hai lasciato ad una mia storia "Principe Demoniaco" (che prima si chiamava "l'avventura più bella"). Mi hanno fatto molto piacere i tuoi commenti e grazie per gli aiuti in fatto di grammatica, spero di imparare qualche cosa xD... Presto pubblicherò il continuo di questa storia e spero che leggerai anche quello. Da i commenti che mi hai lasciato mi sembri una ragazza davvero simpatica e spero che ci sentiremo presto in qualche modo.
Adesso è meglio che smetta di scrivere visto che ti starò annoiando. Un Bacione ed ancora complimenti, sei davvero bravissima... ByeBye =)
Ps. Scusa per il commento chilometrico =P

26/05/10, ore 14:32

veramente carina come storia...
nulla di particolarmente pesante ma profonda, alla fine.

07/01/10, ore 20:55

Ciao, appena letta dopo sollecitazione via mail
Credo che la definizione più adatta sia "fulminante": in poche parole hai raccontato 1 storia molto tenera, descrivendola al meglio, e... al meglio hai descritto i mononeuronici maschietti che ci fan battere il cuore
Brava
P.S. letto anche il nuovo cap di "polvere di stelle", all'altezza degli altri, continua così

06/01/10, ore 16:47

Mi piace questo scorcio di vita vissuta, concluso con l'amara constatazione - ma velata di una sana dose di ironia - che gli uomini sono creature semplici. Io li definisco organismi unicellulari, in grado di tenere un pensiero per volta, più semplice è meglio è. Ma c'è anche una piccola parodia di quel mondo virtuale che ormai sta sostituendo quello reale, quel Facebook a cui siamo tutti connessi ma che dovrebbe servire solo per contattare chi già conosci, non per prendere il posto di una stretta di mano; e indirettamente penso ad efp, che non è solo un incontro di gente che legge e scrive, ma anche di persone che condividono l'interesse per gli stessi libri, e che spesso si trovano a chiacchierare di argomenti diversi.
C'è una cosa che volevo farti notare da un po': ho notato che salti spesso le maiuscole, soprattutto quando scrivi i dialoghi, e non lasci lo spazio dopo i segni di interpunzione, che invece è obbligatorio. Io faccio un po' fatica a leggere così, proprio per un problema di visualizzazione, ma magari è un problema solo mio, perché sono vecchia e ho occhi vecchi.
Un bacione!

05/01/10, ore 21:17

Ciao ^_^ Come ti avevo acennato nella fic "Polvere di stelle", ho letto questa fic e non mi sono lasciata scappare un sorriso ^_^
E' davvero inaspettata la fine,ed è anche buffo xDxD Io non ho facebook, ne ho sentito parlare e l'ho visto,anche se non ci capisco una mazza xD Però a quanto pare Catherine si è fatta tanti problemi per questo semplice "Piace", e alla fine si è scoperto che era un uomo ahah!
Anche se non mi intendo di questi generi perchè amo solo quelli misteriosi,sentimentali,drammatici,romantico,tristi malinconici e queste cose lì,devo dire che è scritta molto bene ed è davvero molto simpatica ;)
Complimenti come sempre,
baci tvb (Recensione modificata il 05/01/2010 - 09:18 pm) (Recensione modificata il 05/01/2010 - 09:19 pm)
(Recensione modificata il 05/01/2010 - 09:19 pm)

05/01/10, ore 14:18

Dio ma è stupenda^^
Tipica cotta adolescenziale,tipiche insicurezze..tipici ripensamenti.
Mi piace.Premerlo o non premerlo?
Premerlo= correre il rischio di essere fraintese.
Non premerlo= non riuscire a conoscerlo.

Storia fantastica,vera,dove l'uomo fa la figura dell'idiota xD
Se non si è schietti con loro non si ottiene niente purtroppo.
C'est la vie.
Beh complimenti,è davvero carina.
Un bacio e alla prossima

05/01/10, ore 13:41

XDD L'uomo è ambiguo come il mi piace di Facebook. Concordo in pieno! Tant'è che a volte anche io mi soffermo su quel maledetto pollice all'insù, chiedendomi se possa significare altro, oppure clicco, sperando che capisca qualcosa di più e pentendomene subito dopo xDDD peccato sia cosi corta, però hai azzeccato proprio in pieno xDDD Mi ci sono rispecchiata.