So ciò che voglio
di mikka

05/01/10, ore 16:57

Carissima *-* Lascio anche io na recensione: è la cosa più giusta che potessi scrivere, che poi è vero che secondo il resto del mondo quando si è bisessuali si è 'confusi'. Un corno =_= secondo me sono quelli che hanno compreso appieno, come dici te, che la parte importante è quello che c'è dentro non ciò che sta fuori. Peccato che tanta, troppa, gente non lo capiva, non lo capisce e, molto probabilmente, mai lo capirà.

05/01/10, ore 16:46

Si, sono pensieri che capitano a molti. Pensieri che vengono ritenuti assurdi, spesso.
Tra "amici" sento discorsi sulla bisessualità che mi sembrano così terribili, come se essa fosse una malattia.
Quel paragone mi fa ribrezzo ed apprezzo quello che tu hai scritto infinitamente.
Sono parole bellissime.. parole che tanti pensano e che pochissimi dicono.
Complimenti, davvero.
Lara.

05/01/10, ore 14:10

Quello che hai scritto è giustissimo.
Tant'è che lo classificano come confusione sessuale. Seh. Questo perchè fa comodo alla gente che non vuole accettare, non vuole nemmeno provare ad aprire gli occhi e a sentire con le orecchie, che l'amore non ha forma, cosi come non ha età.
Ho un'amica in un caso simile e la gente, si dimostra ignorante, perfino animale e troglodita com'è.
Scusami se mi sono intromessa nella tua dedica, ma non ho resistito dal dire la mia XDD.
Mi eclisso ^^ ciaaau.