Dopo tanto tempo, shiro-chan
di saku89

02/06/12, ore 21:18

Ciao! Sono una new-entry nelle storie di Bleach... ho iniziato a leggere il manga appena una settimana fa e sono già al numero 22! xD Quindi, non conoscendo alla perfezione tutti i personaggi e amando Hitsugaya alla follia e supportando il pairing HitsugayaxHinamori, ho deciso di iniziare a "frequentare" l'area riguardante le fic sui personaggi di Bleach leggendo questa storia che, devo dire, è davvero fantastica *-* Dolcissima Hinamori, freddo fuori e buono dentro il mio Shiro-chan... hai descritto i caratteri dei personaggi esattamente come li immagino; e poi, mi hai fatto amare ancora di più questa coppia, oltre ad avermi fatto avere un quadro positivo riguardo le fic di Bleach. Vado subito a leggerne un'altra ;) Ancora complimenti!
A presto ^-^
karikeehl

05/06/10, ore 12:31

Adorabile!
A parte che adoro questa coppia, ma quanto sono carini? Dai, dai, sono oggettivamente carinissimi!
Molto bella e fresca questa fic, ci sarebbe bisogno di più shot così ^^

08/01/10, ore 20:29

Questa Fanfiction e davvero carina... ad dir la verità anche la coppia mi piace molto...ti faccio i miei complimenti e spero che aggiornerai presto.. un saluto da Kiara!