I'm Loveless (Io non amo)
di mikka

24/04/10, ore 14:26

ah ecco! l'ispirazione!
beh,meno male che ti è tornata!! ;)
interessante in nuovo capitolo...a quanto pare ci sta anche il chris... ;)

22/02/10, ore 18:00

ciao! la tu aff mi piace moltissimo! complimenti!
ma...perchè non vai avanti? non mi dire che òasci perdere!! ;)

21/02/10, ore 09:43

a me intriga molto...lLauren "LC" l'hai preso da laguna beach?? ;)
vorrei vedere come va a finire, e inoltre mi piace come la stai scrivendo..una canzone qua e là non fa mai male!! sono una dipendente da iPod io!!!

13/01/10, ore 16:16

si si davvero interessante..uff voglio anche io il tattuatore così!eheh mm mi sa che nel prossimo se ne vedranno delle belle visto l'idea che ha di divertirsi a presto brava ^_^

12/01/10, ore 22:47

uhuhuhuh... ma chi è questo bel ragazzuolo?!?!?! dimmi che non è solo una comparsa per favore!!! cmq uhuhu la storia diventa sempre più interessante...ihihi aspetto l'aggiornamento!!! ciao baci!!!
XDXDXDXD

11/01/10, ore 20:17

Uhhh questo capitolo mi è piaciuto *-* Lauren è una modella di successo quindi xD Beh devo dire che la faccenda del tatuaggio mi ha fatto morire con l'incontro-scontro con il tipo... Anche secondo me si rivedranno +_+ (leggasi "Se non si rincontrano ti picchio") scherzo ovviamente. Per il resto devo dire che sta prendendo una piega interessante, mi ci sto appassionando *-*

10/01/10, ore 17:09

bella!!!! *_* letta tt ora!!
Continua!

10/01/10, ore 17:09

bella!!!! *_* letta tt ora!!
Continua!

09/01/10, ore 13:41

Bello anche questo capitolo anche se mi sarebbe piaciuto vedere il primo incontro con i coinquilini e non due giorni dopo... Comunque sta vedendo bene >_<

07/01/10, ore 21:58

Che bello questo capitolo =w= E questo Vincent... Mh... Vabbè non dico nulla meglio che lo tenga per me xD Allora aspetto un prossimo capitolo e devo dire che ti sta venendo proprio bene, almeno per adesso mi piace *w*

07/01/10, ore 14:36

seeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! anke se non conosco ancora bene vincent ma.... mi PIACE GIà!!!!!!!! LO ADOROOOOOOOOOOO!!!!!! ma che bella ma che bella ma che bella ma che bella ma che bella ma che bella ma che bella ma che bella ma che bella ma che bella ma che bella ma che bella ma che bella ma che bella ma che bella ma che bella ma che bella ma che bella ma che bella ma che bella ma che bella ma che bella ma che bella ma che bella !!!!!*me con gli occhi sognanti* ah...finalmente un pò di felicità ahhhhh!!!! io mi immagino te che scrivi sotto il controllo della tua storia che ti punta una pistola come minaccia...hihihihihi XD cmq skerzi a parte... è veramente bella uhuhuhu sono curiosa di sapere come si sviluppa!!! a presto!!
ciao baci XD

06/01/10, ore 13:53

O_O oddio!! ma k razza di amica ha?!... e lui?! che bastardo....cmq poverina...dimmi che almeno a new york troverà qualcuno migliore.... cavoli che inizio tragico che ha questa storia...^_^ cmq aspettando il nuovo aggiornamento!^_^
ciao baci!!!

06/01/10, ore 01:05

Ok, il tuo aggiornamento 'lampo' mi ha sconvolto... Povera ragazza, insomma era la migliore amica che la prendeva per il culo ç___ç Aspetto il prossimo aggiornamento e... Insomma speriamo che il trasferimento la aiuti un po' poverina.

05/01/10, ore 23:14

ahah..sono la prima!! skerzo cmq...mmmmm interessante... anche per i temi che tratterrai!!! xò..k inizio tragico cavoloT_T ma cmq...sono curiosa di sapere come si svilupperà la storia uhuhuhuh non vedo l'ora!!!! certo che il tipo della protagonista è uno stronzo xò..dai!!!!^_^
aspetto con ansia il proximo capitolo!!!!
ciau!! baci
Kia

05/01/10, ore 23:08

Promette bene tesoro, come tutti i tuoi lavori... Beh, siamo tornati alla terza persona però, se l'hai scritta di getto, non posso dire niente^^ Beh, non mi resta che attendere il prossimo capitolo ç_ç