Come far arrabbiare Edward Cullen = Istruzioni per l'uso
di JonetsuWill

Stupenda fan fiction mi piace un sacco è troppo divertente!! Aggiorna presto! :')

troppo divertente!!! ora ho capito tutto... mwahahahahaha!!!

ciao tesora!!! *clap* *clap* bellissimo questo chappy =)
eddino...la sai una cosa? mi fai pena ù.ù cioè insomma...non ti puoi far mettere sotto da bellina così facilmente...hihi
il più forte però resta jazz ^__^ "spuntino di mezzanotte" ahahahah!!!!! i soldatini...ahahahah!! lo adoroo! sei grande jazz!!! ^^
poi...beh, anke il restoc della cullen family fa morire dal ridere XD sono simpaticissimi!!!
ki conosce i muse? ...no, se permetti la domanda è KI NON CONOSCE I MUSE?!?! ^^ supermassive black hole resta un mito XD c'era anke in twilight no? xk i Muse sono amici della Meyer (santa donna *me si inchina*)
un kissone ciao!!!! ^^

troppo divertente certo se Edward andrà avanti cosi finirà per uccidersi, be spero di leggere il prossimo ti faccio gli auguri di buon anno, a proposito anchio adoro i Muse un bacio da Violet

ciao! mamma mia questa storia su come far arrabbiare eddy è un vero spasso! complimenti!!! io adoro i MUSE! sono semplicemente fantastici le mie canzoni preferite sono: spermassive black hole e disappearing desires! capisco perchè stephenie ha trovato l'ispirazione per scrivere la saga di twilight da loro! un bacione!!!

ciao tesoro finalmente hai aggiornato :), cmq mi sa che quella palla di pelo mi è piombata a casa! cmq lavoro perfetto continua così ciao Pepè

xDxDxD... mi sto rotolando dalle risate, te l'ho già detto che sei un genio?!?! xDxD Poovero Roscio!!! Anzi, povero cagnetto, innocente e tenero, Eddy ha i complessi =DDD And... sìsì, li conosco io i Muse!!! Li ho conosciuti conoscendo (oooh... scusa il gioco di parole!) la saga delle Guerre del Mondo Emerso di Lcia Troisi!! Non mi piacciono tutte le loro canzoni però, di solito ascolto preferibilmente cose tipo 'knights of cydonia', 'unintended', 'fury', 'hysteria' e 'in your world' =DD Tu?? =DDD Bacione!!E buon 2010 naturalmente!!***